ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

ho un problema di baci!

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao.
    Ho letto il tuo problema e mi sono sentita chiamata in causa...per sostenerti ovviamente.
    Io ho 18 anni ed ero fidanzata da tre anni con un ragazzo.
    L'ho lasciato perchè nn mi aveva ancora dato il primo bacio dopo tre anni!
    Lo so che ti sembrerà assurdo,e considera che il nostro rapporto andava alla grande...però nn so per quale assuro motivo nn si decideva a baciarmi.
    Se vuoi dettagli sulla mia storia guarda sullo stesso forum "primo bacio" e capirai di più..
    comunque non aspettare che sia lui a fare il primo passo,fatti avanti...se poi nn ti vuole baciare lascialo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DOMANDA: sei sicura che lui abbia gia baciato??? no perchè può darsi che anche per lui è la prima volta....! o no?? cmq fatti avanti.. cerca di fargli capire qualcosa..con dei piccoli gesti ci si riesce fidati.....non vergognarti!

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ho un problema di baci!

    Quote Originariamente inviata da macerpat
    io "sto" (l'ho messo tra virgolette xkè nn so bene se ci stiamo frequentando o stiamo insieme) cn un ragazzo da un settimana circa e nn ci siamo ancora baciati!io nn ho mai avuto un ragazzo e di conseguenza nn ho mai baciato e lui lo sa...xò è una settimana e ancora nn lo ha ft!k faccio??datemi qlc consiglio!
    Come ti capisco!!Era un dramma x me.....Nessuno sapeva darmi una speigazione sul come baciare...."E' naturale,un qualcosa di spontaneo",dicevano ogni volta.....E di fatto nn è una risp!!Ero nel pallone,xkè lui aveva già avuto delle storie,quindi era + "esperto" di me!!Alla fine,gliel'ho detto (d nn aver alcun tipo d'esperienza),e lui mi ha insegnato.Sembra un pò squallido,a raccontarlo così,ma è stato meraviglioso.L'educazione ed il rispetto ke lui ha mostrato nei miei riguardi,ha reso il nostro primo bacio(avvenuto il 5 Febbraio-stavamo insieme dal 18 Gennaio-) meraviglioso,idilliaco e sublime.E' il ricordo più bello ke ho.....
    Vedrai ke davvero sarà spontaneo....E se può aiutarti,all'inizio segui lui e cerca di emulare i suoi movimenti,poi IMPARERAI........
    In bocca al lupo!!

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fossi in te aspetteri il suo primo passo perché mi sembri molto timida. E poi se aspetti che sia lui, se lo farà, avrai la certezza di piacergli veramente.
    Se invece non sei timida...bacialo e..se si scansa...è rikkio...bacioni e in bocca al lupo Luna 15

  6. #35
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    però dovrebbe essere bello arrivare a 17anni senza baciare......cmq il bacio è un istinto.....naturale!spero che tu lo proverai al più presto!

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!io sn macerpat scusate se nn vi ho scritto ma mi hanno bloccato l'account e nn potevo + accedere e mi sn iscritta di nuovo...cmq al bacio a timbro ci siamo arrivati...ed è già un passo.ora dobbiamo passare all'altro...anke se nn è molto facile xkè lui ci ha provato ma io me ne sn andata nel senso k stavamo st casa mia e io dovevo salire,l'ho salutato normalmente cn il bacio a timbro xò mi sn accorta k voleva baciarmi "seriamente" xò me ne sn andata sarà x la prox volta...

  8. #37
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    ciao!io sn macerpat scusate se nn vi ho scritto ma mi hanno bloccato l'account e nn potevo + accedere e mi sn iscritta di nuovo...cmq al bacio a timbro ci siamo arrivati...ed è già un passo.ora dobbiamo passare all'altro...anke se nn è molto facile xkè lui ci ha provato ma io me ne sn andata nel senso k stavamo st casa mia e io dovevo salire,l'ho salutato normalmente cn il bacio a timbro xò mi sn accorta k voleva baciarmi "seriamente" xò me ne sn andata sarà x la prox volta...
    ormai ci siete!!vedrai ke questo fatidico bacio arriverà fra poco!!!

  9. #38
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    non ci avevi più detto niente, io mi ero interessato..
    Sono contenta per te e riguardo a al "problema bacio" lui con tutta probabilità sta aspettando che tu ti senta pronta, quindi mi sa che il primo passo lo devi compiere tu... Comprendo i tuoi timori, sia chiaro... però "s'ha da fare"

    Ciao!
    nn ero stata informata di questa novità!!

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda un bacio è una cosa naturale e quindi prima di tutti devi essere rilassata e nn avere questa "ansia da prestazione"

    inoltre bisogna dire che nn esistono regole...tutto viene da se!!! è un esplosione di passione e sentimento, nn è solo un gesto mekkanico...


    e cmq boh, io nn starei mai con nessuna senza averla prima baciata, nn x superficialità o xkè se magari nn bacia bene io nn ci stò, ma xkè da un bacio si possono capire tante cose...

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna da Prato
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se proprio non vi riesci a baciarlo,....chiedigli"qual'è la cosa che non abbiamo ancora fatto insieme?" poi aspetta 5 secondi e digli"ho trovato: baciarci!!!" se non se troppo timida avvicanati a lui e bacialo...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come baci?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 10:36
  2. qnt baci??
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:42
  3. Baci
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 10:16
  4. i baci
    Da maryachiara nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 12:29
  5. i baci
    Da SMILEY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/3/2005, 20:18