ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 71
Like Tree32Mi piace

Non so cosa fare.....non so se fidarmi

  1. #21
    Matricola FdT Syria883
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora:volevo dirvi che stasera lui mi ha kiamata tramite msn,ci siamo sentiti ma nn visti(cm una telefonata).Dalla voce mi è apparso kiaro ke lui abbia l'età che ha detto di avere e cioè 25 anni!!!Bè diciamo ke un pò della mia fiducia l'ha conquistata,infatti gli ho dato anke il numero del cell.Abbiamo parlato un pò del più e del meno e dice ke nel fine settimana vorrebbe incontrarmi però il fatto è ke lui pensa troppo al lato fisico e questo mi blocca,meno male ke lui mi disse ke a lui il lato fisico nn interessava ma gli interessava l'anima(si è visto proprio)non ha fatto altro ke dire di mandargli una foto x farmi vedere intera oppure facendomi il contatto facebook,xkè lui nn vuole illudere perchè dice ke ho un bel carattere,ma se nn gli piaccio fisicamente,cioè se nn scatta quella cosa,non va.....mah!!!Poi mi ha fatto delle domande strane tipo ke taglia porti,a quanti anni l'hai fatto,ma io sinceramente nn ho risp!!!Dice ke rappresento quello ke vuole lui,ke sn speciale,io gli ho detto il fatto della cancellazione su badoo,il fatto del cambiare la situazione sentimentale(voleva ke la cambiavo pure io)e lui ha detto ke è fatto proprio così,ke subito si affeziona....e tante altre cose.Poi dice ke vorrebbe farmi festeggiare San Valentino,cioè io non ci sto capendo più niente.....cosa ne pensate secondo voi??Non credete ke stia correndo un pò troppo??Poi si mette a parlare di matrimonio,di figli,oddiooooooooooo.......aiutooooooooo
    P.S:Addirittura fa controllare a un suo amico se io sn ancora iscritta su badoo!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Oddio ha 25 anni e si comporta in questo modo, io mi farei delle domande. Però chiaramente puoi stare a chiederti qualunque cosa, ma se non lo vedi non ti chiarirai mai alcun dubbio.
    La storia della relazione su badoo, di S.Valentino, mi sembrano un po' esagerate.
    Per non parlare del fatto dell'interesse quasi eccessivo per l'aspetto fisico, foto intere, taglia ecc.
    A dajide piace questo intervento

  4. #23
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Tra voi due non so chi è messo meglio... Perdona la sincerità.

    Comunque vuole fare ZUM ZUM, BIM BADA BUM, STECCA LECCA, BADA BUM BADA BUM BADA BUM CHA CHA.. faccio anche il disegnino, 5 euro

  5. #24
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Oddio ha 25 anni e si comporta in questo modo, io mi farei delle domande. Però chiaramente puoi stare a chiederti qualunque cosa, ma se non lo vedi non ti chiarirai mai alcun dubbio.
    La storia della relazione su badoo, di S.Valentino, mi sembrano un po' esagerate.
    Per non parlare del fatto dell'interesse quasi eccessivo per l'aspetto fisico, foto intere, taglia ecc.
    Esatto...e lei che ne ha 23? O_o

    Secondo me dovete vedervi...magari andate d'accordo
    A Flou. piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT Syria883
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Annie Lox:Scusa cosa vuoi dire col fatto ke io ho 23 anni???Ah poi dice che alle undici mi voleva risentire x darmi la buonanotte,ah poi gia si e organizzato se venire a prendermi tt i giorni o solo un giorno alla settimana e nei weekend,mah.....poi dice se lo voglio sentire devo cambiare scheda e mettermi la stessa ke ha lui,poi dice ke oggi gli sn mancata,non ci capisco nienteeeeeeeeeeee

  7. #26
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Syria883 Visualizza il messaggio
    Annie Lox:Scusa cosa vuoi dire col fatto ke io ho 23 anni???Ah poi dice che alle undici mi voleva risentire x darmi la buonanotte,ah poi gia si e organizzato se venire a prendermi tt i giorni o solo un giorno alla settimana e nei weekend,mah.....poi dice se lo voglio sentire devo cambiare scheda e mettermi la stessa ke ha lui,poi dice ke oggi gli sn mancata,non ci capisco nienteeeeeeeeeeee
    Lennox. Il mio cognome è famoso -.-"
    Volevo dire che secondo me, entrambi dovreste essere un po' più maturi. Vi piacete? Bene. Vi vedete e vi conoscete. Tu dici di non fidarti...ma se non lo vedi continuerai a non farlo. Può essere che se lo vedi ti tranquillizzi, e può essere che se lo vedi decidi di troncare. Ma andare avanti a scatola chiusa mi sembra una bambinata.

