ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59

Adesso capisco...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Adesso capisco...

    Prima di conoscere il mio unico amore mi domandavo xkè la gente ha paura di amare...
    Amo il mio ragazzo da un anno, tre mesi, tredici giorni, nove ore e sedici minuti e non ho mai pensato di tradirlo (anche perchè non ci proverei alcun piacere), non faccio altro che rivolgergli tutti i secondi della mia giornata, c'è sempre lui, in ogni parola, in ogni frase, in ogni atomo, c'è lui.
    Non riuscirei ad immaginare il mio futuro senza di lui, non sarei in grado di fargli nessun tipo di torto, nemmeno di trattarlo male, x me vale la giustizia e la fedeltà, se un giorno sentissi l voglia di tradirlo gli spiegherei e lo lascerei (o mi farei lasciare, x me è uguale)...
    Ma senza di lui il mio mondo è vuoto, sarei un'anima dannata che vaga x la terra in attesa di grazia che non arriverà mai...
    Ecco xkè la gente ha paura di amare, la voglia di suicidarsi al solo pensiero, fermare la propria vita e regalarne ogni attimo solo a lui, ignorare gli altri, rispettare, cambiare...
    Non avevo la minima idea, ora mi rendo conto di essere un'altra...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so come ho fatto a vivere senza di te tutti qiesti anni, sei tutto per me e nn ti lasciero' mai perche' sei unica!!!!! La vita mi ha fatto qsto grande regalo.. conoscerti e io nn voglio perderi per nulla al mondo perche' ti amo piu' della mia stessa vita e farei qlsiasi cosa pur di renderti felice....
    ti amo da morire cm devo fare????uffy se nn ci fossi tu io nn so proprio cm farei...ti voglio in ogni momento della mia vita in qualunque posto ... so' che ti amero' x sempre e niente potra' cambiare questo..è da piu'di 1 anno che stiamo insieme !!! che bello 1 anno in cui non ho mai amato una persona come amo te, 1 anno in cui ho imparato a fidarmi completamente di una persona, 1 anno meraviglioso pieno di forti emozioni e di cose ke nn avevo mai provato, 1anno in cui ho scoperto 1 persona fantastica che mi ha insegnato che cos'e' veramente l'Amore, 1 anno in cui ho trovato l'Amore della mia vita !! di quest'anno trascorso insieme a te nn combierei assolutamente nulla dalle cose belle alle cose brutte...Ti Amo da Morire!! Sei tutta la mia vita senza di te.... non oso pensare a come sarebbe la mia vita..... inutile...

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma ke dolci ke siete

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke ballo vedere ke in qst mondo c'è qualcuno ke ama veramente!!!!!!!!!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    proprio belle parole!

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beati voi

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/1/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .....veramente di una tenerezza unica. :smt008

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    :smt083

  10. #9
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    siete dolcissimi.. che bello l'amore.. :smt049

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ricordi quando quella notte in Calabria litigammo?Alle 05:00 (non ho scritto male, erano proprio le cinque di mattina) facemmo pace, bussasti la porta del bagno, hehe, non volevo aprirti, quanto sono stata stupida, quanto sono stata stupida tutte le volte che avrei dovuto essere meno Orgogliosa e non l'ho fatto, tutte le volte che avrei dovuto chiederti perdono e invece non l'ho fatto, eppure siamo qui, nonostante divisi da due schermi, continuamo ad essere una cosa sola, ogni attimo della mia vita, ogni mio respiro, tutto ha un TE!
    Qualsiasi cosa succeda io sarò sempre con te, perchè solo tu puoi avere tutto il mio amore, amo te come nessno al mondo e sono sicura che questo mio amore non passerà mai...
    Mi manchi, cntinuamente ed interrottamente...
    Ti amo da morire (bastardo mi hai fatto piangere...)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io, adesso.
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 17:51
  2. Mistaman - Adesso Lo So
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 19:31
  3. e adesso?
    Da Trilly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 20:10
  4. ADESSO CI SI DIVERTE..
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 12:37