ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63
Like Tree33Mi piace

La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?

  1. #41
    magno e bevo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Stare troppo assieme è palloso.
    figuriamoci se poi davanti ti trovi un partner ripetitivo, pessimista e noioso!

    A dajide piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Love_sa Visualizza il messaggio
    e poi una volta sposati nn si sta ttt i gg assieme?
    stare "ttt i gg assieme" non significa stare "ttt IL gg assieme" mi pare.. un conto è vedersi ogni giorno (che poi vivere insieme presuppone comunque anche lavorare fare faccende di casa ecc ecc.. quindi non è che si stia appiccicati ogni minuto), ma un altro conto è stare insieme ogni secondo della giornata!
    A Temperance piace questo intervento

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi sa che vivi un pò fuori dal mondo. Una coppia, per essere tale, non deve stare insieme 7 giorni su 7, 24h su 24, o meglio ci sono persone che vivono così la cosa, e altri che sentono il bisogno di non perdere gli amici, di vederli al bar e raccontagli la loro vita, di starsene un giorno o due da soli, chiusi in camera a dedicarsi a se. Spesso però capita che due persone che hanno una visione diversa delle cose finiscono per stare insieme, e iniziano i problemi perchè non vedono le cose allo stesso modo, non hanno le stesse esigenze, e in questo caso l'unica cosa sensata da fare è lasciarsi, perchè cambiare per il partner non è corretto, vuol dire annullare se stessi, ma se uno si innamora di una persona si innamora di com'è, non di come si vorrebbe che fosse.

    E poi, guarda che è normale voler vedere gli amici, specie il 31 dicembre, per festeggiare l'anno nuovo, lo fa anche chi è fidanzato - non tutti ovviamente. Io, da non fidanzata, mi sono vista con le alcune amiche fidanzate la mattina, poi nel pomeriggio ci siamo lasciate e hanno festeggiato coi loro ragazzi, e non è questo l'importante? Vedere i fuochi e brindare con la persona che si ama? Cosa c'entra con chi passa la mattinata se poi comunque vede te?
    Impara ad essere più tollerante nella vita, ti servirà.

  5. #44
    Matricola FdT JustMe
    Donna 29 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Dipende dal carattere.. c'è a chi piace stare tutto il giorno e tutti i giorni insieme e c'è chi invece preferisce vedersi meno spesso.
    Quindi non c'è una cosa giusta e una cosa sbagliata.. e non c'entra nemmeno il fatto che lei sia più piccola di te di 5 anni.. prova a rispettare le sue esigenze...
    A dajide piace questo intervento

