ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 133
Like Tree71Mi piace

Sesso con migliore amico

  1. #81
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Lo dici come se tu fossa stata immobile e lui ti avesse portata a letto usando una sorta d'imbroglio. Sei consapevole della situazione, la cosa era nell'aria (quindi non sei una che passa per capita) e sai che lui è fidanzato quindi a che pro lamentarsi? A maggior ragione se: hai scritto in testa che vuoi fare medicina e che tutto il resto non t'interessa.
    Con questo non voglio dire che sia un santo ci mancherebbe, poteva avere più tanto, ma direi che dovresti fare un po' di autocritica.
    La mia visione della cosa è che sei incazzata perché vorresti da lui qualcosa che attualmente non è disposto - o semplicemente non vuole a darti - e questo sentirti in qualche modo sminuita si tramuta in un attacco verso la sua persona. Per me dovresti solo accettare la situazione.
    Hai pienamente ragione.Non mi pento di quello che ho fatto, e non mentirò dicendo che non era nell'aria. Lo sapevo.
    Lui mi piace, ma non sono innamorata. Solo che essendo (stati) amici mi piace stare con lui, la sua presenza. Voglio dire, non è un tipo che conosci una sera, ti porti a letto e il giorno dopo se c'è ancora bene e se non c'è più ancora meglio.



    Non lo sto accusando di essere un porco o avermi sfruttata. Semplicemente sono allibita perchè pensavo di conoscerlo e forse non voglio credere che da me abbia voluto solo il sesso fin dall'inizio.

    Cmq avete ragione, aspetterò a vedere se mi chiama altrimenti gli darò l'ultimatum.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio
    Si e' vero che anche lei era consapevole della situazione, ma probabilmente si aspettava che una persona come lui, dopo essere stati insieme e dopo essersi sbilanciata in precedenza, non sparisse.
    Insomma, lei sa che e' fidanzato ma lui sa che lei e' interessata a lui. La responsabilita' e' di entrambi.
    E sparire non e' un comportamento accettabile per il rapporto che avevano.
    L'idea che lui la veda come un 'amante' mi fa schifo, e' la sua migliore amica non una qualunque.
    Se la situazione rimane ancora in bilico, sono d'accordo nell'ultimatum.
    Appunto, è come hai detto tu. Abbiamo condiviso un sacco di cose assieme e lui ha saputo essere un buon amico, sempre presente. Voglio dire, la nostra era una di quelle amicizie che non passava settimana che non ci vedessimo. Non sono una qualunque.

    E poi non giudico il fatto che se vuole da fidanzato si porti a letto chiunque. Non mi va di fare la moralista proprio ora. Solo che qui non stiamo parlando di tizio e caio, ma di Me e Lui.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E lasciagli il tempo di metabolizzare la cosa e capire che deve fare... ha comunque tradito la ragazza..

  4. #83
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Lui mi piace, ma non sono innamorata. Solo che essendo (stati) amici mi piace stare con lui, la sua presenza. Voglio dire, non è un tipo che conosci una sera, ti porti a letto e il giorno dopo se c'è ancora bene e se non c'è più ancora meglio.
    E invece se avesse reagito come nulla fosse ti sarebbe piaciuto? Per me anche chiamarti il giorno dopo da amico e fare l'amico non sarebbe stato il massimo. Io personalmente ne avrei parlato prima, patti chiari amicizia lunga.

  5. #84
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E invece se avesse reagito come nulla fosse ti sarebbe piaciuto? Per me anche chiamarti il giorno dopo da amico e fare l'amico non sarebbe stato il massimo. Io personalmente ne avrei parlato prima, patti chiari amicizia lunga.
    No, se si comportasse come nulla fosse, non sarebbe comunque un bel comportamento.
    Il punto e' che dopo essere stato con la tua migliore amica, l'indifferenza e' la peggiore cosa.

  6. #85
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    No, se si comportasse come nulla fosse, non sarebbe comunque un bel comportamento.
    Il punto e' che dopo essere stato con la tua migliore amica, l'indifferenza e' la peggiore cosa.
    E non vale anche al contrario? Non mi sembra che Jamila l'abbia telefonato o altro.

  7. #86
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E non vale anche al contrario? Non mi sembra che Jamila l'abbia telefonato o altro.
    Non so come si siano lasciati dopo essere stati insieme.
    Ma per esempio, io sono di quelle ragazze che vuole che sia lui a cercarmi dopo. Ovviamente dipende dalla situazione, in questa avrei reagito cosi.
    E' un po' come mettere alla prova, vedere se ci tiene davvero o se ci ho solo perso.

