ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 104
Like Tree52Mi piace

Mancanza di fiducia, bugie.

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ecco, se tu fossi il mio ragazzo non faresti niente del genere con questa donna. chiamalo come ti pare, a me non piace, punto. la proprietaria del ristorante dove lavora il mio ragazzo ha 50 anni ed assomiglia a pamela anderson. bene, se lui facesse con lei quello che tu fai con sta tipa e io lo scoprissi, lo lascerei. mi fanno schifo gli uomini di questo genere, scusa la schiettezza.
    comunque, sono opinioni diverse. ma chi sta con me sa come sono fatta, sa cosa penso come e perchè, quindi mi prende a scatola chiusa.
    (occhio al linguaggio, è comunque un altro utente quello a cui ti stai rivolgendo )
    Per il resto, però, mi permetto di farti notare che se questo tipo di uomini ti fa schifo, quelli che tradiscono dovrebbero finire alla ghigliottina!
    Secondo me sei troppo "rigida" e ti fai troppi schemi mentali. La linea che separa il giusto dall'errato non è mai rigida.

    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ecco, se tu fossi il mio ragazzo non faresti niente del genere con questa donna. chiamalo come ti pare, a me non piace, punto. la proprietaria del ristorante dove lavora il mio ragazzo ha 50 anni ed assomiglia a pamela anderson. bene, se lui facesse con lei quello che tu fai con sta tipa e io lo scoprissi, lo lascerei. mi fanno schifo gli uomini di questo genere, scusa la schiettezza.
    comunque, sono opinioni diverse. ma chi sta con me sa come sono fatta, sa cosa penso come e perchè, quindi mi prende a scatola chiusa.
    Ma suppongo che lui si riferisca a qualche scambio di battute, non fanno niente di concreto..credo.

  4. #43
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma suppongo che lui si riferisca a qualche scambio di battute, non fanno niente di concreto..credo.
    Ma ovviamente è solo uno scherzare civettuolo in linea a come è questa signora... non è assolutamente contemplabile altro! Però forse capisco che dipende molto dal carattere delle persone... se una persona generalmente timida e riservata si concede a determinate situazioni risulta un po' fastidioso però non so io non ci vedo nulla di male a fare complimenti più o meno sentiti all'altro sesso che sia fidanzato, sposato o single a quanto mi risulta conta il rispetto delle persone... sempre rimanendo nel campo dell'educazione e della cortesia..

    Grazie per chi difende il mio orgoglio ma vi assicuro che non mi ferisce essere "schifato" =)

  5. #44
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    scusa per il linguaggio .. mi infastidiscono questi uomini. non ci starei insieme. soprattutto se le battute vengono rivolte verso una ragazza/donna/signora obiettivamente mille milioni di volte più attraente di me. non intendevo dire che mi fanno schifo nel senso che li ghigliottinerei (si dice? ).. ma nel senso che, per come sono fatta io, non potrei starci insieme neanche per un secondo..

    non capisco questa rigidità che dici. cioè, dipende molto dalla situazione.. un complimento innocente ad un'amica è ok. un "come stai bene" ad un'AMICA va bene. ma si parla di amicizia, di amicizia innocente!

    ma, per fare un esempio, l'anno scorso il giorno del compleanno del mio ragazzo, gli scrive su facebook in bacheca un tipa stratosfericamente figa. "auguriiii" e lui? "oooooh, che Spettacolo che sei!!!! grazie bellissima! un bacione grande!! ciao Splendore!!"

    non è una sua amica. non è un cavolo di affettivo. è solo una figa che lo conoscerà si e no per nome. beh, mi sono imbestialita, ed ho messo in chiaro che queste battute da provolone non mi piacciono. non mi piacciono i commenti affettati, gli apprezzamenti e questo genere di cose rivolte ad una persona per un fatto puramente estetico. non sopporto nemmeno se mi dice "oooh guarda che figa" rivolto ad una che passa per strada.

    forse perchè non mi piaccio, non mi ritengo figa e quindi entra subito il fattore "autocommiseramento". forse, se avessi più autostima, me ne fregherei. sarà che sono stata con un ragazzo per quasi 4 anni, e lui non si è mai, mai, mai lasciato sfuggire commenti simili, senza neanche sapere che a me dessero fastidio. sono così, purtroppo. e lui ora lo sa bene. sa cosa mi fa star male e cosa non. e sono convinta che non si comporti da provolone, ora. cioè, lo spero vivamente.

