ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 133
Like Tree71Mi piace

Sesso con migliore amico

  1. #31
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Per le mie esperienze personali è impossibile rimanere amici dopo una relazione, perchè comunque uno dei due inizierà ad avere nostalgia dei tempi passati o robe simili secondo me... e visto che te piace ancora, non puoi dire c'ho messo una pietra sopra...perchè ancora ci pensi.
    Secondo me dovreste trovare una soluzione definitiva, in modo che tu possa continuare a vivere serenamente: 1) gli dici cio che provi per lui (poi valuterà...se gli piaci davvero ecc lascerà la sua ex nonostante la cosa possa essere anche molto complicata); alternativa 2) allontanati da lui....
    Finchè esci con lui ecc ci sarà sempre quell'imbarazzo ecc... se non chiarite la cosa. E tu comunque in cuor tuo speri sempre in una svolta e non so come tu possa continuare a farti una vita senza di lui se hai quel pensiero...

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mi spiego meglio. Siamo stati assime a 17 anni, per un mese. Lui per me non è mai stato il grande amore. Io amavo suo cugino, di amore vero. LUi era la classica storiella tanto per, di quelle proprio idiote infatti durò pochissimo. E' che da allora è cambiato un sacco. Da ragazzino cazzone che pensa colo al sesso è diventato un uomo impegnato, fa medicina come me, solo a Verona. E' l'unico della famiglia del mio ex che non mi abbia mai e dico mai abbandonato. Se vedo la mamma del mio ex per strada manco mi saluta. Però col tempo mi è piaciuto questo cambiamento. Forse non ho solo voluto vedere questo nostro attaccamento. Gli altri mi chiedevano perchè passavamo tanto tempo assime, ma io mi difendevo dietro lo scudo del fatto che aveva la ragazza. Ora però sono sempre più convinta di dirglielo che mi piace.
    Poco fa gli ho scritto e mi ha chiesto perchè non l'avevo chiamato prima dato che ha un esame e si aspettava i miei auguri..

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bisognerebbe capire se il vostro è un sentimento (anche inconscio) di possesso o se la vostra non è ancora una storia archiviata.
    Cerca di capire se in fondo provi gelosia nei confronti della sua lei, e forse sarebbe meglio che ti prendessi una pausa da lui senza vederlo nè sentirlo.
    Non è facile fare chiarezza dentro se stessi ma è inevitabile dato che c'è comunque di mezzo una terza persona e non è corretto farla soffrire.
    Lui dovrebbe fare lo stesso e dopo questo arco di tempo parlatene e vedete il da farsi...su impegnatevi xD

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il titolo a mio parere non centra piu, lo cambierei in "forse mi sto innamorando del mio migliore amico"... perchè a questo punto il sesso mi sembra una cosa che non centra niente, tu stai parlando di sentimenti e si vede!
    A Nuvolablu e Folletta piace questo intervento

  6. #35
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Devo dire che non sono mai stata gelosa della sua ex, semplicemente perchè dava più attenzioni a me. Però devo dire che mi manca, a volte passano due settimane prima che possiamo vederci e mi manca. Ho altri amici che non vedo, ma non mi mancano così tanto. Poi devo dire che non ci sentiamo tanto, tipo due telefonate la settimana e stop. Però devo dire che non mi sono mai trovata così in sintonia con qualcuno per interessi ecc..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Il titolo a mio parere non centra piu, lo cambierei in "forse mi sto innamorando del mio migliore amico"... perchè a questo punto il sesso mi sembra una cosa che non centra niente, tu stai parlando di sentimenti e si vede!
    Merxx randagio hai stramaledettamente ragione...:/ damn it..
    A Randagio piace questo intervento

  7. #36
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    oggi l'ho visto. E' venuto a trovarmi inaspettatamente a Padova. Che dire, sembra tornato tutto normale tra noi. Sembra, se non che io ci penso in continuazione ca22o. Ma rovinare l'amicizia o quello che rimane per mettersi in gioco? Non lo so francamente...

  8. #37
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    oggi l'ho visto. E' venuto a trovarmi inaspettatamente a Padova. Che dire, sembra tornato tutto normale tra noi. Sembra, se non che io ci penso in continuazione ca22o. Ma rovinare l'amicizia o quello che rimane per mettersi in gioco? Non lo so francamente...
    Ma non è un'amicizia se si basa solo su apparenza.
    L'hai detto tu: sembra tutto normale.
    Ma omettere cose distrugge i rapporti.
    Se è proprio la persona che descrivi, credo che tu debba parlargli liberamente e chiarire questa cosa.
    Tiene a te, è chiaro.
    Quindi non credo possa decidere di rompere i ponti o rovinare un rapporto di affetto solo perchè tu gli esponi dei sentimenti e dei dubbi che , a ragione, ti sono sorti.
    Anche lui ha fatto la sua parte, non scordarlo!
    A Jamila piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Echoes segiurò il tuo consiglio! Il roblema è che sono sempre stata una persona molto sincera senza peli sulla lingua, ma da qui a un anno mi va tutto male proprio per la mia troppa sincerità..!

  10. #39
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    @Echoes segiurò il tuo consiglio! Il roblema è che sono sempre stata una persona molto sincera senza peli sulla lingua, ma da qui a un anno mi va tutto male proprio per la mia troppa sincerità..!
    Coraggio bella
    Ti ripeto, secondo me se l'affetto che vi lega è realmente quello che descrivi, lui di certo non ti giudicherà per avergli voluto parlare di una cosa che alla fine è evidentissima ad entrambi!
    A Folletta e MartinaBacci765 piace questo intervento

  11. #40
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    So che è difficile e parlo per esperienza personale, non c'erano di mezzo altre donne ma la situazione era abbastanza simile..
    Io mi sono resa conto che mi stavo prendendo e l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di parlargli..
    Abbiamo parlato, parlato, parlato.. E abbiamo deciso insieme come comportarci..
    Non ti nego che subito ci siamo allontanati, siamo stati più di un mese senza vederci/parlarci/sentirci, complici anche altre situazioni che non sto a spiegare esterne a noi.. Ora però ci stiamo riavvicinando, il rapporto di prima però non c'è più.. Ma noi lo abbiamo rovinato trombando..

    Questo per dirti che comunque bisogna parlarne, andare avanti così non ti porterebbe da nessuna parte.. Si legge che sei interessata a lui e l'amicizia non c'è già più. Ancora non lo realizzi perchè riesci, per ora, a controllarti ma l'amicizia non c'è più e rischi di rovinare ancora di più la situazione.. Parlagli, capirà.
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi con il mio migliore amico
    Da CastleGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2011, 1:05
  2. si può con il migliore amico dell'ex?
    Da PandinaMaliziosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 20:53
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:48
  5. 1storia con l'amico...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 11:02

Tag per questa discussione