ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree9Mi piace

Problema con una ragazza fidanzata e timida

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 7/10/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema con una ragazza fidanzata e timida

    Ragazzi ce' questa ragazza fidanzata e un po' timida che e' socievole con tutti tranne con me in palestra...ogni volta che mi avvicino quando parla a volte mi guarda negli occhi e a volte no...poi attraverso gli specchi mi guarda ogni tanto di nascosto e io me ne accorgo perche' vedo con la coda dell occhio..una volta l ho guardata negli occhi x ben 2 volte e lei appena ha ricambiato ha distolto lo sguardo in un secondo e non capisco il perche'.



    premetto. dopo che ci siamo presentati nei giorni successivi cosi' parlando le ho detto ma cosa fai durante il giorno?lei:studio,faccio palestra,esco con amici e il mio moroso ed io ho fatto finta di niente, l ho accompagnata alla macchina finita la palestra e le avevo chiesto di uscire x andare a bere qualcosa dopo palestra da amici e lei ce' rimasta un po' come dire...senza parole e mi ha detto dopo qualche secondo devo studiare ecc...ma senza un si o un no secco,pero' il giorno dopo si era avvicinata lostesso a me e cercava il mio sguardo x salutarmi col sorriso.Io ho 23 anni e lei 22.
    un giorno le ho detto "sai non ti ho visto giovedi' e venerdi scorso in palestra" lei: "ero alle lezioni all universita' " io: pensavo non stessi bene oppure eri partita in anticipo per Londra" lei: no no ora ho lezioni 2 volte alla settimana SECONDO VOI FACENDO QUESTA MIA DOMANDA, AVRA' CAPITO CHE NOTO QUANDO LEI E' ASSENTE?Martedi' scorso di mattina era in palestra e prima che io andassi via stavo usando lo step ed e' venuta anche lei vicino a me a farlo allora mi fa:GUARDA CHE E' SPENTO LO STEP E STAI CORRENDO AL LIVELLO 2 COME UN BIMBO io:AH SI??IO SONO UN BIMBO! leiREMI START E SI E' MESSA A RIDERE E MI HA MESSO AL LIVELLO 8 CIOE' QUELLO VELOCE DICENDO NON E' GIUSTO CHE SIA SOLO IO A FARE FATICA SORRIDENDO io:SCHERZANDO LE HO DETTO "COME MAI STO SCENDENDO?LEI: EH XKE' TI HO MESSO AL LIVELLO 8 IO:GUARDA IO NON NE HO BISOGNO STO IN FORMA E SONO MODESTO AHAHAHA LEI:EH HO VISTO! diciamo si era lasciata un po' andare e abbiamo scherzato un po' e poi e' ritornato il silenzio fra noi E NON CAPISCO IL PERCHE' MENTRE CON L ISTRUTTORE E ALTRI PARLA TRANQUILLAMENTE SENZA TIMIDEZZA!se le chiedo come sta lei risponde bene grazie col sorriso!senza richiederlo a me, boh non la capisco.SONO 4 GIORNI CHE NN LA VEDEVO PIU'....UNA MATTINA HO CHIESTO ALL ISTRUTTORE COME MAI NN VIENE PIU' LUI MI HA DETTO ORA HA LE LEZIONI DI UNIVERSITA' DI MATTINA E VIENE DI POMERIGGIO TIPO OGGI VERRA' ALLE 4.30 ED HA INIZIATO A VENIRE INSIEME A SUA MAMMA.C eravamo lasciati che scherzavamo,ridevamo. 2 giorni fa e' venuta senza la mamma in palestra dopo un paio di minuti e' venuta vicino al mio esercizio e ci siamo salutati io le ho chiesto: come va? LEI:bene IO: bene?!LEI:mi hai chiesto come va e io ti ho detto bene!la detto con un tono un po' freddo pero' io la stavo stuzzicando e scherzavo sinceramente ci sono rimasto un po' male e mi sono allontanato subito e l ho ignorata x tutto il tempo e alla fine ho salutato in generale a tutti prima di andarmene via.NN L HO VISTA NE IERI NE OGGI IN PALESTRA.Se non le interesso e non vuole accettarmi come ragazzo allora perche' non si fa avanti cercando almeno l amicizia con me come ha fatto con gli altri????vi sembra normale??HELP HELP HELP

