ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59
Like Tree9Mi piace

Problema con amici del mio ragazzo

  1. #51
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    uhmm da quello che mi pare di capire, gli amici sono suoi. quindi dovrà essere lui a decidere se vale la pena litigare/chiudere per questi motivi oppure no. penso che tu possa solo adeguarti alla sua scelta... ma se dopo questa storia a TE non va più di vederli, smettila di uscire con loro indipendentemente da cosa fa il tuo ragazzo.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Gio
    Gio
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Lascia decidere a lui, poi tu fa' la tua scelta!

  4. #53
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non credo che a te cambi la vita se lui li frequenta o no, quindi stanne fuori. Se lui decidesse di rompere i legami è perchè si è sentito ferito, e in tal caso è giusto così.

  5. #54
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non vorrei dire una cretinata assurda, ma non è che magari questo tuo atteggiamento così tanto distaccato nei loro confronti non abbia in qualche modo influito in quest'ultima cosa successa?
    nella mia compagnia era successo che una delle mie più care amiche fosse stata tagliata fuori da qualche festa, perchè il suo ragazzo era molto difficile, criticone, poco simpatico e molto chiuso, e lei se lo trascinava sempre dietro comunque. non che giustifichi la cosa, io ero contraria a questo tipo di atteggiamento, però non è così difficile da capire.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #55
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Ma guarda, non ti posso nè dar torto nè dar ragione perchè magari loro, per certi motivi, possono anche vederla da questo punto di vista. Fatto sta che dopo 2 anni, la situazione è sempre rimasta la stessa ed escluderci cosi di punto in bianco mi sembra un atteggiamento molto scorretto, soprattutto perchè loro conoscono il mio ragazzo da una vita.
    Anche se la colpa fosse solo la mia, del mio atteggiamento ecc.. loro facendo cosi non si dimostrerebbero per niente di essere ''Amici'' del mio ragazzo. Poi il brutto di una compagnia, secondo me, è proprio questo. appena fai qualcosa che non va a genio ai 2-3 ''leader'' del gruppo, di conseguenza gli altri membri seguono senza fiatare.
    Comunque sia questa volta il mio moroso si è proprio arrabbiato, perchè tempo fa loro promisero a lui che se un giorno fossero andati in città glie l'avrebbero detto, ma nulla.
    Boh ora stiamo decidendo che fare, purtroppo se decide di non vederli più, poi non sapremmo neanche con chi andare.. uscire sempre e solo noi 2 da soli, dopo un po potrebbe risultare noioso, purtroppo non abbiamo molte coppie di amici e quelle che ci sono abitano abbastanza lontano da noi..

  7. #56
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    Ma guarda, non ti posso nè dar torto nè dar ragione perchè magari loro, per certi motivi, possono anche vederla da questo punto di vista. Fatto sta che dopo 2 anni, la situazione è sempre rimasta la stessa ed escluderci cosi di punto in bianco mi sembra un atteggiamento molto scorretto, soprattutto perchè loro conoscono il mio ragazzo da una vita.
    Anche se la colpa fosse solo la mia, del mio atteggiamento ecc.. loro facendo cosi non si dimostrerebbero per niente di essere ''Amici'' del mio ragazzo. Poi il brutto di una compagnia, secondo me, è proprio questo. appena fai qualcosa che non va a genio ai 2-3 ''leader'' del gruppo, di conseguenza gli altri membri seguono senza fiatare.
    Comunque sia questa volta il mio moroso si è proprio arrabbiato, perchè tempo fa loro promisero a lui che se un giorno fossero andati in città glie l'avrebbero detto, ma nulla.
    Boh ora stiamo decidendo che fare, purtroppo se decide di non vederli più, poi non sapremmo neanche con chi andare.. uscire sempre e solo noi 2 da soli, dopo un po potrebbe risultare noioso, purtroppo non abbiamo molte coppie di amici e quelle che ci sono abitano abbastanza lontano da noi..

    uhmmm probabilmente mi sono espressa male, non te ne faccio una colpa , se con della gente non ti trovi bene non ti trovi bene e basta, e dopo un pò fare buon viso a cattivo gioco diventa a mio parere insostenibile, soprattutto se si tratta di farlo tutte le settimane. però magari io per come sono fatta anzichè uscire con loro anche a costo di annoiarmi e magari risultare antipatica agli altri, me ne starei a casa o in giro per i fatti miei e lo farei uscire da solo. personalmente a me non piacciono i 3/4 degli amici del mio ragazzo, e credimi l'hanno capito benissimo perchè quando li incontriamo in giro smetto automaticamente di parlare quindi quando questi qua organizzano qualcosa non ci vado.

  8. #57
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    uhmmm probabilmente mi sono espressa male, non te ne faccio una colpa , se con della gente non ti trovi bene non ti trovi bene e basta, e dopo un pò fare buon viso a cattivo gioco diventa a mio parere insostenibile, soprattutto se si tratta di farlo tutte le settimane. però magari io per come sono fatta anzichè uscire con loro anche a costo di annoiarmi e magari risultare antipatica agli altri, me ne starei a casa o in giro per i fatti miei e lo farei uscire da solo. personalmente a me non piacciono i 3/4 degli amici del mio ragazzo, e credimi l'hanno capito benissimo perchè quando li incontriamo in giro smetto automaticamente di parlare quindi quando questi qua organizzano qualcosa non ci vado.
    Infatti la situazione sta iniziando a pesare, all'inizio non ci pensavo, non davo importanza alla cosa, ma adesso non riesco più a far finta che vada tutto bene. Ho voluto cercare una soluzione, ma col carattere che ho io non arrivo molto lontano. Riesco ad aprirmi solo con le persone che sin da subito si mostrano interessate a me, che mi parlano, che mi coinvolgono o che scherzano con me, sennò ci impiego molto, ma molto più tempo oppure non ci arrivo proprio (come in questo caso).
    Ma comunque sono sollevata che non sono l'unica ad avere questi tipi di problema..

  9. #58
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    Infatti la situazione sta iniziando a pesare, all'inizio non ci pensavo, non davo importanza alla cosa, ma adesso non riesco più a far finta che vada tutto bene. Ho voluto cercare una soluzione, ma col carattere che ho io non arrivo molto lontano. Riesco ad aprirmi solo con le persone che sin da subito si mostrano interessate a me, che mi parlano, che mi coinvolgono o che scherzano con me, sennò ci impiego molto, ma molto più tempo oppure non ci arrivo proprio (come in questo caso).
    Ma comunque sono sollevata che non sono l'unica ad avere questi tipi di problema..
    macchè l'unica, tranquilla sei in buona compagnia. comunque se la situazione ti pesa, taglia con loro indipendentemente da cosa deciderà di fare il tuo ragazzo.. fatti vedere di meno, passa più serate per i fatti tuoi e con persone che ti piacciono realmente! se no son tutte serate perse
    A **AnTy** piace questo intervento

  10. #59
    Matricola FdT JustMe
    Donna 29 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Devi risolvere questo problema perchè potrebbe avere un'influenza negativa sul vostro rapporto..
    Prova a far conoscere i tuoi amici agli amici del tuo ragazzo e magari così sei sicura di non essere mai lasciata da parte durante le uscite o cose del genere..
    Oppure fai parlare il tuo ragazzo con i suoi amici

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Compleanno: Regalo per i 24 anni del mio ragazzo
    Da CLEAR nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 20:32
  2. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 9:04
  3. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 0:22
  4. la mia amika è innamorata del mio ragazzo!!!!!!!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 19:19
  5. l' amico del mio ragazzo non lo sopporto
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 13:45