ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41
Like Tree21Mi piace

Mi ha respinta e non capisco

  1. #31
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    lo chiedi a me ?
    Se hai una risposta, l'accetto volentieri: ma siccome è uno dei più grandi misteri della vita, la mia più che altro era una domanda rivolta al vuoto, a tutti e a nessuno...

    Vedete, io la notte mi siedo in riva al mare e parlo alla luna. Le chiedo cose tipo:

    "Che fai tu luna in ciel, dimmi, che fai?"
    "Perché non posso sottrarmi al transeunte, perché non posso cogliere il noumeno?"
    "Perché le ragazze si lamentano del fatto che noi vogliamo solo scopare?"


  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    mi piace come ragionano le ragazze, non fanno altro che lamentarsi del fatto che nessuno le corteggi più e che i ragazzi vogliano solo scopare e poi quando un ragazzo, che per un bel po' di volte si è visto rifiutare gli inviti, si tira indietro alla prima uscita si parla di umiliarsi inutilmente.
    Sarei molto curioso di sapere cosa pensereste voi di un ragazzo che prova a baciarvi alla prima uscita che non vi caga più dopo un rifiuto, si sprecherebbero i commenti del tipo: "mi voleva solo per scopare", "gli uomini sono tutti uguali" e bla bla bla...

    eh, uomini..chi capisce il loro comportamento .-.



    Stai facendo del mio discorso una poltiglia che non ho detto, il punto è che se a una persona non interessi per nulla è inutile continuare a insistere, ma più che altro perchè potresti solo infastidirla. Io non dico di smettere di provarci se vede che comunque questo ragazzo le è affezzionato, ma se a lui non gli frega assolutamente nulla di lei che senso ha continuare? si vede che i suoi sentimenti nei suoi confronti sono radicalmente cambianti nel corso del tempo, magari e dico magari lui ha ben altro per la testa al momento no?
    E poi il resto del discorso che hai fatto, non la vedo in questo modo, hai fatto un discorso troppo generalistico, ma non vuol dire che sia per tutte cosi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Secondo me voleva solo vedere se ti poteva conquistare molti uomini dopo aver raggiunto il proprio obiettivo poi finiscono per non cagarti più, se fossi in te ci metterei una pietra sopra invece di continuare ad andargli dietro senza risultato.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Femminista cosa? allora non le piace quindi mi sembra inutile continuare a stargli intorno e continuare a umiliarsi inutilmente.
    Il consiglio non cambia, se lui non è interessato c'è poco da spaccarsi la testa.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio



    Stai facendo del mio discorso una poltiglia che non ho detto, il punto è che se a una persona non interessi per nulla è inutile continuare a insistere, ma più che altro perchè potresti solo infastidirla. Io non dico di smettere di provarci se vede che comunque questo ragazzo le è affezzionato, ma se a lui non gli frega assolutamente nulla di lei che senso ha continuare? si vede che i suoi sentimenti nei suoi confronti sono radicalmente cambianti nel corso del tempo, magari e dico magari lui ha ben altro per la testa al momento no?
    E poi il resto del discorso che hai fatto, non la vedo in questo modo, hai fatto un discorso troppo generalistico, ma non vuol dire che sia per tutte cosi.
    Nessuna poltiglia. Basta leggere i tuoi messaggi dai quali risulta:

    a) lui è uno "stronzo che voleva solo mettere una tacca alla voce conquiste"" perchè per due anni ha sopportato che lei facesse la splendida e quando lei da brilla ci ha provato lui non ci è stato.
    b) se un uomo si tira indietro al primo appuntamento la donna si umilia se dovesse riprovarci.

    Il discorso che ho fatto è generalista proprio perchè vale nel 90 % dei casi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Se hai una risposta, l'accetto volentieri: ma siccome è uno dei più grandi misteri della vita, la mia più che altro era una domanda rivolta al vuoto, a tutti e a nessuno...

    Vedete, io la notte mi siedo in riva al mare e parlo alla luna. Le chiedo cose tipo:

    "Che fai tu luna in ciel, dimmi, che fai?"
    "Perché non posso sottrarmi al transeunte, perché non posso cogliere il noumeno?"
    "Perché le ragazze si lamentano del fatto che noi vogliamo solo scopare?"
    Conoscessi la risposta ci avrei scritto un libro e ora avrei tutte le donne del mondo perchè sarei ricco.

