ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Pausa di riflessione

  1. #11
    FdT svezzato
    Iscrizione: 5/11/2004
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me è una cazzata...
    almeno...per esperienza dico cosi...

    poi per le storie ke non ho vissuto non posso sapere...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Pausa di riflessione?
    secondo me puó servire. sempre se sia autentica, perche se non è autentica, significa che la persona che te l'ha proposta è dotato/a di vigliaccheria.
    Se invece è autentica...tale persona, non deve vedere nessuno. Non puó uscire con altre persone. Ma deve appunto RIFLETTERE. E deve decidere la persona sola, senza consigli di amici, cioè si, i consigli li puo ascoltare, ma non puo decidere basandosi su tali.
    sono d'accordissimo, anke perke sempre ieri e venuta fuori questa frase, dove io ho sbroccato perke nn la condivido per niente,: "se durante la pausa la persona esce con altre per poi ritornare con il/la fidanzato/a vuol dire ke facendo i confronti (bella cosa si!!) si è accorto/a di quello ke poteva perdere" ma vi rendete conto?! cioè fare quello ke ca**o ci pare per poi tornare tanto la persona a cui hai kiesto la pausa ci sarà. A queste persone servirebbe proprio nel momento in cui ritornano ke l'altra persona li mandi a fan***o

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jack
    cioè fare quello ke ca**o ci pare per poi tornare tanto la persona a cui hai kiesto la pausa ci sarà.
    giá..in pratica si tiene il "porto sicuro"... penoso. La pausa di riflessione...deve essere tale...RIFLESSIONATA...solo! senza amici, o amanti o storielle.

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ciao!per quanto mi riguarda la pausa di riflessione quando l ho kiesta al mioragazzo mi è servita tantissimo.è durata due settimane e quando è finita siamo stati più innamorati di prima.quando gliel ho kiesta ero consapevole di provare per lui un forte sentimento,ma avevo bisogno di mettermi apposto le idee su alcune cose di lui ke nn mi andavano e alla fine sn riuscita a superarla cn lui senza problemi.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2004
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'avevo sentita da qualche parte questa cosa...... ah si in piccoli problemi di cuore..... roba da film

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La pausa di riflessione
    Da keira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 15:14
  2. Pausa Pillola
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:40
  3. Help plese ( pausa di riflessione )
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 18:38
  4. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 8:52
  5. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28