ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34
Like Tree14Mi piace

nuova storia consigli

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito nuova storia consigli

    aggiungiamo un nuovo post ai miei problemi da tredicenne..U_U

    ho iniziato a frequentare un ragazzo. Questo tipo mi stava dietro da inizio anno, ma non avevo mai ricambiato le sue attenzioni. La scorsa settimana causa una serie di coincidenze ci ritroviamo a passare tutte le giornate assieme. Venerdì sera mi accompagna a casa e mi si attacca a ventosa con un bacio che dura più o meno 10 min...-.-'..Oggi ci troviamo finalmente a parlare perchè lui vuole sapere cosa ne penso io. Ci troviamo al bar, io prendo l'inziativa e gli dico che mi piace e che vorrei conoscerlo meglio. E lui che fa? Mi dice che dato che 'gli piaccio' ora ha paura che le cose andando male possano farmi soffrire e che lui non sa ancora cosa prova..-.-.
    Non so che significato attribuite voi il termine 'mi piace'. Cioè, a me piace un ragazzo come mi piace fumare, come mi piace la pizza e come mi piace fare sesso. Sicuramente non nel senso che mi strappo tutti i capelli se non lo vedo più. Ci starò male giusto come ci starei male se non trovassi la pizzeria chiusa il sabato sera.
    Decidiamo di continuare a frequentarci per conoscerci meglio. Ci salutiamo, mi lascia con il solito bacio-ventosa che mi fa vergognare di dare così spettacolo in strada.
    Il fatto è che ci sono rimasta male. E'la prima volta che mi espongo così con un ragazzo e questo mi risponde in questo modo? Non sono molto pratica di corteggiamenti. Mi sento abbastanza offesa, e penso che ora aspetterò sia lui a farsi vivo, che dite? Tanto rinunciare a vederlo è come rinunciare a vedere la tv una sera. Che scatole mi rompe troppo mi abbia fraintesa in questo modo.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Aspetta, e se passa troppo tempo vai oltre.
    A Jamila piace questo intervento

  4. #3
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Non saprei cosa cosigliarti, non mi è mai capitato di confrontare un ragazzo a una pizza o una sigaretta.

  5. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    non capisco, si aspettava che lui non ti piacesse dopo il limone di un quarto d'ora?
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Dipende da cosa intende per piacere e che ti è ad esempio se si affeziona presto, se è chiuso, ecc...(sono esempi)
    Io ti direi escici di nuovo e cerca di conoscerlo meglio...per il mio modo di vedere per dire che mi piace una persona la devo conoscere un pochetto.

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    appunto..se limoni una persona un quarto d'ora con tanto di baci sul collo per lo meno un po' deve piacerti no?
    non capisco sto qua si attacca alla prima cozza che passa per strada e per lui è lo stesso?? ( solo a me devono capitare i malati mentali/maniaci/socialmente disadattati???)

    Cmq ben detto, che ora aspetti e speri. U_U

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    mah, secondo me non è tanto normale. Io se fossi in te manco lo cercherei, cioè fa dei ragionamenti stupidi.

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa intende per piacere e che ti è ad esempio se si affeziona presto, se è chiuso, ecc...(sono esempi)
    Io ti direi escici di nuovo e cerca di conoscerlo meglio...per il mio modo di vedere per dire che mi piace una persona la devo conoscere un pochetto.
    io al termine 'piacere' lo attribuisco a una persona che mi piace fisicamente e/o mentalmente, che magari rende migliori le mie giornate, ma di cui riuscirei benissimo a fare a meno..

  10. #9
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    appunto..se limoni una persona un quarto d'ora con tanto di baci sul collo per lo meno un po' deve piacerti no?
    non capisco sto qua si attacca alla prima cozza che passa per strada e per lui è lo stesso?? ( solo a me devono capitare i malati mentali/maniaci/socialmente disadattati???)

    Cmq ben detto, che ora aspetti e speri. U_U
    Non è detto ti puoi anche limonare e fare altro e questa persona ti piace solo fisicamente...Secondo me è proprio questo il punto, non può dirti che gli piaci senza conoscerti, perchè se non c'è feeling tra i due caratteri puoi baciare una persona quanto vuoi ma non ti piacerà. Non so se mi sono spiegato xD
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  11. #10
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    io continuo a non capire.
    lui ti stava dietro da un anno, te non ci stavi, poi ci sei stata e lui t'ha detto che non è pronto e che ha paura di farti soffrire?
    tutto ciò, dopo una pomiciata? O.o
    A Oregon piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono nuova, se avete tempo leggete ho bisogno di consigli
    Da shakes7 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2011, 14:12
  2. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:16
  3. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 16:14
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24

Tag per questa discussione