  8. #87
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Non so come si siano lasciati dopo essere stati insieme.
    Ma per esempio, io sono di quelle ragazze che vuole che sia lui a cercarmi dopo. Ovviamente dipende dalla situazione, in questa avrei reagito cosi.
    E' un po' come mettere alla prova, vedere se ci tiene davvero o se ci ho solo perso.
    Questo spiega tutto. Io sta cosa la trovo un po' antiquata o almeno incoerente. Se voi donne vi volete emancipare, dovete essere emancipate su tutto. Non mi sta bene che volete lavorare, volete sentirvi come l'uomo e poi essere comunque il sesso debole quando vi fa comdo, quello sesso a cui bisogna dimostrare se ci teniamo. Voi non ci tenete? Voi non dovete/potere dimostrare? Oppure della serie, la donna lavora ma è l'uomo a dover offire la cena. Avete voluto la bicicletta? Pedalate.
    Non sta scritto da nessuna parte che sia l'uomo a dover chiamare. Io lo faccio quando voglio, non perché sono uomo. E se una donna vuole chiamarmi, dovrebbe farlo. Se non lo fa, ai miei occhi è solo una bambina viziata.

  9. #88
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Questo spiega tutto. Io sta cosa la trovo un po' antiquata o almeno incoerente. Se voi donne vi volete emancipare, dovete essere emancipate su tutto. Non mi sta bene che volete lavorare, volete sentirmi come l'uomo e poi essere comunque il sesso debole quando vi fa comdo, quello che bisogna dimostrare quanto ci tiene. Della serie, la donna lavora ma è l'uomo a dover offire la cena. Avete voluto la bicicletta? Pedalate.
    Non sta scritto da nessuna parte che sia l'uomo a dover chiamare. Io lo faccio quando voglio, non perché sono uomo. E se una donna vuole chiamarmi, dovrebbe farlo. Se non lo fa, ai miei occhi è solo una bambina viziata.
    No ma infatti e' solo un mio modo di vivere le cose. Non si deve far sentire perche' e' uomo, ma perche' ci tiene.
    E si, potrebbe cercarlo lei per lo stesso motivo ma vista la situazione, probabilmente ci sono diverse cose che la bloccano.
    Non dev'essere facile.
    Poi non lo so, io odio queste situazioni. Fare l'amore con una persona a cui si vuole bene come lei ne vuole a lui, senza poi capirne niente, non porta a niente di buono.
    Questo e' un buon motivo per avere un confronto su quello che e' successo, che sia lui o lei a farsi avanti, effettivamente e' ininfluente.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  10. #89
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Poi dicono che il sesso non complica i rapporti...
    Sono scevra da qualsiasi idea "negativa" del caso (non giudico negativamente nemmeno il tradimento di lui alla sua ragazza, sinceramente sarò una pessima persona ma non ho un'opinione in merito), ma da persone che NON vogliono impegnarsi e SI vogliono essere amici (e non solo conoscenti-amici di letto), c'è un intoppo. Hanno ragione tutti quelli che hanno postato fin'ora, io al posto suo (o tuo) non saprei davvero come comportarmi... Chiamarti dopo 24 ore per fare l'amico mi sembra innaturale, dirti che "dobbiamo parlarne" fa sembrare le cose terribilmente gravi e serie, ignorarti mi fa (giustamente) apparire uno stronzo.

    Non ho nulla da consigliarti se non lascia passare un po' di tempo. Diciamo che per ora la stupenda miglioramicizia è congelata, penso che per prima dobbiate liberarvi dall'imbarazzo...
    A Randy Mellons piace questo intervento

  11. #90
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    In tutto questo mi spiace per la ragazza tradita.

    Alla fine il vostro è stato solo un capriccio, lui non vuole lasciare lei e tu, Jamila, hai sempre detto che non vuoi una storia ma vuoi solo dedicarti ai tuoi studi ergo potevate evitare di fare un torto ad una terza persona a parer mio.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi con il mio migliore amico
    Da CastleGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2011, 1:05
  2. si può con il migliore amico dell'ex?
    Da PandinaMaliziosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 20:53
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:48
  5. 1storia con l'amico...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 11:02

Tag per questa discussione