ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree18Mi piace

Password di Facebook del mio ragazzo

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Guarda che se stai addosso a una persona è normale che invece di aprirsi a te fa tutto il contrario e se tra voi non c'è fiducia è inutile che state insieme, se lui volesse tradirti potrebbe farlo anche senza facebook, tra l'altro è sbagliato invadere la privacy di qualcuno. E' il tuo ragazzo ma non vuol dire che sia il tuo schiavo che deve accettare ogni cosa che tu gli dici.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Guarda, a differenza della persona con cui stavo prima, del mio attuale ragazzo ho la password di facebook e lui ha la mia, ma nessuno dei due va a farsi gli affari dell'altro. Io spesso sono tentata per colpa di un episodio capitato all'inizio della nostra relazione ma mi fido ciecamente e oltretutto so che a lui da fastidio che io invada in questo modo i suoi spazi. Lo dimostra il fatto che mi lascia prendere il suo telefono ma la cosa lo infastidisce molto quindi per il quieto vivere della coppia devi imparare a fidarti e a non incasinarti in questi giochini mentali da cui poi è difficile venir fuori.

  4. #13
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Ma secondo me è anche 'normale' controllare ogni tanto il partner (ripeto ogni tanto, mica perseguitarlo), proprio per avere la certezza che tutto sia apposto senza trovarsi delle sgradevoli sorprese. Certo, la fiducia è molto importante in un rapporto e se ci sono dei dubbi bisogna chiarirli subito. Nel tuo caso lui ti controlla il cell e ti fa molte domande e mi sembra strano che però riguardo l'argomento facebook faccia finta di nulla. Prova a convincerlo un giorno casuale a farti vedere il suo profilo con lui di fianco, senza spiarlo ma bensì guardarlo insieme.

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Guarda, non andare oltre, hai già passato il limite della decenza.
    Hai dubbi? Chiediglielo. Ti mente? Prima o poi verrà fuori.
    Ma andare a controllare con la forza i cazzi di una persona è da persone estremamente tristi ed insicure.
    Il mio ragazzo lo fece con me i primi mesi che stavamo insieme..mi hackerò hotmail ed msn e non ci trovò na beata mazza.
    Mi chiese scusa con la promessa che non avrebbe mai più fatto na cosa del genere. Poi c'ha riprovato un paio di volte sempre agli inizi della nostra storia e ti giuro che una cosa del genere non fa bene al rapporto, perchè lo logora dall'interno e le conseguenze te le porti dietro finchè un bel giorno ti rompi le palle.

    Stammi a sentire...se non ti fidi lascialo, ma non fare queste porcate..
    A valavero e Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Guarda, io sono sempre stato il geloso e possessivo dei due.
    Però il "controllo" c'è stato solo con una delle mie ex. Diciamo che non partivamo da basi solidissime, ma alla fine ci fidavamo entrambi.
    Un paio di volte, scherzando, le ho chiesto la password facebook. Lei non faceva una grinza e me la dava. Io, un po' per curiosità, un po' perché a quel punto stare fermi è un'impresa, entravo. Magari non controllavo un cazzo, mi bastava che lei mi avesse detto la verità e che mi avesse dato la password, che già significa che non ha nulla da nascondere.
    Stessa cosa è successa col cellulare. Visto che mi ritrovavo spesso il i suoi cellulari per le mani (per giocare, per sistemarle le cose, per metterle le app) e che non poteva cancellare i singoli messaggi, ma doveva cancellare tutta la conversazione, se voleva, nemmeno davo peso più di tanto ad andare a controllare, e se lo facevo, lo facevo con l'anima in pace.
    Una sola volta lei, trovò un messaggio che non doveva essere sul mio cellulare, anche perché era stato inviato da un amico alla ragazza.
    Alla fine, nessuno dei due avrebbe avuto da ridire, o sospettare dell'altro, ma eravamo così attaccati, così ossessionati dall'altro/a che eravamo nostri, l'uno dell'altra completamente. Era come se dovessimo appartenerci in ogni cosa, da ogni lato e in ogni modo.
    E a dire la verità, questa cosa del condividere TUTTI gli aspetti di noi, questo mettersi completamente a nudo, questa morbosità nell'aversi e nell'essere un tutt'uno, non mi sembra così negativa, anzi.

  7. #16
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    E' incredibile come un solo social network possa alimentare tutte le seghe mentali del mondo in un rapporto di coppia, come se fosse l'unico mezzo a disposizione per tradire. Sei a conoscenza degli innumerevoli siti internet dove il tuo ragazzo può tranquillamente trascorrere il suo tempo quando ha voglia di estraniarsi un po' da te? Sei a conoscenza del fatto che le bugie per intortarti al di fuori di questo schermo sono infinite? Sinceramente, non ho mai trovato assurdo lo scambio di password tra partner ma non lo considero nemmeno un dovere. Se lui vuole mantenerlo come un suo spazio pace, non ti resta che dargli fiducia nell'ottica che - in ogni caso - nessuno di noi è un santo.

  8. #17
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Ma che c'è di male a parlare con qualche ragazza? Saranno delle sue amiche,mica glielo puoi proibire.
    Ci sono altri metodi per scoprire se ti tradisce,lascialo cianciare in pace,non puoi essere gelosa ogni volta che scambia quattro chiacchiere con amici di sesso opposto.
    Tu come ti sentiresti se ti rinfacciasse il fatto che parli o frequenti dei tuoi amici maschi?

    Sinceramente io sono opposta all'idea di scambiarsi le password,è una cosa personale.
    Invece di stare ad escogitare strategie per fregargli la password,che d'altronde è illegale,discutine con lui... Forse arriverete ad una conclusione decente.

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    ma guarda che se ti vuole mettere le corna riesce a farlo anche senza tecnologia.

  10. #19
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    password di facebook ? cellulare del/la fidanzato/a ? State scherzando vero ?
    A Temperance e Annie Lennox piace questo intervento

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Immagina che facebook non esistesse (e per molte persone sarebbe meglio)
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma guarda che se ti vuole mettere le corna riesce a farlo anche senza tecnologia.
    Eh infatti
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Urgente: compleanno sorella del mio ragazzo!
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 13:28
  2. Compleanno: Regalo per i 24 anni del mio ragazzo
    Da CLEAR nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 19:32
  3. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 8:04
  4. la mia amika è innamorata del mio ragazzo!!!!!!!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:19
  5. l' amico del mio ragazzo non lo sopporto
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:45

Tag per questa discussione