ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree2Mi piace

Sembra che qualsiasi cosa faccia sia sbagliata..

  1. #1
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Sembra che qualsiasi cosa faccia sia sbagliata..

    Sono stata col mio ex ragazzo J. (filippino) per 4 anni e mezzo,io avevo 16 anni quando ci siamo messi insieme,lui 21,per me non era importante che fosse ''straniero'',anche perchè è più romano di me..Io lo vedevo più bianco di me,non ho mai badato a queste cose,però la mia famiglia si (non tanto i miei,quanto altri parenti..).
    Una bellissima storia d'amore,è stato l'unico che abbia amato veramente,siamo cresciuti insieme,fino a 3 mesi fa,quando ho deciso di lasciarlo per vari motivi.

    Una botta allucinante,non pensavo che dopo sarei stata così male.Non posso più andare in determinate zone di Roma altrimenti mi viene da piangere come una bambina,dico tutto.

    Nel frattempo un mio amico rompeva per uscire,lo ha fatto per circa due mesi prima che mi lasciassi e per un mese dopo che mi sono lasciata,dopo un mesetto che mi sono lasciata così mi son messa con Lo,dicendo che comunque male non mi avrebbe fatto.
    Lorenzo abita a 10 min a piedi da casa mia,quindi sta spessissimo da me (il mio ex abita un pò fuori Roma a 20 min col motorino da me,e vederci alle volte non avendo io la macchina era un pò un casino),ha casa anche al paese di mio padre dove passo l'estate,ed anche li abitiamo vicini,è stato accettato dai miei,insomma il ragazzo ''perfetto'',quello ''ideale'' senza problemi.Ora son quasi 3 mesi che stiamo insieme,mi adora,già mi ha detto ti amo,fa di tutto per vedermi sorridere,a letto facciamo le fiamme...Ma...
    ..Mi sono accorta che mi manca da morire J.

    Ad agosto sono stata al paese di mio padre,quindi quasi tutto il tempo con Lo,siamo stati bene,ci siamo divertiti e tutto,però una sera ho dato di matto e una volta tornata a casa,da ubriaca,ho preso il cell e ho chiamato J,dato che il giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno ne ho approfittato per fare un bello sfondone.
    Inutile dire che ho peggiorato la situazione.J. un paio di giorni dopo mi ha chiamato per chiedermi come stavo e mi ha detto che mi ama e che mi amerà sempre.
    Una volta tornata a Roma l'ho chiamato per chiedergli quando mi avrebbe restituito i soldi che gli avevo prestato poco dopo che ci siamo lasciati (detto fra noi,era una scusa per sentirlo) e mi ha risposto che non lo sapeva quando avrebbe potuto ridarmeli,parlando mi ha anche detto che ha una mezza relazione con una ragazza,ma che non si vuole legare per non rimanere di nuovo ferito.
    Pochi giorni dopo ho notato che mi ha bloccato su Fb (lo avevo sbloccato dato che il mio ragazzo lo ha bloccato) perchè ha visto una foto con me e Lo,mi ha cancellato da un blog che avevamo in comune e ha cambiato numero di telefono.
    Quando mi sono accorta di tutto questo,sono andata nel panico.Una infinita tristezza mi ha attanagliato lo stomaco.
    Il fatto di non sapere cosa faccia,con chi sia e se sta bene mi fa sentire malissimo.
    Non è questione di abitudine,piango quasi tutte le sere convinta di aver fatto una ca***ta,poi ripenso al perchè l'ho lasciato e mi risollevo,poi mi ributto giù perchè penso che quelle cose sarebbero potute cambiare se ci fossimo impegnati in due...
    Abbiamo un sacco di amici in comune,e molti mi hanno detto che ancora ci sta male.

    Poi c'è Lorenzo.Mi sento una infame.Perchè gli voglio bene,ci tengo,ci sto bene,però ultimamente sto davvero male per questa cosa e anche lui si è accorto che qualcosa non va.Ieri ci siamo messi a litigare perchè da quando stiamo insieme non riesco a raggiungere la felicità a letto (mi piace tanto farlo con lui,però non ci riesco)e a lui questa cosa pesa.