  6. #45
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Ma ovviamente è solo uno scherzare civettuolo in linea a come è questa signora... non è assolutamente contemplabile altro! Però forse capisco che dipende molto dal carattere delle persone... se una persona generalmente timida e riservata si concede a determinate situazioni risulta un po' fastidioso però non so io non ci vedo nulla di male a fare complimenti più o meno sentiti all'altro sesso che sia fidanzato, sposato o single a quanto mi risulta conta il rispetto delle persone... sempre rimanendo nel campo dell'educazione e della cortesia..

    Grazie per chi difende il mio orgoglio ma vi assicuro che non mi ferisce essere "schifato" =)
    Per dovere mi sembrava opportuno far notare che comunque non è una cosa carina da dire

    Per il resto, io sono perfettamente d'accordo con te...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #46
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Ma ovviamente è solo uno scherzare civettuolo in linea a come è questa signora... non è assolutamente contemplabile altro! Però forse capisco che dipende molto dal carattere delle persone... se una persona generalmente timida e riservata si concede a determinate situazioni risulta un po' fastidioso però non so io non ci vedo nulla di male a fare complimenti più o meno sentiti all'altro sesso che sia fidanzato, sposato o single a quanto mi risulta conta il rispetto delle persone... sempre rimanendo nel campo dell'educazione e della cortesia..

    Grazie per chi difende il mio orgoglio ma vi assicuro che non mi ferisce essere "schifato" =)

    io li trovo irrispettosi verso chi sta con te, ma appunto, sono opinioni... non mi piacciono le persone "civettuole", nè maschi nè femmine.

  8. #47
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Per dovere mi sembrava opportuno far notare che comunque non è una cosa carina da dire

    Per il resto, io sono perfettamente d'accordo con te...
    infatti mi sono lasciata prendere dalla foga, scusa gattolo, ti taggherei ma non so come si fa

  9. #48
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non c'è bisogno di scuse, oh se ti faccio schifo ti faccio schifo, non si può piacere a tutti... senza rancore

  10. #49
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Perdonami Harmony ma sembra che ti dia fastidio solo per la questione bellezza. Come se ti sentissi inferiore a queste donne, e quindi amplifichi un comportamento innocuo. Non puoi riversare i tuoi problemi, facendoli passare per difetti comportamentali altrui. Scusa le parole ma questa è l'impressione, hai più volte condannato la cosa enfatizzando che ti arrabbi a maggior ragione se la ragazza in questione è più carina di te, in questo senso se io (inteso come fidazanto) incontro una ragazza orribile e gli dico Mazza come sei figa oggi! Sono scusato perché tanto non ci andrei solo perché la mia ragazza è più bella?
    Io la vedo così, fin quando non ci metti malizia e intenzioni, le parole lasciano il tempo che trovano. Ognuno ha il suo modo di scherzare.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #50
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Perdonami Harmony ma sembra che ti dia fastidio solo per la questione bellezza. Come se ti sentissi inferiore a queste donne, e quindi amplifichi un comportamento innocuo. Non puoi riversare i tuoi problemi, facendoli passare per difetti comportamentali altrui. Scusa le parole ma questa è l'impressione, hai più volte condannato la cosa enfatizzando che ti arrabbi a maggior ragione se la ragazza in questione è più carina di te, in questo senso se io (inteso come fidazanto) incontro una ragazza orribile e gli dico Mazza come sei figa oggi! Sono scusato perché tanto non ci andrei solo perché la mia ragazza è più bella?
    Io la vedo così, fin quando non ci metti malizia e intenzioni, le parole lasciano il tempo che trovano. Ognuno ha il suo modo di scherzare.
    allora. se la donna in questione è bella, e il mio ragazzo scherzando le dice "se non fossi sposata ti farei una corte spietata", beh, è la verità. lo farebbe davvero. e mi da fastidio che le dica una cosa del genere. mi fa provare un senso di inferiorità assurdo.

    se la donna in questione è brutta, ma le piace scherzare ed è un'oca, mi da fastidio comunque, perchè come ho detto sopra, le civette mi danno fastidio a priori e ancor di più gli uomini che alimentano questi comportamenti da oche giulive. ma forse ci starei meno male, proverei solo fastidio e nessun senso di inferiorità, ecco.

    ma detesto il comportamento in entrambi i casi, sinceramente. e non voglio stare con un ragazzo che si diverte a scherzare in questo modo. ci sono tanti modi di scherzare con una persona.. questo modo non mi piace, e se il mio ragazzo scherza così beh, non è più il mio ragazzo.

    e poi io do alle parole lo stesso valore che do alle azioni. non mi interessa se ti limiti a dire una cosa o se veramente la faresti. non c'è differenza.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il topic delle bugie
    Da Patu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 694
    Ultimo messaggio: 11/8/2014, 13:13
  2. BUGIE
    Da andras nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 12:18
  3. bugie
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 18:23
  4. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07
  5. bugie di una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 19:51