ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 133
Like Tree71Mi piace

Sesso con migliore amico

  1. #51
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    A questo punto, gli dici chiaro e netto i tuoi sentimenti, scopri le carte in tavola.
    Dopo di che starà a lui decidere se mollare o no la sua morosa. Sicuramente non potete continuare cosi, facendo finta di essere solo 'amici' quando in realtà è evidente che ci sono dei sentimenti tra di voi


  2. # ADS
     

  3. #52
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe essere un tuo problema...




    E lo so che alla fine diventa un problema nostro. Ma non dovrebbe !!

    Secondo me invece fa benissimo a farsi degli scrupoli, non vedo perchè l'essere umano debba costantemente fare agli altri quello che non vuole ricevere, non sarebbe male se ogni tanto usassimo anche l'intelletto oltre all'istinto.
    A Randagio piace questo intervento

  4. #53
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Mmmmmh, passa più tempo con te che con la ragazza? Ti paga tutto? è indubbio, sommando a queste cose il suo cercare il contatto fisico con te che gli piaci, e pure tanto direi.
    Io fossi in te il giorno, se a te sto tizio piace molto, mi sarei lasciato andare. E' vero, è fidanzato e tutto quanto, ma non sei stata tu a iniziare un certo tipo di contatto più stretto e se a te faceva piacere, perchè staccarsi. Penso che avresti dovuto lasciarti andare a lui, se ti piace (ma ho capito che questo è assodato). Poi il fatto che lui sia fidanzato a te secondo me non sfiora, perchè la mossa l'ha fatta lui, consapevole che fosse in una certa situazione. Poi ovviamente ognuno fa quello che pensa sia più giusto.

    Domanda, ma la tipa sa di te, del fatto che il sabato lui esce con te, che ti paga tutto che siete molto legati?

  5. #54
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Secondo me invece fa benissimo a farsi degli scrupoli, non vedo perchè l'essere umano debba costantemente fare agli altri quello che non vuole ricevere, non sarebbe male se ogni tanto usassimo anche l'intelletto oltre all'istinto.
    Gli scrupoli se li dovrà fare lui semmai, mica lei.
    A Pitbull_88 piace questo intervento

  6. #55
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo che in un tradimento la colpa è ovviamente di chi dei due è impegnato; e non dell'amante.
    Però se non è a suo agio con la situazione, non vedo nemmeno perchè dovrebbe forzarsi ed accettarla.

    Cmq è una situazione complicata in cui sinceramente io non vorrei trovarmi - mi pare chiaro però che tu gli piaci e probabilmente più della sua ragazza. Io mi dichiarerei, perchè sono sempre del partito di fare qualcosa, mettendo però in chiaro che il patto è che se vuole frequentarmi, deve essere single (e dunque rompere con la sua ragazza).
    Sembra una cosa un po' stronza, ma sotto un certo punto di vista lo stai pure "aiutando" - visto che a quanto pare non si sarebbe fatti troppi scrupoli a fare sesso con te, non penso ci tenga particolarmente alla sua fidanzata.
    E dico questo NON per il sesso (anche se tradire non è ovviamente un bel gesto) quanto per il fatto che già vi comportate quasi come fidanzati... se andaste anche a letto assieme, la differenza fra la vostra forte amicizia e una storia si ridurrebbe ancora di più; e lui si ritroverebbe praticamente ad avere non una fidanzata e un'amante, ma due fidanzate.

  7. #56
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si ma con l'amico alcool è facile cadere in queste situazioni... magari lui beve un po più di te ed è un po brillo, allegro, e con la voglia di fare tutto... specialmente se hai delle belle curve... se non vuoi che capitino queste situazioni caccia via alcool...

  8. #57
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Stalker, hai 14 anni, devi avere gli ormoni a mille nel post iniziale si parla di "una birra e due panini", non penso che sia stato quella misera quantità di alcol a far scattare l'interesse per le bellissime curve di Jamila, quanto il fatto che lei gli piaccia proprio come ragazza e come persona.

  9. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ora sono interessato alle curve di Jamila...
    A RedBullGaveMeWings e Randagio piace questo intervento

  10. #59
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ora sono interessato alle curve di Jamila...

  11. #60
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    tranquilli non ho queste curve mozzafiato...mi spiace deludervi xD

    Cmq gli scrupoli sulla sua ragazza me li faccio perchè l'ho conosciuta in passato, so che è una bravissima ragazza e mi dispiace un sacco per lei. Non la conoscessi non mi porrei il problema, ma ripeto, non voglio essere l'amante. A lui ci tengo e non diventerà il classico da una botta e via, non voglio lo diventi.

    Ha passato la settimana a chiamarmi 4 giorni su 7 e oggi è venuto a trovarmi come al solito. Francamente non so se la sua ragazza lo sappia che lui passa così tanto tempo con me. Oggi è stato tutto uno scherzare e toccatine continue, e mi guardava con degli occhi accidenti...

    Però con il messaggio che gli avevo scritto gli avevo servito su un piatto d'argento il fatto che mi piacesse, anche se era un messaggio interpretabile. Ora propendo più per assecondarlo e stuzzicarlo, vediamo che ne viene fuori.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi con il mio migliore amico
    Da CastleGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2011, 2:05
  2. si può con il migliore amico dell'ex?
    Da PandinaMaliziosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 21:53
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 11:42
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:48
  5. 1storia con l'amico...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 12:02

Tag per questa discussione