ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34
Like Tree14Mi piace

nuova storia consigli

  1. #31
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    concordo con tutti.
    oggi non mi sono mai fatta vedere ne sentire.
    alle dieci è venuto nel mio reparto, abbiamo parlato, gli ho detto che il mio mi piace equivale a un mi interessi ( non potevo dirgli della pizzeria mi avrebbe presa per psicopatica dal cuore di pietra xD), poi abbiamo cenato assieme e infine siamo finiti a faci le coccole. Boh..alla fine penso di vedere come va, non cercandolo più di tanto. Non è che non lo conosca proprio, per esempio non è il classico macho che mette le tacchette della donne che si è fatto. Il problema è che come al solito temo di sbagliare..
    Ma sbagliare cosa? Suvvia, non hai nulla da perdere U.U


    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Capisco il tuo ragionamento (oddio, sono un po' allibita per tutta quella storia della pizzeria ma passiamo avanti) e lo condivido: una persona ti può sì piacere, ma per me prendersi l'impegno di "stare assieme" è una cosa relativamente seria, meglio pensarci due volte e conoscersi meglio piuttosto che dichiararsi impegnati e poi rompere dopo 2 settimane.

    Da come ne parli non mi sembrano però che da parte tua ci siano ottimi presupposti - forse sei più che altro curiosa di uscire con qualcuno e conoscerlo, ma non vedo grandi segni di reale interesse. Le cose possono cambiare, comunque, visto che anche lui prende la cosa "alla leggra" uscite insieme, conoscetevi e vedete come va.
    Evita i giochetti braccio di ferro, però, se ti va di sentirlo (su ritmi normali, ovviamente) chiamalo e basta - se c'è uno squilibrio evidente lascia perdere, ma se più o meno siamo lì sentiti pure libera di fare la prima mossa.

    Ah, e se ti dà fastidio essere baciata a ventosa in pubblico, diglielo. O dagli un calcio nelle palle d'ufficio dopo 10 secondi di bacio.

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma sì, frequentalo e vedi come va, senza impegno. Ma non fossilizzarti sulla paura dis bagliare, non serve.

  5. #34
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    venerdì ci siamo visti, è venuto lui da me dopo che gli avevo scritto chiedendogli come stava. Oggi siamo domenica sera e non s'è ancora fatto sentire. Non so davvero che pensare.

    A chi rimane allibito dalla storia della pizzeria, o dal fatto che lo prenda così alla leggera vi posso dire che è già strano io esca con qualcuno. Sono una tipa che difficilmente si lega alle persone in modo duraturo, e appunto, ammetto questo essere un mio limite e qualcosa che dovrei/vorrei cambiare. Forse è anche per questo che mi sento così ora..mi sono 'aperta' con lui e ora mi tratta così..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Sono nuova, se avete tempo leggete ho bisogno di consigli
    Da shakes7 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2011, 14:12
  2. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:16
  3. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 16:14
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24

Tag per questa discussione