ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41
Like Tree21Mi piace

Mi ha respinta e non capisco

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Mi ha respinta e non capisco

    ciao ragazzi! è da un po che non scrivo su qua.. cmq sia...
    c'è un mio amico che mi attrae, ci conosciamo già da 2 anni grazie a mia sorella perchè erano entrambi volontari della croce bianca, lui era interessato a me perchè chiedeva sempre di me a mia sorella gli ha chiesto il mio numero ecc ecc ma io non lo cagavo neanche più di tanto perchè avevo il ragazzo.. ci siamo persi di vista qualche mese e ora siamo nella stessa compagnia.. lui mi aveva già chiesto di uscire a bere qualcosa tempo fa ma non trovavo mai il tempo e non avevo mai voglia, allora settimana scorsa me l'ha richiesto e siamo usciti a ber qualcosa.. va bè parliamo parliamo parliamo poi mi riaccompagna a casa e rimaniamo in macchina a parlare per altre 2 ore ridere e scherzare (perchè è sempre stato così).. il fatto è che però per salutarlo lo stavo baciando (non so se era l'alcol o il fatto che era da qualche giorno che mi attraeva) però lui si è spostato e sono finita per dagli un bacio sulla guancia.. poi gli mando un messaggio e gli faccio: "va bè io ci ho provato" e lui mi fa: "non voglio prenderti per il culo, tu hai fatto bene perchè hai fatto quello che ti sentivi di fare, ma scusa non me la sentivo". Io gli ho detto che non si deve scusare e che è tutto a posto... però io mi chiedo: perchè mi ha rifiutato? se lui con molte cose mi faceva capire che gli piaccio? mi ha chiesto più volte di uscire, aveva chiesto il mio num a mia sorella, voleva che lei mi presentasse a lui, ci scrivevamo sempre anche cazzate, mi faceva complimenti, ridevamo e scherzavamo, e ora ci sono rimasta di merda.. io non volevo assolutamente costruire una storia, magari era solo un bacio e basta... poi un altra cosa.. ora non è più come prima, lo vedo anche distaccato, e poi ora ho portato una mia amica che conosco da anni nella compagnia, e molte volte sono gelosa, perchè ride e scherza con lui come facevo io e il fatto mi da fastidio (lui ride e scherza ancora con me ma non come prima)
    bo non so cosa pensare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    eh, uomini..chi capisce il loro comportamento .-.
    A Folletta piace questo intervento

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Magari, per lui hai bruciato le tappe.. Semplicemente non se la sentiva di baciarti in quel momento..
    Oppure non è abbastanza interessato..
    In tutti i casi è strano che non ne abbia approfittato..

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non fossilizzarti sul fatto che si sia tirato indietro quando hai cercato di baciarlo, è andata così. Magari proponi un'altra uscita e vedi come va, del resto sai che è - o almeno lo era - interessato a te, quindi non vai alla cieca, se ti esponi.
    A Folletta piace questo intervento

  6. #5
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Magari, per lui hai bruciato le tappe.. Semplicemente non se la sentiva di baciarti in quel momento..
    Oppure non è abbastanza interessato..
    In tutti i casi è strano che non ne abbia approfittato..
    appunto, forse perchè voleva conoscermi ancora di più.. non so cazzo quando darei per vedere che cazzo gli passa per la testa a sti benedetti uomini!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    eh, uomini..chi capisce il loro comportamento .-.
    maledetti!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non fossilizzarti sul fatto che si sia tirato indietro quando hai cercato di baciarlo, è andata così. Magari proponi un'altra uscita e vedi come va, del resto sai che è - o almeno lo era - interessato a te, quindi non vai alla cieca, se ti esponi.
    il fatto è che ora non mi cerca neanche più, di solito mi cercava sempre lui per cazzate ma lo faceva, ora se non sono io a mandargli il messaggio lui non lo manda, poi ho anche paura che sia interessato alla mia amica.. ed è per quello che sono gelosa..

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se è interessato a lei c'è poco da fare, o meglio, sta a te cercare di conquistarlo, se ti interessa.
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  8. #7
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Secondo me vuole solo tenerti per un po sulle spine per farti ingelosire un po, ma poi (te lo auguro) verrà da te con la codina tra le gambe xD

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Magari nel frattempo gli è passata la voglia.
    A Zeitgeist e Elaine Marley piace questo intervento

  10. #9
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Lo sai che se piacevi a uno 2 anni fa non è detto che tu gli piaccia anche ora?
    A Randy Mellons piace questo intervento

  11. #10
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se è interessato a lei c'è poco da fare, o meglio, sta a te cercare di conquistarlo, se ti interessa.
    spero davvero che non sia interessato ma anche lei mi ha confessato che attrae e lei sa benissimo quello che è successo l'altra sera, ma lei sembra istigarlo...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Savior Visualizza il messaggio
    Secondo me vuole solo tenerti per un po sulle spine per farti ingelosire un po, ma poi (te lo auguro) verrà da te con la codina tra le gambe xD
    speriamo!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DrJekyll Visualizza il messaggio
    Lo sai che se piacevi a uno 2 anni fa non è detto che tu gli piaccia anche ora?
    ma il fatto è che noi ci siamo conosciuti bene in questi 2 mesi e abbiamo legato molto, prima non ci cagavamo neanche e infatti lui mi ha fatto capire di piacergli (da quello che mi sembrava) 2 mesi fa quando abbiamo iniziato a legarci molto...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 17:47
  2. Non posso dormire.. mi ha promesso che morirò!
    Da o0Sym0o nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 21:02
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Mi ha detto che non mi ama
    Da diabolika834 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 9:38
  5. Perchè non mi ha fatto gli auguri?
    Da emln nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 17:03

Tag per questa discussione