ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree7Mi piace

amico-non-amico

  1. #21
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Tra voi due c'è del feeling; e non si può essere semplici amici di una persona che piace!
    Lui si trova bene con te, ma avrà capito ke tu non hai idea di mollare il tuo ragazzo x lui, e di conseguenza evita di stare sempre con te x paura di attaccarsi a te e soffrire.



    Io starei alla larga da 1 persona ke mi piace ma è impegnata.

    Cosa disse il tuo boy del fatto ke hai fatto tanti km x andare al compleanno del tipO?
    ma dipende da quanto ti piace una persona.. voglio dire non è che sono pazza di lui o cose simili, altrimenti non ci penserei neanche ad essere sua amica. sinceramente, quando penso a lui penso a lui come amico, o almeno come l'amico che era prima di questi casini. il mio ragazzo sa tutto, sono sempre stata sincera con lui, si fida ciecamente di me e quindi non ha avuto niente da ridire sul fatto che andassi al suo compleanno, proprio perchè è solo amicizia.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma quando voi siete a due metri di distanza tu lo cerchi?
    sì.
    l'esempio eclatante è proprio ieri sera: lo vedo arrivare, lui mi saluta, io inizio a chiedergli come sta visto che si è laureato da poco ed ha appena iniziato a lavorare, lui mi fa segno con la mano di aspettare un attimo, si allontana.. lo aspetto, pensando dovesse dire qualcosa veloce ad un'altra persona, lo aspetto lo aspetto lo aspetto.. e guarda caso mi giro e lo vedo che balla più in là con gli amici, tranquillamente. cioè O.o ma ti stavo parlando, e tu ti giri e te ne vai così??? ma neanche alla persona che mi sta più sul cavolo al mondo riservo questo trattamento.

  4. #23
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    sì.
    l'esempio eclatante è proprio ieri sera: lo vedo arrivare, lui mi saluta, io inizio a chiedergli come sta visto che si è laureato da poco ed ha appena iniziato a lavorare, lui mi fa segno con la mano di aspettare un attimo, si allontana.. lo aspetto, pensando dovesse dire qualcosa veloce ad un'altra persona, lo aspetto lo aspetto lo aspetto.. e guarda caso mi giro e lo vedo che balla più in là con gli amici, tranquillamente. cioè O.o ma ti stavo parlando, e tu ti giri e te ne vai così??? ma neanche alla persona che mi sta più sul cavolo al mondo riservo questo trattamento.
    dovevi andare da lui e dirgli "per quanto devo ancora aspettare i tuoi comodi?".
    le possibilità e i chiarimenti puoi darli quanto vuoi, ma se alla fine si comporta da schifo lascia perdere che ennò diventi pazza per niente.

  5. #24
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    dovevi andare da lui e dirgli "per quanto devo ancora aspettare i tuoi comodi?".
    le possibilità e i chiarimenti puoi darli quanto vuoi, ma se alla fine si comporta da schifo lascia perdere che ennò diventi pazza per niente.
    poco dopo gli sono passata proprio di fianco, e mi aspettavo che mi dicesse qualcosa, ma lui niente, mi ha ignorato. è questo che non mi spiego, come può una persona che un giorno ti dice che sei una sua carissima amica e ti riempie di attenzioni arrivare a trattarti così. hai ragione, avrei davvero dovuto dirgli qualcosa, ma sul momento non ci penso mai.

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    poco dopo gli sono passata proprio di fianco, e mi aspettavo che mi dicesse qualcosa, ma lui niente, mi ha ignorato. è questo che non mi spiego, come può una persona che un giorno ti dice che sei una sua carissima amica e ti riempie di attenzioni arrivare a trattarti così. hai ragione, avrei davvero dovuto dirgli qualcosa, ma sul momento non ci penso mai.

    a parole son capaci tutti di dire cose fantastiche.

  7. #26
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere, non perderci la testa...
    é cambiato, punto.

  8. #27
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    che bello negare l'evidenza, quel tuo amico è un grande e te sei cotta di lui!
    A Nuvolablu piace questo intervento

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    che bello negare l'evidenza, quel tuo amico è un grande e te sei cotta di lui!
    Eh sì.
    Mi sa che vuole farti dimenticare il tuo ragazzo facendoti impazzire dietro a lui, insomma in qualsiasi modo si muove sei nella sua rete ormai

  10. #29
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Eh sì.
    Mi sa che vuole farti dimenticare il tuo ragazzo facendoti impazzire dietro a lui, insomma in qualsiasi modo si muove sei nella sua rete ormai
    sinceramente non penso proprio, non ci perdo la testa, ci stavo rimuginando oggi perchè ieri è stata l'ennesima serata deludente. ma voi non avete mai perso un'amicizia? è questo che mi fa star male.

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    sinceramente non penso proprio, non ci perdo la testa, ci stavo rimuginando oggi perchè ieri è stata l'ennesima serata deludente. ma voi non avete mai perso un'amicizia? è questo che mi fa star male.
    Sì è capitato, era un'amica e mi brucia ancora a distanza di anni.
    Dai, guardati intorno e non ti ci ammalare xD

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio migliore amico non si fa sentire da 2 mesi
    Da la fatina nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 10:06
  2. Requiem per un non amico
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 23:39
  3. l' amico del mio ragazzo non lo sopporto
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:45
  4. NON SOPPORTO PIU' L'AMICO
    Da paccatrabbù nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 14:44
  5. Non lo capisco,eppure per me è un grande amico
    Da drughetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:01