ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree19Mi piace

Non parlo con il mio ragazzo da giorni

  1. #1
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito Non parlo con il mio ragazzo da giorni

    Ciao ragazzi...
    In questo periodo sono ossessionata, triste, confusa, nervosa, molto NEGATIVA.
    E' da martedì che non parlo col mio ragazzo, non è mai successo di stare così divisi per tanto tempo, senza sentirci.
    Ora vi starete chiedendo (se vi interessa un briciolo, cio' che sto dicendo), che cosa sia successo.
    Martedì io torno da scuola alle ore 18 a casa, giustamente prima mangio e poi faccio i compiti...
    Ho mangiato alle ore 19.30 e dopo mi sono messa a fare i compiti.
    Prima di tutto cio', verso le 19, lui si lamenta dicendo che io faccio i compiti sempre tardi, che non interessa a me sentirlo, che me ne fotto di lui e tutte queste cose, concludendo che dopo le 23 avrebbe spento il cellulare ogni giorno, perchè i compiti devo farli prima -.-.
    Con questo, martedì, perchè a me non mi va di litigare per queste cazzate, ho spento il cellulare, e da lì non ci stiamo calcolando di striscio.
    Io ritengo di aver ragione, perchè questi non sono assolutamente argomenti su cui batter su un litigio, e stare separati per tutto questo tempo (in genere i nostri litigi si risolvevano nella stessa giornata), ora sono passati 3 giorni.
    Non so ho come l'impressione che ora sta bene senza me, che non gliene importa.
    Stiamo insieme da novembre 2010, e crede con queste cavolate, che non mi interessa di lui.
    Io assolutamente non sarò la prima a scrivergli, se ci tiene a cercar di riparare a queste sue patetiche scenate, lo faccia lui.
    Ha quasi 20 anni, ma facendo così, si dimostra un immaturo cronico. Questo atteggiamento comincia a pesarmi, troppe liti per cavolate.

    Siamo tutti e due orgogliosi, ma io non farò il primo passo per riappacificarci.



    Cosa dovrei fare? O faccio bene a non far nulla?
    Ci soffro a non sentirlo, ma a quanto pare a lui non fotte nulla.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma nell'ora che ti metti a fare i compiti che dovreste fare che lui si arrabbia?

  4. #3
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ma nell'ora che ti metti a fare i compiti che dovreste fare che lui si arrabbia?
    Si arrabbia perchè dice che li faccio tardi e non ci possiamo sentire -.-"

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E il resto della giornata non vi sentite?

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mah..per me si fa troppi problemi perchè basterebbe che vi sentiste in un momento diveso,che cambia. casomai mezz'ora prima di cena.

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sì, mi sembra decisamente una sciocchezza risolvibile con dialogo, organizzazione e pazienza da parte di entrambi. Non ti suggerisco una soluzione perchè mi sembrerebbe quasi di offendere la vostra capacità di trovare un accordo per il quale non serve avere chissà quali doti di mediazione.
    Però mi sento di consigliarti una cosa: infrangi quel vetro di orgoglio e tienilo saldo per le persone che meritano di riceverlo. Ammetti di esserlo nei riguardi del tuo ragazzo, ma metti già le mani avanti affermando di non avere alcuna intenzione di fare qualcosa per cambiare le cose. Spiegami, stiamo parlando di un duello? Una partita a ping-pong? Una gara a chi riesce a fare più male all'altro? Se non parte da lui, abbi tu il coraggio di scendere dal piedistallo. In questi casi non esistono nè vincitori, nè vinti; solo due persone che - nei fatti - preferiscono consumare il fegato piuttosto che fare il primo passo.
    A _HaRmOnY_, Sunako. e Something Strange piace questo intervento

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    da una parte ammiro sinceramente il tuo orgoglio.. io sono sempre la prima a cedere e un pò di orgoglio in più non mi farebbe male però il vostro è decisamente esagerato.. non parlarsi per giorni per una cazzata simile.
    mi sembra di capire che vi vediate poco per lo meno durante la settimana.. giusto? basterebbe un pò di organizzazione per sentirsi.. anche io studio fuori, ho lezione fino alle 17 e poi vado in biblioteca a studiare fino a tardi, quindi è difficile che ci sentiamo prima delle 10 di sera.. ma non è un motivo per litigare, voglio dire si tratta di studio non di cazzeggio.

    fai tu il primo passo, richiamalo e da persone mature cercate di mettervi d'accordo, di scendere ad un compromesso!
    A giugi89, Eurasia e Oregon piace questo intervento

  9. #8
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    la giornata è fatta di 24 ore
    non potete trovare un altra ora per sentirvi?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sì, mi sembra decisamente una sciocchezza risolvibile con dialogo, organizzazione e pazienza da parte di entrambi. Non ti suggerisco una soluzione perchè mi sembrerebbe quasi di offendere la vostra capacità di trovare un accordo per il quale non serve avere chissà quali doti di mediazione.
    Però mi sento di consigliarti una cosa: infrangi quel vetro di orgoglio e tienilo saldo per le persone che meritano di riceverlo. Ammetti di esserlo nei riguardi del tuo ragazzo, ma metti già le mani avanti affermando di non avere alcuna intenzione di fare qualcosa per cambiare le cose. Spiegami, stiamo parlando di un duello? Una partita a ping-pong? Una gara a chi riesce a fare più male all'altro? Se non parte da lui, abbi tu il coraggio di scendere dal piedistallo. In questi casi non esistono nè vincitori, nè vinti; solo due persone che - nei fatti - preferiscono consumare il fegato piuttosto che fare il primo passo.
    Quoto assolutamente Eurasia.
    Se soffri davvero, metti l'orgoglio da parte e contattalo!
    Concordo con te che è davvero da stupidi prendersela per una cavolata come quella, ma meglio parlarne che finire nell'indifferenza assoluta..

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Eh minkia, per sta cagata non vi parlate?
    A Annie Lennox e _HaRmOnY_ piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemino con il mio ragazzo
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/10/2011, 20:56
  2. Consiglio per un viaggio con il mio ragazzo
    Da nancy_ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 22:29
  3. Problemi con il mio ragazzo...
    Da Lalie. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/10/2010, 11:01
  4. Problema con il mio ragazzo e i suoi amici
    Da fujico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 20:11
  5. Ho un problema con il mio ragazzo
    Da stellina235 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 16:20