ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 133 su 133
Like Tree71Mi piace

Sesso con migliore amico

  1. #131
    Matricola FdT Jean92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Secondo me a sto punto ti conviene sedurlo e farlo sperire. Poi lo ricatti e lo costringi a lasciare la ragazza, per averti. Così invece di andarci a perdere ci guadagni...! Insomma a che serve sta passività?


  2. # ADS
     

  3. #132
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    @Jamila sono sette anni che lo conosci come amico. Attualmente il ruolo che ricoprite ognuno nella vita dell'altro è diverso. Quando ci piace una persona, soprattutto se c'è di mezzo il sesso, come ben saprai, entrano in giochi istinti e voglie diverse da quelle manifestate normalmente. Se ti piace una ragazza, ti viene anche voglia di prima mattina, con i capelli in disordine, trucco inesistente ed alitosi. Ma non è questo il punto. Il punto è che siete entrati una dinamica diversa, ed ora è ovviamente diverso, non è cambiato lui, è cambiato il rapporto.
    Ma anche prendendo per buono che il peggior stronzo della terra, uno può essere un ottimo amico e il peggior "amante" contemporaneamente, ciò non toglie che sempre lui è.
    Il mio consiglio è di tenere le distanze, almeno in questa fase iniziale in cui - ovviamente - tutto è un pretesto.
    A Jamila piace questo intervento

  4. #133
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    @Jamila sono sette anni che lo conosci come amico. Attualmente il ruolo che ricoprite ognuno nella vita dell'altro è diverso. Quando ci piace una persona, soprattutto se c'è di mezzo il sesso, come ben saprai, entrano in giochi istinti e voglie diverse da quelle manifestate normalmente. Se ti piace una ragazza, ti viene anche voglia di prima mattina, con i capelli in disordine, trucco inesistente ed alitosi. Ma non è questo il punto. Il punto è che siete entrati una dinamica diversa, ed ora è ovviamente diverso, non è cambiato lui, è cambiato il rapporto.
    Ma anche prendendo per buono che il peggior stronzo della terra, uno può essere un ottimo amico e il peggior "amante" contemporaneamente, ciò non toglie che sempre lui è.
    Il mio consiglio è di tenere le distanze, almeno in questa fase iniziale in cui - ovviamente - tutto è un pretesto.
    Forse hai ragione. Poeverò a far passare un po' di tempo prima di chiamarlo. Più che altro per capire se gli interesso solo per il sesso, e anche per capire che cosa provo io.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Discussioni simili

  1. Problemi con il mio migliore amico
    Da CastleGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2011, 2:05
  2. si può con il migliore amico dell'ex?
    Da PandinaMaliziosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 21:53
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 11:42
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:48
  5. 1storia con l'amico...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 12:02

Tag per questa discussione