  8. #27
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Annie, però dalle ultime cose che hai scritto io mi preoccuperei, sembra uno stalker
    Non vi siete mai visti e già fa programmi su quando vi vedrete quando starete insieme, cambiare operatore telefonico.
    ???? :S

  9. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Annie, però dalle ultime cose che hai scritto io mi preoccuperei, sembra uno stalker
    Non vi siete mai visti e già fa programmi su quando vi vedrete quando starete insieme, cambiare operatore telefonico.
    ???? :S
    No, lì è tirchio, probabilmente ha qualche promozione che gli permetterebbe di risparmiare.

    I casi sono tre:
    - o è un furbacchione che vuole riempirla di attenzioni e progetti facendole credere che è il "principe azzurro", ipotizzando che lei sia fragile, manipolabile o un pò tonta, e poi dopo un'intensa road map sessuale Made in Campania la scaricherà (tutte le domande sull'aspetto fisico sono un segno rivelatore).

    - o è uno che palesemente con le ragazze non ci sa fare e sta un pò "improvvisando" in modo fantozziano, però dannazione, ha 25 anni!!!

    - o non è tutto normale... Francamente con uno così, se fossi una leggiadra fanciulla dai boccoli d'oro, non ci berrei neanche un caffè.

    Personalmente cascai come un pirla nella trappola architettata da Badoo tramite Facebook (Tizio ha risposto a una domanda su di te...), fui curioso, mi iscrissi e mi feci un'idea... Dio mio, mai più.
    Credo sia quasi la normalità trovare tizi del genere... anzi, c'è una quantità di allupati cronici agghiacciante, in confronto Alvaro Vitali ai tempi d'oro era un chierichetto.

    (presto arriverà DolceChéri a dire che le dita di una mano non sono tutte uguali XD)
    A Randagio piace questo intervento

  10. #29
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    No, lì è tirchio, probabilmente ha qualche promozione che gli permetterebbe di risparmiare.

    I casi sono tre:
    - o è un furbacchione che vuole riempirla di attenzioni e progetti facendole credere che è il "principe azzurro", ipotizzando che lei sia fragile, manipolabile o un pò tonta, e poi dopo un'intensa road map sessuale Made in Campania la scaricherà (tutte le domande sull'aspetto fisico sono un segno rivelatore).

    - o è uno che palesemente con le ragazze non ci sa fare e sta un pò "improvvisando" in modo fantozziano, però dannazione, ha 25 anni!!!

    - o non è tutto normale... Francamente con uno così, se fossi una leggiadra fanciulla dai boccoli d'oro, non ci berrei neanche un caffè.

    Personalmente cascai come un pirla nella trappola architettata da Badoo tramite Facebook (Tizio ha risposto a una domanda su di te...), fui curioso, mi iscrissi e mi feci un'idea... Dio mio, mai più.
    Credo sia quasi la normalità trovare tizi del genere... anzi, c'è una quantità di allupati cronici agghiacciante, in confronto Alvaro Vitali ai tempi d'oro era un chierichetto.

    (presto arriverà DolceChéri a dire che le dita di una mano non sono tutte uguali XD)
    Hai espresso esattamente ciò che pensavo
    Comunque sì, Badoo é un covo di allupati sessuomani, sono uscita per un periodo con uno con cui ho iniziato a parlare lì, ma che già conoscevo, della mia città. Vi lascio immaginare che tipo fosse.

  11. #30
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    IL fatto ke lui dice ke vuole vederti intera ecc è ke l'aspetto fisico ha 1 certa importanza gli do ragione. Tutti diciamo ke diamo importanza al carattere ma se vogliamo essere onesti: anke l'okkio vuole la sua parte.

    Io mi preoccuperei del fatto ke non avete trascorso neanke 5 min insieme dal vivo e parla del cambio del gestore telefonico ecc ecc... sembra 1tipo dai paroloni facili.

    Io ti consiglio di dirgli di non correrre con queste cose e fare 1 passo alla volta.
    Vedi cosa ti dice..

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi non sa cosa fare: i graffiti!
    Da Max138 nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 23:17
  2. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  3. non so più cosa fare,sono disperata...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 13:36
  4. non so cosa fare!!....
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 12:01
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02