  5. #34
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Non mi sembra così difficile la risposta alla domanda:"Perchè le donne si lamentano se noi vogliamo solo scopare?"
    E' talmente ovvio, che scriverci un libro sarebbe banale.
    1) Innanzi tutto ci sono molte donne a cui sta bene.
    2) Allo stesso tempo ci sono molte donne (tipo me) che vogliono essere amate e non solo scopate.
    3) Ti immagini in che mondo si finirebbe se tutte le donne si lasciassero usare tranquillamente dagli uomini? Un uomo non riuscirebbe più a trovare una ragazza seria.. creare una famiglia stabile sarebbe impossibile.. e già lo è adesso, consideranto l'enorme percentuale di ragazze facile, ma se lo fossero anche le altre: addio mondo. xD

  6. #35
    noncliccarmi
    Utente cancellato

    Predefinito

    risposta: lui si e' spostato perche' ti puzzava l'alito.

  7. #36
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    3) Ti immagini in che mondo si finirebbe se tutte le donne si lasciassero usare tranquillamente dagli uomini? Un uomo non riuscirebbe più a trovare una ragazza seria.. creare una famiglia stabile sarebbe impossibile.. e già lo è adesso, consideranto l'enorme percentuale di ragazze facile, ma se lo fossero anche le altre: addio mondo. xD

    Una non può essere seria in un rapporto e promisqua prima di quel rapporto? Tipo da single le piace "divertirsi" e poi "si innamora"?
    Secondo me hai sparato una belal cazzata...
    A Jamila e Eurasia piace questo intervento

  8. #37
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Una non può essere seria in un rapporto e promisqua prima di quel rapporto? Tipo da single le piace "divertirsi" e poi "si innamora"?
    Secondo me hai sparato una belal cazzata...
    presente! io sono esattemente questo tipo di ragazza! andiamo, anche il sesso è importante e se non c'è un ragazzo di cui innamorarsi perchè negarsi il sesso?
    A Randagio piace questo intervento

  9. #38
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    3) Ti immagini in che mondo si finirebbe se tutte le donne si lasciassero usare tranquillamente dagli uomini? Un uomo non riuscirebbe più a trovare una ragazza seria.. creare una famiglia stabile sarebbe impossibile.. e già lo è adesso, consideranto l'enorme percentuale di ragazze facile, ma se lo fossero anche le altre: addio mondo. xD

    Povero uomo. Costretto da queste donne moderne a mettere un preservativo sui suoi sogni di casa cura amore e famiglia.

  10. #39
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Nessuna poltiglia. Basta leggere i tuoi messaggi dai quali risulta:

    a) lui è uno "stronzo che voleva solo mettere una tacca alla voce conquiste"" perchè per due anni ha sopportato che lei facesse la splendida e quando lei da brilla ci ha provato lui non ci è stato.
    b) se un uomo si tira indietro al primo appuntamento la donna si umilia se dovesse riprovarci.


    Il discorso che ho fatto è generalista proprio perchè vale nel 90 % dei casi.

    - - - Aggiornamento - - -



    Conoscessi la risposta ci avrei scritto un libro e ora avrei tutte le donne del mondo perchè sarei ricco.
    Io ho solo dato una considerazione ma non ho mai affermato che sia realmente cosi, molto spesso o almeno nei casi che ho osservato in giro, sia uomini che donne entrano nel gioco della conquista solo per divertimento personale, ma appena il loro obiettivo viene raggiunto si tirano indietro perchè l'interesse viene a mancare. La protagonista di questo topic voleva avere una spiegazione a un comportamento maschile, visto che io non conosco l'uomo in persona le ho solo consigliato di lasciar perdere se non c'era nessun legame affettivo nemmeno minimo tra di loro e lui le ha fatto ben capire che non le piace più.
    E se devo dirla tutta qui il sesso delle persone conta poco, se i ruoli erano invertiti e lei fosse stata un uomo, avrei detto la stessa cosa senza problemi, magari può continuare a corteggiarlo senza che vada a umiliarsi morendogli dietro ogni volta, ma cercare un approccio diverso. Non mi sembra che abbia detto una cosa tanto tremenda, magari il mio modo di esprimermi nei messaggi precedenti sembrava troppo femminista ma visto che non mi ritengo tale non vorrei fosse visto in questo modo.
    Io credo che nonostante si abbia un apprezzamento per qualcuno bisogna cercare di avere rispetto per se stessi, cercando di non sembrare opprimenti per la persona a cui vogliamo piacere e questo vale per tutti, non faccio differenzazioni inutili.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #40
    nadia94
    Utente bannato

    Predefinito

    direi che lui è un tipo con le idee chiare...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 17:47
  2. Non posso dormire.. mi ha promesso che morirò!
    Da o0Sym0o nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 21:02
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Mi ha detto che non mi ama
    Da diabolika834 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 9:38
  5. Perchè non mi ha fatto gli auguri?
    Da emln nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 17:03

Tag per questa discussione