ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree7Mi piace

Ennesima litigata

  1. #1
    Matricola FdT maygear
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 16/1/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Messaggio Ennesima litigata

    Che qualcuno mi dia il suo parere!! Sono fidanzata da tre anni con un ragazzo, ma in quest'ultimo mese non facciamo che litigare, o meglio, sono io che non faccio che arrabbiarmi per lui per il medesimo motivo ogni volta, ovvero che spesso si dimentica completamente di me. Negli ultimi 40 giorni è andata avanti così e 3 giorni fa è stata la stessa cosa: non sapevamo esattamente che fare, così abbiamo deciso di rimandare l'uscita al giorno dopo, e gli ho detto che sarei uscita con delle amiche. L'uscita al giorno dopo era cosa ovvia, visto che lui il sabato torna sempre a casa (ogni settimana per lavoro va a Cassano e si ferma dai suoi per pochi giorni, poi torna a casa sua a Bari, e ci vediamo regolarmente ogni week-end). Il giorno dopo invece parliamo tranquillamente la sera (e odio quando sta dai suoi, perché è troppo preso dai suoi e non mi calcola più di tanto). Gli chiedo se doveva tornare, e mi dice che non lo sapeva ancora, quindi attendo, ogni tanto mi manda un msg, parliamo di tutt'altro, glielo richiedo dopo un po' e dice che mi dirà dopo cosa ha deciso. Quando alle 11, stanca e nervosa lo chiamo incazzata e gli richiedo se dobbiamo uscire lui mi risponde che non ci eravamo mai messi d'accordo sull'uscire insieme, che lui pensava che io gli stessi chiedendo se tornasse a casa per curiosità, che io mentivo, ed è da allora che non gli parlo, nè lui mi contatta. Oggi poi ha scritto come status di fb "Aspettare che una regina chieda scusa, significa aspettare un'infinità".

    A Caska piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non te lo ordina il dottore di starci assieme! State un pò lontani e il tempo chiarirà se dovete stare assieme o no!

  4. #3
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Dimenticatevi.

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ma parlargli senza incazzarti?
    Magari devi solo dirgli quello che pensi, che ti senti poco considerata.
    Sto passando lo stesso medesimo periodo, che dura da tre mesi.
    Fino all'altro ieri è stato un litigio dietro l'altro (anche se ovviamente c'erano anche bei momenti)..Poi abbiamo litigato per l'ennesima volta e gli ho detto tutto ciò che sentivo dentro. Anche lui si è aperto molto e ora cerchiamo di venirci incontro.
    Bisogna parlare senza urlare per vedere quanto la gente che dice di amarti poi cerca di venire incontro alle tue esigenze.

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Ma parlargli senza incazzarti?
    Magari devi solo dirgli quello che pensi, che ti senti poco considerata.
    Sto passando lo stesso medesimo periodo, che dura da tre mesi.
    Fino all'altro ieri è stato un litigio dietro l'altro (anche se ovviamente c'erano anche bei momenti)..Poi abbiamo litigato per l'ennesima volta e gli ho detto tutto ciò che sentivo dentro. Anche lui si è aperto molto e ora cerchiamo di venirci incontro.
    Bisogna parlare senza urlare per vedere quanto la gente che dice di amarti poi cerca di venire incontro alle tue esigenze.

    Il problema è quando le persone parlano poco, tu fai di tutto x sforzarti di capirle ma quando 6 avanti al silenzio impazzisci xkè non sai cosa pensare

  7. #6
    Matricola FdT maygear
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 16/1/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Il problema è quando le persone parlano poco, tu fai di tutto x sforzarti di capirle ma quando 6 avanti al silenzio impazzisci xkè non sai cosa pensare
    assolutamente verissimo! ... mi ha appena detto ke è stanco di chiedere sempre lui scusa e che è sempre lui la colpa di tutto, quindi nn vuole chiedere scusa o altro, mah...

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Secondo me basterebbe solo una chiacchierata chiarificatrice...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    bisognerebbe parlare senza urlare e mettersi a litigare... il problema è che se lei cerca di parlare e lui fa come il 90% degli uomini che ho conosciuto io, ovvero si chiude a riccio, non dice una parola e fissa il vuoto, saltano i nervi ed è ovvio che si litiga.
    A Caska piace questo intervento

  10. #9
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    bisognerebbe parlare senza urlare e mettersi a litigare... il problema è che se lei cerca di parlare e lui fa come il 90% degli uomini che ho conosciuto io, ovvero si chiude a riccio, non dice una parola e fissa il vuoto, saltano i nervi ed è ovvio che si litiga.
    Bravissima!
    è brutto qundo si kiudono in silenzio!

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mah secondo me non c'è molto da dire.
    E' una cazzata e così andrebbe trattata. Se poi vi piace prendervi a capelli e non parlare per una cazzata o un malinteso significa che davvero tra voi non c'è comunicazione.

    Non è da queste cose che ci si rende conto che l'altro non ti calcola..
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. litigata virtuale..
    Da mary ax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 22:53
  2. litigata stupida..ke faccio ora?1 consiglio please
    Da °°FedE°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 10:30
  3. Animalista all'ennesima potenza
    Da DiVX nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 18:35
  4. Brutta litigata...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 20:27
  5. Litigata memorabile...
    Da GIULIETTA 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 18:16

Tag per questa discussione