ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di toxic_0

Se una ragazza fa...?

  1. #1
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Domanda Se una ragazza fa...?

    allora vi racconto la mia situazione.
    io sono un ragazzo di (tra meno di un mese)15 anni e da pochi mesi piace una ragazza di 13 lei sembra ricambiarmi cioè:quanto mi vede in giro mi viene a salutare tutta entusiasta mi abbraccia alle feste vuole ballare con me mi dice che sono carino cerca sempre a me quando qualcuno gli da fastidio (forse perchèmi vede alto? bo...)cmnq conportamenti da una che gli piaccio no? ma allora perchè quando gli mando messaggi sia su fb e sul cell non mi risponde mentre prima quando non "manifestava" di piacergli mi rispondeva sempre? lo so mi potreste dire di andargli a parlare di persona ma io non saprei che dirgli non è che mi mancano le cosidette palle ma io ogni relazione (se così si puo chiamare a quest'età) lo sempre cominciata x messaggi
    bo? secondo voi gli piaccio o no e se gli piaccio come faccio a dirgli che mi piace anche lei?????? o.O


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Non cercare di spiegare il comportamento di una ragazza, una adolescente in particolare in un modo schematico o scientifico, è caos puro!
    Nemmeno la psicologia inversa è d'aiuto, se vuoi veramente sapere cosa prova ma ti senti ancora timido (ma prima o poi è meglio parlarsi viso a viso serenamente) allora frequentatevi, potresti non essere il solo ad avere le idee confuse, potrebbe essere affetto e amicizia così come potresti piacergli di più, solo passando tempo insieme saprete se può funzionare.
    A Sally.B piace questo intervento

  4. #3
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Io penso che lei possa essere interessata a te. Il fatto che non ti risponda può essere dovuto al fatto che ha paura di esporsi troppo e in questo modo si vuole fare un pò desiderare...
    So che iniziare una storia per messaggini è sempre piu facile, ma sarebbe meglio conoscersi di persona perche è un emozione piu forte e capisci meglio cosa ne pensa lei solo guardando le sue espressioni...
    Il mio consiglio è di invitare lei al cinema, voi due da soli, cosi avrete modo di stare un pò piu in intimità e magari ci scappa un bacio.,e ad ogni modo potrete parlarvi meglio.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci sono ancora ragazze che preferiscono essere conquistate di persona e non tramite lo schermo di un computer, lei magari è tra quelle. Inizia a fare il carino e a mostrare interesse dal vivo, ti servirà anche come esperienza per il futuro.

  6. #5
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ci sono ancora ragazze che preferiscono essere conquistate di persona e non tramite lo schermo di un computer, lei magari è tra quelle. Inizia a fare il carino e a mostrare interesse dal vivo, ti servirà anche come esperienza per il futuro.
    e in che modo...?

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    cerca di farti piacere anche l'italiano.
    per il resto quando vedi che ti saluta e viene da te, parlale, chiedile di vedervi da soli...

  8. #7
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Io penso che lei possa essere interessata a te. Il fatto che non ti risponda può essere dovuto al fatto che ha paura di esporsi troppo e in questo modo si vuole fare un pò desiderare...
    So che iniziare una storia per messaggini è sempre piu facile, ma sarebbe meglio conoscersi di persona perche è un emozione piu forte e capisci meglio cosa ne pensa lei solo guardando le sue espressioni...
    Il mio consiglio è di invitare lei al cinema, voi due da soli, cosi avrete modo di stare un pò piu in intimità e magari ci scappa un bacio.,e ad ogni modo potrete parlarvi meglio.
    Quoto!
    Se a te piace, e ripeto SE a te piace, comportati come fa lei con te, mostra di persona a lei che ti piace, magari con un abbraccio o un sorrisone come fa lei.
    Però, come dice toxic_0, già noi ragazze siamo complicate a prescindere, figuriamoci a 13 anni che starà sperimentando come approcciarsi con il genere maschile a prescindere che sia amico o qualcosa di più.
    Questo per dirti che potresti prenderci un palo.
    In ogni caso, buttati e quando si avvicina lei, fallo anche tu.
    Mostrale che "rispondi" ai suoi segnali.

Discussioni simili

  1. Accompagnare una ragazza...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 15:49
  2. Una ragazza e il suo sogno
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 19:10
  3. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 22:00
  4. ho conosciuto una ragazza
    Da Stevena' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 7:39
  5. Devo kiedere a una ragazza di uscire con me...help!
    Da speedle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 14:03