ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree8Mi piace

Consiglio per capire...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Consiglio per capire...

    Salve a tutti,

    Ecco una situazione che mi è capitata ieri per la quale cerco un vostro consiglio.

    Molto brevemente, ho conosciuto una ragazza qualche mese fa, con tanto di chiacchierata tranquilla post gara (si, pratica il mio stesso sport) al parcheggio. Non le chiesi alcun contatto - e i mesi successivi me ne son pentito anche se pensavo "s'è destino la incontrerò nuovamente"...
    Così è stato: mi ha cercato lei ieri, durante una gara, e quindi ho ripreso i contatti con lei.

    Tenete conto che si era in gara, qualche parola quando capitava, nulla più.



    Alla fine della gara abbiamo avuto qualche minuto per parlare un po' più "tranquillamente" e siam rimasti che magari ci saremmo visti più in là. Era di frettissima che quelli della sua compagnia erano spazientiti d'aspettarla, quindi in fretta e furia mi propone di darmi il suo cellulare. Memorizzo, glielo mostro, mi dice ch'è corretto e scappa via.

    Ho dimenticato di fare uno squillo sul momento - 8 ore di gara, eravamo tutti fusi e stanchissimi - la sera appena rientrato le ho inviato un sms con un altro numero che utilizzo - l'avevo dimenticato sul momento.
    Non ha mai risposto.

    Il dubbio mi assale: mi ha dato un numero sbagliato, ho sbagliato io a scriverlo? Oppure semplicemente mi ha liquidato? Se l'ultima domanda fosse vera, allora lei dovrebbe essere proprio stronza xD

    Cosa potrei fare? Vorrei evitare di fare stalking telematico, ma anche capire in che acque navigo. Per una volta ho lasciato le cose al caso, senza troppa "strategia" per accalappiarla, e poi devo dire che con lei ci sto bene - di solito sono particolarmente timido e sarei andato in pappa, invece con lei sono sempre calmo e tranquillo, eccetto ad un certo prurito

    Ditemi un po', grassie

    PS: questa vive nella mia stessa città, chiesto e sono sicurissimo al 100%.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Te sei un pò paranoico con le donne eh... non è che lo fai trasparire e le spaventi?

    Comunque se fossi in te aspetterei di beccarla alla prossima gara!

  4. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ci sono persone che non passano la vita attaccate costantemente al cellulare, magari semplicemente ha avuto da fare e non ti ha risposto.
    Anche io che il cellulare ce l'ho sempre sottomano a volte dimentico di rispondere a qualche messaggio, non farti venire queste paranoie dai! Aspetta e vedi se risponde..
    A Folletta piace questo intervento

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non credo che ti voglia liquidare visto che il numero si è offerta lei di dartelo. (se non ho capito male)
    Aspetta, se continua a non rispondere per come son fatta io aspetterei un altro incontro 'casuale'.
    Però non credo non risponda, magari è impegnata, tutto qua.

  6. #5
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    La prima cosa che mi viene in mente di chiederti è se hai firmato l'sms - potresti non essere stato l'unico ad avere memorizzato il suo numero.

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ok sono un po' paranoico ed emotivo :O però con lei ieri ero sicuro e determinato anche perchè mi vien naturale esser così... Di solito vado in pappa mi sentivo pure bene quando eravamo "insieme".
    Ho messo si la firma alla fine dell'sms ed è stata lei a proporre di scambiar contatto.
    Non so quando la vedrò alla prossima gara, e sono in esaurimento: ci sono le ultime, poi pausa estiva. Adesso che ho ottenuto il suo numero, dopo 3 mesi di "chissà se la incontrerò" volevo sfruttarlo al meglio...
    Per sabato prossimo era in previsione tirare insieme, magari giovedì la chiamo per conferma, senza troppe paranoie. Che ne dite?
    Il problema di fondo è che non so se il numero è corretto perché con gli sms non lo puoi sapere... Ma non vorrei chiamarla solo per verificare l'esattezza del numero... mmm

  8. #7
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    madonna che ansia sei peggio di una donna...
    cmq magari non ha avuto tempo di risponderti o non aveva soldi... rilassati
    A Randagio piace questo intervento

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì, va bene calmarsi un po', ma io se fra qualche giorno non ti risponde una telefonata la farei. Sarà che non sono molto fan degli sms e preferisco sempre parlare a voce, anche se per telefono... Non mi sembra ci sia niente di male, almeno ti togli il dubbio che il numero sia sbagliato e fai un secondo tentativo.

    Ovviamente se non risponde e non richiama, ridimensioni le aspettative e aspetti di beccarla alla prossima gara per un chiarimento tutt'al più.
    A _HaRmOnY_ e Larchitetto piace questo intervento

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    madonna che ansia sei peggio di una donna...
    cmq magari non ha avuto tempo di risponderti o non aveva soldi... rilassati
    E' che a volte penso che non avrò l'età che ho adesso a vita, e non vorrei trovarmi tra dieci anni a dirmi "ma io a 26 anni che cazzo ho fatto?"... Ok è un discorso più ampio rispetto a questa situazione

    Chiamerò domani, anche se mi vien di farlo adesso - che poi, in quanto a curiosità son peggio di una donna, lo ammetto xD

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Anche io che il cellulare ce l'ho sempre sottomano a volte dimentico di rispondere a qualche messaggio,..
    Di certo non se il messaggio è di una persona che ti interessa...
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consiglio per un accessorio
    Da Michi JR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 21:10
  2. un consiglio per tutti
    Da dnt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 0:11
  3. Consiglio per vacanze
    Da Pyrox nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 14:18
  4. Consiglio per noi uomini....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 18:12
  5. Consiglio per compleanno
    Da fabio10 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 18:15

Tag per questa discussione