  6. #45
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non è neanche corretto che lui debba stare ai suoi tempi e lei, invece, non lo faccia. Ecco perchè non credo che sia una storia destinata a durare.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi non apro un altra discussione perche ormai sapete la mia storia.Era piú di una settimana che non si litigava e soprattutto 2giorni fa si è stato benisssimo.Ieri mentre stavo con i suoi amici, quello un po piu stretto e che si vede spesso mi ha raccontato una cosa avvenuta il 31... dopo il cenone la mia ragazza è andata a casa sua per fare un paio di brindisi visto che poi lui sarebbe dovuto partire per una vacanza. A me purtroppo questa cosa non lha detta e l ho dovuta sentire da un suo amico...sono rimasto male perche io poi dopo il cenone la sono andata a prendere a casa per andare a ballare e pensavo che il suo ritardo era dovuto al fatto che era stata con i suoi familiari...la domanda è PERCHE NON ME L HA DETTO? che gli costava dirmelo...avevamo appena litigato per il fatto dei festeggiamenti e voleva stare tranquilla?...era ubriaca e si e dimenticata..alla fine davanti ai suoi amici ho fatto finta di niente anche se lei gia mi vedeva scuro in volto ma poi quando ce ne siamo andati io le ho detto che non mi fido piu di lei..che sto male per i motivi sopra citati..lei mi ha detto che è consapevole che ha sbagliato mi ha chiesto scusa....ma io le ho detto che volevo solo ritirarmi...poi a casa a bbiamo un po messaggiato maa me sta cosa mi ha proprio ucciso...e non e la prima volta che fa sti sbagl..mi chiede sempre scusa e poi mi dice che non mi vuole perdere...ma i fatti dove sono...oggi dovevamo andare anche in una gita in montagna ma e saltato tutto...o meglio io mi sto a casa non so se lei ci va...nn mi sento che sono stato esagerato in questa situazione come le altre volte...forse lei aveva paura di fare l ennesimo bordello...ma e sempre meglio fare 100 bordelli che non dire una cosa...io gliel avrei detta...e la cosa bella è che lei mi dice tutto pero a volte lho sempre avuta una sensazione come se mi nascondesse determinate cose...se è perche non vuole litigare in questo caso sto ancora piu male perche allora non la faccio vivere tranquilla...non so se sono troppo "scemo" e quindi non me ne devo fregare piu o le devo dare un altra possiilità..in estate fece una cosa simile con un suo amico che si dichiaró..lei le disse di no ma si continuo a prendere caffe perche non voleva perdere l amico.. io le dissi che non era piu il caso visto che questo ragazzo non provava amicizia e anche lei mi disse questo...poi a distanza di settimane quando scherzando le dissi se si era verificata piu una cosa di queste vedendola insicura negli occhi alla seconda terza volta me lo disse e la pure ci rimasi male perche mi disse che lei non ci pensava proprio perche effettivamente non faceva niente di male..e io capii...ma ora mi sento impotente...temperance sally e altri che me pensate?

  8. #47
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io penso che un po' te lo sei cercato. Te lo potrebbe anche dire in via preventiva, tu le attaccheresti sorie comunque. E secondo me mette le cose sotto silenzio per evitare di litigare. E se lo fa, scusami per la franchezza, è colpa tua... lei non ha fatto nulla di male, ma se lei la sera del 31 ti avesse detto "sono a casa di amici miei a brindare", tu non ti saresti comunque incazzato?

    Io ti direi di lasciarla per il bene di entrambi, ma secondo me tu faresti queste cose con qualsiasi ragazza. Secondo me è ora di prendere la vita e le relazioni con più leggerezza.
    La cosa grave è che tu vedi o le menzogne oppure l'opzione di farle bordelli. Invece la possibilità di lasciare respirare questa ragazza non la contempli proprio.
    Se vuole prendere un caffè con un suo amico che ci provava ma che male c'è?! Ti devi fidare di lei, cavolo, altrimenti una relazione non ha senso, non so più come dirtelo!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    credimi sally io sto lavorando su di me perche so che ho un carattere di merda...pero era da una settimana che eravamo proprio tranquilli ci siamo detti tutto....io non le ho privato di niente anzi le chiedevo che se voleva stare con i suoi amici poteva farlo...e ci potevamo vedere il giorno dopo e invece lei è sempre voluta stare con me...forse la strada per migliorarmi è ancora lunga...

  10. #49
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sally?

    Guarda, personalmente credo che questi post chilometrici in cui comunque te la prendi con lei non siano un sintomo di miglioramento. Non ti devi dare pizzichi sullo stomaco e sopportare, tu devi proprio capire che una relazione non è un atto di proprietà, lei continuerà ad avere una sua vita, con i suoi amici e tu ti devi fidare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #50
    magno e bevo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beppemi Visualizza il messaggio
    credimi sally io sto lavorando su di me perche so che ho un carattere di merda...pero era da una settimana che eravamo proprio tranquilli ci siamo detti tutto....io non le ho privato di niente anzi le chiedevo che se voleva stare con i suoi amici poteva farlo...e ci potevamo vedere il giorno dopo e invece lei è sempre voluta stare con me...forse la strada per migliorarmi è ancora lunga...
    sally cammina per strada senza nemmeno guardare per terra...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 12:24
  2. Mia mamma ha detto che posso
    Da [MariuS] nel forum File e video umoristici
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 21:29
  3. la mia ragazza
    Da Pegasus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 20:55
  4. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 20:36
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 18:19