    P.s= Quando ci eravamo conosciuti le avevo fatto un complimento dicendo: "sai mi sembri una ragazza seria e sicuramente con dei sani principi ma soprattutto sei molto molto solare!lei:sorridendo e contenta mi ha detto GRAZIE!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Probabilmente visto che tu sei interessato e lei non vuole tradire il suo ragazzo, sa che anche avere un'amicizia (falsissima visto che a te non interessa la sua amicizia) è inappropriata come cosa.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 7/10/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io però non sono appiccicoso con lei durante la palestra nel senso non vado apposta a cercarla per parlare, viene lei vicino a me e sta muta e lì le chiedo come va?ecc..ecc... e poi se lei non ne vuole sapere di me allora non doveva nemmeno parlarmi o scherzare ma ignorarmi oppure prendere distanze e non venirmi vicino o sbaglio???non so cosa le passa per la testa...

  5. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    magari non le piaci molto nè come amico nè altro, scusa la franchezza.. o forse ha capito il tuo interesse e non vuole avere un'amicizia con un ragazzo che desidera qualcos'altro.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Mah, è fidanzata, perché ti fai tutti questi problemi?
    Può essere che inizialmente ha accettato la tua semplice amicizia, poi accorgendosi che tu sei particolarmente interessato a lei, ha preferito evitare di farti venire strane idee..

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non penso che sia una stupida, ha capito benissimo che non vuoi amicizia. Sinceramente fossi stata in lei mi saresti scaduto già al primo approccio, ma che frase è "Mi sembri una ragazza con dei sani principi?". Dal come hai impostato il topic sembra che tu abbia raccolto un bel po' di informazioni su di lei, sai persino gli orari delle lezioni e con chi va e viene in palestra. Non è che ti sei costruito dei film mentali e lei in realtà ha cambiato orari in palestra perchè ha notato un atteggiamento un po' troppo maniacale da parte tua?
    A illusione piace questo intervento

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Per riassumere: tanto ormai non te la da, perché applicarsi?

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    E' palese che si sia accorta del tuo interessamento, parti già in quarta e ancora si può dire che non vi conoscete, cerca di starti alla larga perchè probabilmente non vuole un amicizia con te e non vuole che tu le stai con il fiato sul collo, se non è interessata a te mi sembra inutile insistere, lasciala perdere dai..
    Ultima modifica di Artemisia; 7/10/2011 alle 22:06
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    E' palese che si sia accorta del tuo interessamento, parti già in quarta e ancora si può dire che non vi conoscete, cerca di starti alla larga perchè probabilmente non vuole un amicizia con te e non vuole che tu le stai con il fiato sul cullo, se non è interessata a te mi sembra inutile insistere, lasciala perdere dai..
    Non ti dico cos'avevo capito! (Culo U.U)

    Io ti dico che lei lo ha capito, e il fatto che continui a starti d'intorno significa che non le sei per niente indifferente, cerca però di non esagerare e di distaccarti, se è interessata prende coraggio e viene da te.
    Poi voglio dire, le chiedi di uscire e invece di dire che è fidanzata dice che deve studiare?!
    A Artemisia e Oregon piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 7/10/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rosemary....grazie x la risposta, voglio dirlo a tutti quelli che hanno scritto, io non la cerco mai in palestra e non sono x niente appiccicoso dato che faccio un po' l indifferente, e' lei che con tutti gli attrezzi che ci sono in palestra si mette spesso vicino a dove sto io e quando arrivo a fare l ultimo esercizio prima di andare via dalla palestra lei cerca sempre in qualche modo di finire insieme ed uscire insieme dalla palestra pero' io quando me ne accorgo vado via prima salutando tutti ora ditemi voi se mi comporto male.
    P.s= L anno scorso era stata lei la prima a guardarmi negli occhi intensamente x salutarmi mentre io non la cagavo nemmeno e poi non avevo preso la cosa sul serio ed avevo smesso di andarci in palestra, ho ripreso quest anno e ha riniziato lei x prima a mandarmi segnali con sguardi e allora mi sono fatto avanti chiedendole di andare a bere qualcosa dopo palestra e il resto l avete letto, quindi non ditemi che sono maniaco o altro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema con una ragazza
    Da SimoStyle92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/7/2009, 14:51
  2. Problema con una mia amica Aiutatemi!!!! Urgente!!!
    Da badboys nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 17:03
  3. Problema con una "amico"
    Da roxgilardina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 19:32
  4. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00