ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28
Like Tree18Mi piace

Password di Facebook del mio ragazzo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/5/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Password di Facebook del mio ragazzo

    ciao a tutti , un po di tempo fa ho chiesto la password di facebook al mio ragazzo xke mi ero insospettita .. lui mi ha detto si te la do cancello solo dei contatti di ragazze bla bla bla ... morale ha lasciato cadere l'argomento del dimenticatoio ... io mi sono cancellata su fb xke mi aveva stancato e nn lo usavo mai ... se lui avesse avuto la coscienza pulita nn avrebbe temporeggiato ma avrebbe detto guarda pure... tante volte ha guardato il mio cell ma nn avevo niente da nascondere.. lo so ke e sbagliato come comportamento da potrei cambiare la password per vedere se i sospetti sono fondati ... pero 'mi beccerebbe in 2 sec... mi devo fidare a questo punto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Rubare e/o chiedere le password è sbagliato secondo me. Nonostante tutto devi fidarti. Questo non significa che lui sia perfetto, che non ti tradisca o che starà insieme a te per sempre. Tu sono convinto che non lo tradisci, ma ti piacerebbe sapere che lui non si fida di te?
    A Folletta, Annie Lennox e Half shadow piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/5/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Rubare e/o chiedere le password è sbagliato secondo me. Nonostante tutto devi fidarti. Questo non significa che lui sia perfetto, che non ti tradisca o che starà insieme a te per sempre. Tu sono convinto che non lo tradisci, ma ti piacerebbe sapere che lui non si fida di te?



    si pero' se mi stesse prendendo in giro vorrei saperlo.. se ce qualcosa sotto saltera' fuori prima o poi ... poi la situazione nn e alla pari io non ho facebook e nn sto in chat gli faccio vedere il tel ....fidati ke mi tiene controllata mi chiede dove vado con chi ecc

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Chiederti dove vai non ci vedo nulla di male. Da qui però a dire lì non puoi andare è un'altra cosa. Ma sapere che sei un posto (che poi potresti essere benissimamente altrove) non fa nulla. Sapere dove sei e con chi, non è invadere la tua privacy. Parla chiaro con lui, digli che hai bisogno di certezze (che ripeto non significa darti la pass di facebook), se evidentemente non vuole dartele, lascialo. Se invece te le da, ma tu non ti fidi lo stesso, domandati: voglio davvero stare con una persona di cui non mi fido?

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/5/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be volendo e verificabile il fatto di dove vado ... quando esce con gli amici mi fido abbastanza meno del fatto ke si sente con ragazzine su facebook di nascosto da me .. certezze tipo?

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Immagina che facebook non esistesse (e per molte persone sarebbe meglio) tu ti fideresti? Oppure avresti sempre dei dubbi? Se sì, perché li hai? E - aggiungo - cosa dovrebbe fare lui per non creare in te questi dubbi?
    Rispondi a queste domande e capirai cosa sono le certezze.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/5/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i miei dubbi nascono dal fatto che mi ha confidato ke ha tradito la sua ex ragazza xke nn voleva concedersi x un tot di mesi e lei nn l'hai mai scoperto ...

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Creati un contatto falso, fingiti una ragazzina interessanta e interessante (non in stato interessante, mi raccomando) e contattalo facendo avances...vedi che succede.

    Sì è un consiglio che onestamente non darei, ma Randy è stato abbastanza chiaro e giusto.

    Se a 22 anni stiamo a sto punto, non puoi far altro che continuare a sbagliare.

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Be vedi lui ok dicendoti questa cosa è stato sincero, però da sola non basta a far sì che tu abbia fiducia o meno. Il punto è che non esiste solo facebook, quindi anche se tu avessi la sua password, e leggi che non c'è nulla di cui preoccuparsi, il tradimento passato - tra l'altro per un motivo davvero frivolo - rimarrebbe. Più che chiederti se ti tradisce o meno, chiediti se lui è il tipo di ragazzo che fa per te. A me non sembra proprio.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/5/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gia fatto ... solo ke si notava ke era un fake xke avevo pochi amici nn era credibile si e insospettito e mi ha chiamata ... io ho retto per un po poi quando lui mi ha scritto ke voleva il numero ho confessato... ero alle strette ..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Urgente: compleanno sorella del mio ragazzo!
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 14:28
  2. Compleanno: Regalo per i 24 anni del mio ragazzo
    Da CLEAR nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 20:32
  3. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 9:04
  4. la mia amika è innamorata del mio ragazzo!!!!!!!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 19:19
  5. l' amico del mio ragazzo non lo sopporto
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 13:45

Tag per questa discussione