ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 104
Like Tree52Mi piace

Mancanza di fiducia, bugie.

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No, non dvei insitere. Lui non ti dà motivo di essere gelosa, l'hai detto tu stessa, ci tiene a te e te lo dimostra, è innamorato, quindi perchè andare a scavare se non ci sono sospetti?
    Se quelli verranno in seguito per altri motivi, non per la tua paranoia, va bene "indagare", ma non in questo frangente, per carità.

    Ma poi, che è sto binomio "non mi fa vedere i cazzi suoi allora c'è sotto qualcosa"? Ma scherziamo?!
    Bà, per me è assurdo. Magari tra i messaggi ci sono quelli di amiche che dicono cose in confidenza - parlo del mio caso, per questo amiche - e lui solo perchè vuole vedere come mi comporto legge della sua situazione? Ma anche no. E' come se un amico scrivesse a lui che ha fatto le corna alla ragazza e io lo leggessi. Ma son fatti privati.
    Poi se uno dice "aspetta un minuto" e cerca di nascondere quei messaggi subito si urla al tradimento.




  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No, non dvei insitere. Lui non ti dà motivo di essere gelosa, l'hai detto tu stessa, ci tiene a te e te lo dimostra, è innamorato, quindi perchè andare a scavare se non ci sono sospetti?
    Se quelli verranno in seguito per altri motivi, non per la tua paranoia, va bene "indagare", ma non in questo frangente, per carità.

    Ma poi, che è sto binomio "non mi fa vedere i cazzi suoi allora c'è sotto qualcosa"? Ma scherziamo?!
    Bà, per me è assurdo. Magari tra i messaggi ci sono quelli di amiche che dicono cose in confidenza - parlo del mio caso, per questo amiche - e lui solo perchè vuole vedere come mi comporto legge della sua situazione? Ma anche no. E' come se un amico scrivesse a lui che ha fatto le corna alla ragazza e io lo leggessi. Ma son fatti privati.
    Poi se uno dice "aspetta un minuto" e cerca di nascondere quei messaggi subito si urla al tradimento.


    oddio che bella risposta che mi hai dato temevo di sentirmi dire !sì, insisti!!".. lo temevo, perchè psicologicamente non ne ho proprio le forze. sono così stufa di montare discussioni sul nulla! e non ottengo niente comunque. vuole che i cazzi suoi restino tali? resteranno tali. amen.
    e, come dici tu, se dovessi mai avere dei sospetti REALI, concreti, allora si vedrà. ma finora, di reale in mano (per fortuna) non ho proprio un bel NIENTE.

    Grazie Temperance
    A Temperance piace questo intervento

  4. #23
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io sono per 'Vivi e lascia vivere', ma facendo in quel modo farebbe incavolare pure me.
    Ritenta un'ultima volta alla gigia style XD, ossia dicendoglielo con calma e promettendogli che dopo quella lo lasci in pace, e se lui accetta dopo quella molla l'osso davvero, mentre se non accetta neanche a questo giro allora non si tratta più di privacy che viene violata, ma di lui che ti vede soffrire e ciononostante insiste, quindi c'è qualcosa sotto.
    non so se ce la farei ad insistere ancora.....

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non so se ce la farei ad insistere ancora.....
    Secondo me non avresti dovuto neanche cominciare, se è per questo.^^
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    esatto, Rose
    A Fiona piace questo intervento

  7. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    oddio, ancora non ci credo.

    ieri sera ero a casa del mio ragazzo. doveva mandare un messaggio ad un amico, ed è entrato su facebook. eravamo seduti uno di fianco all'altra, quindi appena ho visto che apriva facebook, ho lanciato là una battuta "devo cambiare stanza, amore?".
    e lui????? lui mi guarda e fa: "nah, resta qua".

    e, DAVANTI A ME, ha tranquillamente aperto la posta, è andato giù nei mess, ha trovato quello dell'amico, ha risposto, poi si gira verso di me e fa: "c'è qualcosa che vorresti che ti facessi vedere?".

    non vi dico la mia faccia.
    ho detto di no, contentissima. non solo, mentre scorreva nei mess, ho visto che a parte qualche mess di qualche amica/amico non c'era assolutamente NIENTE.. e poi si è perfino offerto di farmi fare un tour

    mi è sembrato giusto rifiutare, non ho bisogno di vedere niente.
    ha ribadito il fatto che non mi nasconde le cose, semplicemente ritiene che certi spazi sono suoi e certi sono miei.. insomma sono troppo, ma troppo contenta. non me l'aspettavo. finalmente mi è venuto incontro. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Oooh, meno male! XD
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  9. #28
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    eh questi comportamenti fanno venire i nervi, penso sia normale!
    Hai provato a parlarne direttamente col tuo ragazzo? ( immagino di si!). Una mia amica ha avuto problemi simili col suo ragazzo ( li ha ancora, ma si è messa l'anima in pace) e addirittura leggeva strane conservazioni con presunti flirt.......però devi distinguere quello che un ragazzo può dire a una ragazza rispetto a quello che farebbe materialmente..nel senso...anche a te può capitare di parlare con un ragazzo e magari scherzando dire cose che potrebbero infastidire il tuo fidanzato..ma sai che non ci faresti assolutamente nulla( e non intendo flirt in questo caso)...lo stesso vale per lui con la sola differenza che tende a evitare di farti vedere certe cose perchè pensa che potresti incazzarti...il mio consiglio è di abituarti a questi comportamenti e provare a mantenere la fiducia....prendilo come un suo difetto da sopportare, se ti fidi di lui vedrai che riuscirai a stare tranquilla lo stesso, anche se sembra che deve nascondere chissà cosa
    p.s. ho letto adesso che hai risoltoma ti può servire lo stesso come lezone di fiducia

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    oddio, ancora non ci credo.

    ieri sera ero a casa del mio ragazzo. doveva mandare un messaggio ad un amico, ed è entrato su facebook. eravamo seduti uno di fianco all'altra, quindi appena ho visto che apriva facebook, ho lanciato là una battuta "devo cambiare stanza, amore?".
    e lui????? lui mi guarda e fa: "nah, resta qua".

    e, DAVANTI A ME, ha tranquillamente aperto la posta, è andato giù nei mess, ha trovato quello dell'amico, ha risposto, poi si gira verso di me e fa: "c'è qualcosa che vorresti che ti facessi vedere?".

    non vi dico la mia faccia.
    ho detto di no, contentissima. non solo, mentre scorreva nei mess, ho visto che a parte qualche mess di qualche amica/amico non c'era assolutamente NIENTE.. e poi si è perfino offerto di farmi fare un tour

    mi è sembrato giusto rifiutare, non ho bisogno di vedere niente.
    ha ribadito il fatto che non mi nasconde le cose, semplicemente ritiene che certi spazi sono suoi e certi sono miei.. insomma sono troppo, ma troppo contenta. non me l'aspettavo. finalmente mi è venuto incontro. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Mi dispiace che tu te ne stupisca solo adesso, ma meglio tardi che mai. Sono contenta per te e per lui.
    A Fiona e Echoes piace questo intervento

  11. #30
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio

    . non solo, mentre scorreva nei mess, ho visto che a parte qualche mess di qualche amica/amico non c'era assolutamente NIENTE.. e poi si è perfino offerto di farmi fare un tour

    magari li ha cancellati.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il topic delle bugie
    Da Patu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 694
    Ultimo messaggio: 11/8/2014, 13:13
  2. BUGIE
    Da andras nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 12:18
  3. bugie
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 18:23
  4. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07
  5. bugie di una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 19:51