    Non so che fare,mi verrebbe da chiedere il numero nuovo a qualche nostro amico in comune (e sono davvero tanti),poi mi trattengo.Certe volte piango da sola ed altre ho talmente tanti sensi di colpa che mi si chiude lo stomaco.

    Sembra davvero che qualsiasi decisione io prenda,sia sbagliata..
    Scusate lo sfogo,tutte le mie amiche mi dicono di lasciarlo stare,ma ci sto abbastanza male.




  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Difficile - se non impossibile - dire quale sia cosa giusta da fare, quasi sicuramente non c'è. Per cui comportati come ti senti di fare. L'unica cosa sbagliata che puoi fare è essere triste.
    A Yris* piace questo intervento

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me non eri ancora pronta a intraprendere una nuova storia sentimentale e cosi facendo non solo prendi in giro il ragazzo con cui stai ora, ma in più ti fai del male. Guarda te lo dico sinceramente, a volte quando una storia giunge a conclusione , fa davvero bene stare con se stessi, per capire e assimilare al meglio l'accaduto.
    A Yris* piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Beh ti sei messa tu in questa situazione.
    Innanzitutto se amavi cosi tanto J, a) non lo avresti lasciato e b) non saresti uscita con un altro dopo cosi poco tempo.

    Se io fossi J sinceramente ti lascerei perdere.

  6. #5
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono arrivata a lasciarlo perchè ero esasperata da tutto un insieme di cose.
    Già ci siamo lasciati a Gennaio per molti di quei problemi,poi ci siamo rimessi insieme,ma dopo 3 mesi la situazione mi sembrava come prima.
    Un conto è amare,un conto è subire.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Difficile - se non impossibile - dire quale sia cosa giusta da fare, quasi sicuramente non c'è. Per cui comportati come ti senti di fare. L'unica cosa sbagliata che puoi fare è essere triste.

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me ciò che hai sbagliato è stato metterti subito con un'altro io se fossi in te lo lascerei, perchè tanto lo stai solo prendendo in giro, e eviterei anche J. stai un pò per conto tuo e capisci cosa vuoi davvero

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    pensa ai motivi per cui hai lasciato J.
    se ti sembrano validi la sofferenza è comprensibile, ma svanirà.
    in ogni caso credo tu ti sia legata a una persona troppo presto e lo stai prendendo in giro.
    prima devi fare chiarezza con te stessa, poi puoi stare insieme ad un altro.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Probabilmente con questo messaggio volevi più sfogarti che chiedere consiglio, anche perchè credo ci sia ben poco da consigliare. Mi trasmetti l'idea di una persona poco dipendente e che crede molto poco in se stessa, altrimenti non mi spiego il bisogno di avere un altro uomo da distruggere dopo averne lasciato uno con cui hai vissuto quattro anni. Soprattutto non mi spiego come pretendi che una persona non ti blocchi dopo aver appreso il modo in cui hai agito, addirittura impazzire al pensiero di non sapere cosa fa il tuo ex mi sembra eccessivo e immaturo. Credo che tu abbia bisogno di lavorare su te stessa e seriamente.

  11. #10
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi trasmetti l'idea di una persona poco dipendente e che crede molto poco in se stessa, altrimenti non mi spiego il bisogno di avere un altro uomo da distruggere dopo averne lasciato uno con cui hai vissuto quattro anni. Soprattutto non mi spiego come pretendi che una persona non ti blocchi dopo aver appreso il modo in cui hai agito, addirittura impazzire al pensiero di non sapere cosa fa il tuo ex mi sembra eccessivo e immaturo. Credo che tu abbia bisogno di lavorare su te stessa e seriamente.
    In che senso poco dipendente?
    Il mio problema è che essendo abituata a stare con un'altra persona,riesco male a stare da sola,quindi ho provato a fare chiodo scaccia chiodo...Rimanendo fregata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 17:53
  2. Falsità in un amicizia, che brutta cosa
    Da BestOfMe nel forum Il confessionale
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 23:53
  3. Mi sembra che questo utente pubblicizi un canale mIRC..
    Da Pinguto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 17:12