ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree13Mi piace

Non riesco ad accontentarmi...

  1. #1
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito Non riesco ad accontentarmi...

    Mi sono sempre lamentata che non avrei trovato nessuno che mi avrebbe amato e ora che lo ho non sono mai contenta.
    Con lui sto benissimo, stiamo insieme da 5 mesi , non mi fa mancare niente nè sentimentalmente nè materialmente, con lui è stata la prima volta , ci vediamo tutti i giorni perchè abitiamo a 3km eppure non mi accontento mai. Sono 12ore su 24 e a volte anche di più al giorno che ci vediamo e quando me ne devo andare a casa è come se si azzerasse tutto. Ma perchè? Perchè mi prende così? Perchè sono così stupida?
    Ho 18 anni e sono giovane come lui che ne ha 20. Entrambi siamo senza lavoro(lui ha fatto la stagione al mare) e lo stiamo cercando...io ho fatto già un paio di colloqui ma ho tanta paura di non riuscire a trovarlo proprio mai e quindi di non potermi costruire un futuro.
    Come devo reagire?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non ho capito se il tuo dubbio è sui sentimenti su di lui, o sulla paura di non avere un futuro stabile
    A Folletta piace questo intervento

  4. #3
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    @Randy Mellons scusa se mi son spiegata male.
    Ho il desiderio , anche se sono giovane , di avere un futuro possibilmente con lui....e ho paura che la causa della disoccupazione me lo impedisca.
    E poi non sono mai felice anche se lo vedo 12 ore al giorno...vorrei starci ancora di più.
    So che sono stupida ma non so come rimediare.

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma rimediare un cazzo! L'amore è la cosa più bella che c'è. Io mi preoccuperei se non avessi voglia di vederlo. Ognuno ama a suo modo, c'è chi vorrebbe stare sempre insieme, chi invece vedersi poco; e non c'è un modo giusto o sbagliato, c'è solo il modo in cui lo ami tu.
    Per costruire il futuro insieme, la vita è così, è difficile. Anche se avessi qualche anno in più non sarebbe facile, ora come ora, è difficilissimo trovare lavoro. Io direi di non preoccuparti e cercare lavoro con calma, o frequentare qualche corso professionale o altro. Vedrai che prima o poi entrambi troverete la vostra strada.
    A -Miele- piace questo intervento

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma secondo me non ti devi preoccupare per il lavoro..hai tanto tempo per trovarlo stai tranquilla!
    Riguardo alla continua voglia che hai di stare con il tuo fidanzato ma non ti setti mai soddisfatta e contenta, non è che dipenda dal fatto che fate sempre le stesse cose?
    A -Miele- piace questo intervento

  7. #6
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    @Randy Mellons il tuo intervento mi da forza
    @Khumiko. ti dirò che lui ha lavorato al mare negli ultimi 3 mesi e tantissime cose diverse non le abbiamo fatte. Però tra mare e quando ci siamo spostati a fare delle mini gite e a vedere le partite non mi posso lamentare. Io proprio ne sento il bisogno di vederlo sempre. Non sto nemmeno bene a casa...la situazione non è delle migliori. Lui mi chiede pazienza e io ne avrò ma a volte vado in crisi.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me associ le vostre insicurezze di coppia alle insicurezze future perchè desideri controllarlo ed essere parte della sua vita a 360 gradi. Questa situazione di attesa non te lo permette perchè non sei nelle condizioni di fare progetti di lungo periodo con lui e le ore che trascorrete insieme probabilmente non sono finalizzate a progettare, ma al puro Vivervi. E io ti dico: meno male che è così! Sei giovane, anzi siete giovani; lasciarsi prendere dall'ansia non ha senso. E non perchè è sbagliato voler stare per sempre al suo fianco, ma perchè è sbagliato incartarti troppo in un Noi che secondo me sarà effettivo quando Entrambi avrete davvero raggiunto una posizione di stabilità tale che vi permetterà di vivervi completamente. Probabilmente dopo che avrai trovato un lavoro avrai altri pensieri per la testa, non è nemmeno detto che lui sarà il primo, ma potrebbe essere un meraviglioso completamento. A me sembra che tu ad oggi lo vedresti come un punto di riferimento al quale aggrappare le tue incertezze. Invece non è così, devi lavorare sulle tue certezze e poi offrirle a Lui.
    A Oregon piace questo intervento

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    @Randy Mellons il tuo intervento mi da forza
    @Khumiko. ti dirò che lui ha lavorato al mare negli ultimi 3 mesi e tantissime cose diverse non le abbiamo fatte. Però tra mare e quando ci siamo spostati a fare delle mini gite e a vedere le partite non mi posso lamentare. Io proprio ne sento il bisogno di vederlo sempre. Non sto nemmeno bene a casa...la situazione non è delle migliori. Lui mi chiede pazienza e io ne avrò ma a volte vado in crisi.
    E stando con lui 24 ore su 24 secondo te sarebbe meglio? Per me è ancora peggio vedersi troppo perchè dopo tanti anni che stai insieme poi ti stufi, anche se te sei appena ai 5 primi mesi. Quello che ti posso dire è di stare tranquilla, tanto comunque lo vedi tutti i giorni dai E poi vivi giorno per giorno senza pensare al futuro, che non serve a niente!
    A Peperin@ piace questo intervento

  10. #9
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quello senz'altro però l'innamoramento fa un po' partire di cervello!
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  11. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Continua così, senza eccedere nello stare troppo perché dopo diventa pesante.
    Io, per come sono io, credo che 5 mesi siano pochi per fare progetti, anche se cmq è bello avere accanto qualcuno di cui ci si fidi.
    Io credo il problema sia questa situazione che tu vedi angosciante (il mancato lavoro). Sii serena e vivi quotidiniamente la tua storia, non pensare troppo in là.
    A Peperin@ piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non riesco a...
    Da Akemi nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1451
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:24
  2. Non riesco ad accettarlo,che devo fare?
    Da laura8717 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 10:15
  3. non riesco a capire.....
    Da rebby89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 17:43
  4. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02