ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43
Like Tree17Mi piace

Interesse o semplice gentilezza?

  1. #21
    Chmichella
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io per ora non correrei, i ragazzi sono strani, prima sembra che sono interessati e poi quando vai a dichiararti ti fanno capire che hai frainteso tutto. Per ora cerca di conoscerlo e vedere che persona è realmente, poi se a lui piaci davvero, sono sicura che farà il passo.
    In bocca al lupo!

    questo è il fatto!!! sembra una cosa tra il so e il non lo so!!
    sembra vicino ma distante allo stesso modo, non so come prenderla comunque ho deciso di aspettare un pochino... e vedere come evolve, tanto lo vedrò ogni giorno!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ha ragione anke artemisia.
    Io mi sn ritrovata ke ragazzi ke mi riempivano di sms durante la giornata, attenzioni quando uscivamo, regali ecc poi all'improvviso ..........

    Conoscetevi e non farti troppe illusioni. vai cauta

  4. #23
    Chmichella
    Utente cancellato

    Predefinito

    ho riscritto due volte lo stesso messaggio non volendo I'm sorry!

  5. #24
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chmichella Visualizza il messaggio
    tanto lo vedrò ogni giorno!!
    infatti, non te la stare a menare...

  6. #25
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Confermo che uno che viene lì da te a correggerti un compito sobbarcandosi una tale rottura di coglioni non lo fa perché ha letto nel Decameron che "Umana cosa è aver compassione degli afflitti". Detto da uno che ha insegnato la grammatica a tutte le ragazze del dipartimento, eccetto quelle che mi stavano sulle palle.

    Certo che il fatto di dire a una "Domani vengo all'esame così correggo le cazzate che hai fatto e ti dimostro che l'hai preso in culo" (parafrasando, ovviamente) è di un romantico che fa squagliare i monscerì nella scatola. Proverò a rimorchiare una dicendole "Guarda che ti scade il bollo dell'auto".
    A Ligaro e Temperance piace questo intervento

  7. #26
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con chi ha detto che dovreste poi provare a prendere un caffè e parlare di altre cose al di fuori della chimica e dell'università.

  8. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Confermo che uno che viene lì da te a correggerti un compito sobbarcandosi una tale rottura di coglioni non lo fa perché ha letto nel Decameron che "Umana cosa è aver compassione degli afflitti". Detto da uno che ha insegnato la grammatica a tutte le ragazze del dipartimento, eccetto quelle che mi stavano sulle palle.

    Certo che il fatto di dire a una "Domani vengo all'esame così correggo le cazzate che hai fatto e ti dimostro che l'hai preso in culo" (parafrasando, ovviamente) è di un romantico che fa squagliare i monscerì nella scatola. Proverò a rimorchiare una dicendole "Guarda che ti scade il bollo dell'auto".
    oddio sono morta

    anche secondo me è più di un semplice interesse, ma vacci piano ^^
    A Lucien piace questo intervento

  9. #28
    Chmichella
    Utente cancellato

    Predefinito

    raga devo aggiornarvi sulla giornata

    oggi mi sono seduta di proposito un paio di banchi più in fondo, e lui dopo un pochino è venuto a salutarmi... abbiamo parlato un bel pò, mi ha chiesto di dove sono, mi ha detto in che zona ha la casa li nella città dove studiamo... prima di andarmene sono passata a salutarlo e abbiamo chiacchierato ancora un pochino... è stato davvero gentile e dolce... siamo rimasti che mercoledì dopo l'esame viene a salutarmi in biblioteca se riesce, ma che non sa se continuerà a venire perchè forse non riesce a preparare l'altro esame che doveva fare a breve (poichè quello di mercoledì doveva farlo venerdì ed è stato spostato causa neve)....

    ora ho da chiedervi un consiglio...
    visto che ancora non so se è impegnato o meno, prima di offrirgli un caffè (cosa che mi fa pauraaaa ) secondo voi posso fare mercoledì la battuta tipo "cosa hai fatto ieri sera" oppure chiedergli se è uscito con la ragazza visto che domani è san Valentino??

    o sembrerei troppo sfacciata?

    non so come definirlo, ma si è creato qualcosa di dolce tra noi, qualcosa di molto carino, cioè quando parliamo io sembro una bimba, non so come spiegarvelo... mi piace guardarlo negli occhi, guardargli le labbra, le sopracciglia, le mani... lo ascolto come se mi stesse parlando di fate e castelli (alla fine però parliamo di organica o di professori )..
    non vorrei che magari con una frase del genere mi piglia per sfacciata o per disperata!

    grazie raga, non sapete quanto mi faccia bene parlarne!!
    Ultima modifica di Chmichella; 13/2/2012 alle 21:04

  10. #29
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chmichella Visualizza il messaggio
    non vorrei che magari con una frase del genere mi piglia per sfacciata o per disperata!
    ma vaaaaaaaaaaaaa...............

  11. #30
    Chmichella
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    ma vaaaaaaaaaaaaa...............

    ehehe lo soooo mamma come mi sento imbranata ahahaha e io non sono così di solito!
    è che mi piace proprio tanto...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Quel vestito semplice
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:29
  2. Nuda sei semplice
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 13:13
  3. Dai che ve l'ho fatto semplice
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 11:43
  4. Cotta o semplice amicizia?
    Da Lady Alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 17:13
  5. Una Storia d'Amore Semplice
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 19:25