ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree7Mi piace

Mi sento obbligata..

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    Io trovo ridicolo anche il fatto de "bo proviamoci" -.-
    Sai che lui ci pende e a te sostanzialmente non piace, sei una stronza forte eh!
    sì, anche a me non sfagiola molto ... però non penso che sia stronzaggine! Forse è una perfino troppo buona. A darla per altruismo si fa una buona azione, però bisogna esserci proprio portate (per fare "scuola") ...
    Conoscevo una tipa con questa vocazione ... però non illudeva i suoi "studenti"

    A Maki Sunshine piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puraliquirizia Visualizza il messaggio
    sì, anche a me non sfagiola molto ... però non penso che sia stronzaggine! Forse è una perfino troppo buona. A darla per altruismo si fa una buona azione, però bisogna esserci proprio portate (per fare "scuola") ...
    Conoscevo una tipa con questa vocazione ... però non illudeva i suoi "studenti"
    bah, sarà, ma io non la vedo affatto così.

  4. #13
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè tu, non essendo convinta, abbia voluto "provare" a starci insieme. Così ti sei messa in una situazione difficile nella quale se lo molli rovini l'amicizia, se ci stai insieme lo ferisci comunque perchè non ricambi i sentimenti. In ogni caso fai danni. Almeno scegli la cosa più giusta da fare ora: lascialo subito.

  5. #14
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Non so se ti sei comportata da stronza o meno, ma lascialo subito. Non sei l'unica ragazza e prima o poi si rifarà. L'amicizia sarà rovinata, ma ormai che ci vuoi fare.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    Io trovo ridicolo anche il fatto de "bo proviamoci" -.-
    Sai che lui ci pende e a te sostanzialmente non piace, sei una stronza forte eh!
    Guarda per come la vedo io non si tratta di stronzaggine e nemmeno di carità.. per il primo periodo non ho avuto nessun dubbio, nessun ripensamento.. Solo che ho fatto male i calcoli, e dire che dovrei conoscermi.. Ormai la cazzata l'ho fatta, mi sa che l'unica soluzione è chiuderla al più presto possibile..

  7. #16
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maki Sunshine Visualizza il messaggio
    Guarda per come la vedo io non si tratta di stronzaggine e nemmeno di carità.. per il primo periodo non ho avuto nessun dubbio, nessun ripensamento.. Solo che ho fatto male i calcoli, e dire che dovrei conoscermi.. Ormai la cazzata l'ho fatta, mi sa che l'unica soluzione è chiuderla al più presto possibile..
    da come l'hai scritto nell'intervento non sembravi molto convinta neanche inizialmente.
    comunque mie opinioni a parte, l'unica cosa sensata è finirla ora.

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non capisco quale sia il problema....

  9. #18
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Il problema è che porrà fine ad un'amicizia e che forse deluderà le aspettative - non importanti però - degli amici.
    A Maki Sunshine piace questo intervento

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non ha senso una storia in cui uno dei due rimane quasi per fare un favore all'altro.
    E' cosa, buona, giusta e onesta che tu lo lasci.
    A Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Matricola FdT cloe12
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/5/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    per me, sempre meglio una brutta e dura verità ad una ipotetica bugia, anche perchè non si tratta di un regalo accettato anche se non piace.. qui si tratta di sentimenti, emozioni, amicizie, amori,a spettative ecc. prob è l'età che non t fa decidere serenam ma da quello che hai scritto inzialm nn credo che tu non fossi attratta da lui ma magari solo fisicamente, volevi un cosìdetto trombamico, e non c'è nulla di male, solo che credo che lui voglia ltro, qualcosa di più profondo, che tenga più a te del previsto e se addirittura allontanava compagnie da te, per gelosia o altro, bhè dato anche il momento storico credo sia anche indispensabile, metter le cose in chiaro, prima che passi troppo tempo; dunque fatti coraggio e lascialo, spiegagli tuttto, magari all'inizio non capirà, t allontanerà, am poi capirà e forse t ringrazierà, inoltre gli amici se lo sono capiscono sempre, inerente agli altri e alle aspettative (anche a me è capitato più o meno alla tua età ed ho agito così, all'inizio hanno avuto da ridire ma dopo hanno dovuto capire) io cmq dvv esser a posto cn la mia coscienza.. e nei confronti di quel ragazzo.. ciaooo!
    A Maki Sunshine piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 22:34
  2. Oggi mi sento che...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 9:31
  3. Come mi sento...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 21:02
  4. Mi sento..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 21:46

Tag per questa discussione