ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 133
Like Tree71Mi piace

Sesso con migliore amico

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non potrete far finta di nulla.. La situazione si ripresenterà.. Le opzioni sono parlare o far finta di niente fino a quando dura..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma ne abbiamo parlato e deciso di metterci una pietra sopra. Lui mi ha detto non lo farà più.mah....e in quel momento era veramente dispiaciuto di aver messo a repentaglio la nostra amicizia, ha sottolineato fino allo sfinimento che non voleva farmi soffrire. Io gli ho detto che se non stava bene con la sua ragazza non doveva per forza stare con lei. Gliel'ho detto due volte. Non ha ma replicato. Non mi ha detto nè che ci sta bene nè che sono in crisi. Ora lo vedrò solo tra due settimane perchè sta a verona per un esame. Ma anche qui, rimane due settimane senza vedere la morosa, come fa lei a capire che la situazione è normale? mah...
    Io cmq non posso dirgli nulla esplicitamente perchè non voglio perderlo...

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    che poi, davvero non è come gli altri amici che ho. E'molto attento, con un'attenzione che a volte mi lascia a bocca aperta. Io gli ho sempre detto tutto dei miei morosi e affini e ricordo che quando gli dissi dell'ultimo che mi tiro un bidone mi rispose : 'tranquilla, non da davvero cosa si perde'. Con una frase fatta che suonava molto da frase detta dalla migliore amica e alla quale non ci crede mai nessuno, ma che detta da un Lui secondo me è particolare.

    Forse si fa mille pare come me sul fatto che sono stata tanto tempo con suo cugino...
    Che poi la situazione è un po' più complicata dato che a 16 anni mi misi col cugino, a 17 con lui e a 18 tornai col cugino ..e quando dico che non posso rischiare di rovinare l'amicizia dico questo..è praticamente l'unico di quella famiglia che non mi abbia disconosciuta, e mi vuole bene, bene davvero.

    Gli ho scritto che non voglio che la situazione si ripresenti più perchè non sarebbe senza sentimento da parte mia visto che lui non mi è indifferente. Mi ha assicurato sarà così. Dubito in ogni caso abbia capito che mi piace...

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me sembra che vorresti che la stuazione si ripresentasse da come scrivi.. sarà una mia impressione! Comunque gia che sei così "preoccupata" secondo me il rapporto si è "leggermente" deviato da amicizia a "attrazzione"... e mo son cazzi!
    A MartinaBacci765, Folletta e volpina92 piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    A me sembra che vorresti che la stuazione si ripresentasse da come scrivi.. sarà una mia impressione! Comunque gia che sei così "preoccupata" secondo me il rapporto si è "leggermente" deviato da amicizia a "attrazzione"... e mo son cazzi!
    xD..no no è esattamente come la rappresento. So che può sembrare il classico tipo stronzo che ci prova con l'amica, ma non è così.
    Cmq sì, il rapporto si è incrinato ad attrazzione...ma questa posso gestirla..una rottura dell'amicizia no..

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    xD..no no è esattamente come la rappresento. So che può sembrare il classico tipo stronzo che ci prova con l'amica, ma non è così.
    Cmq sì, il rapporto si è incrinato ad attrazzione...ma questa posso gestirla..una rottura dell'amicizia no..
    Voglio vederti gestirla con le calde serate d'estate che arrivano e con l'aumentare delle birre al parco...

  8. #17
    noncliccarmi
    Utente cancellato

    Predefinito

    semplice,ha deciso di non essere piu' il tuo amico,ma di diventare il tuo trombamico.
    A Randagio piace questo intervento

  9. #18
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noncliccarmi Visualizza il messaggio
    semplice,ha deciso di non essere piu' il tuo amico,ma di diventare il tuo trombamico.
    lo conosco e non lo farebbe mai..

  10. #19
    noncliccarmi
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    lo conosco e non lo farebbe mai..
    mai dire mai.fai cosi',mettilo alle strette,e vedrai che ho ragione.

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    lo conosco e non lo farebbe mai..
    conosci lui... ma non conosci gli uomini mi sa!

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi con il mio migliore amico
    Da CastleGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2011, 1:05
  2. si può con il migliore amico dell'ex?
    Da PandinaMaliziosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 20:53
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:48
  5. 1storia con l'amico...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 11:02

Tag per questa discussione