ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49
Like Tree10Mi piace

Se incontraste un uomo..

  1. #1
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito Se incontraste un uomo..

    che vi intriga moltissimissimissimo cosa fareste?
    io non so cosa fare.
    è venuto a casa mia ('lho chiamato io ) a fare dei lavori e cavoli vorrei conoscerlo ma non so nè se gli interesso, nè se è fidanzato.
    mi consigliate per favore?


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Offrigli qualcosa e inizia a scambiare quattro chiacchiere con lui, cosi cominci a conoscerlo meglio e piano piano chissà che non succeda qualcosa tra voi
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    il fatto è che quando ha lavorato da me ci ho provato a parlare (fare domande), ma è un tipo che parla veramente poco e in alcuni casi bisogna quasi "insistere" (o chiedere più volte) per avere una risposta..
    ai complimenti (perarlo sinceri) reagisce non proprio bene quando va bene con una battuta altrimenti sta in silenzio..
    ora devo vederlo soltanto più una voltadeve giusto passare a fare un controllo e poi non ci sarebbe più alcun motivo per incontrarci e mi dispiacerebbe perdere l'occasione di conoscerlo.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    il fatto è che quando ha lavorato da me ci ho provato a parlare (fare domande), ma è un tipo che parla veramente poco e in alcuni casi bisogna quasi "insistere" (o chiedere più volte) per avere una risposta..
    ai complimenti (perarlo sinceri) reagisce non proprio bene quando va bene con una battuta altrimenti sta in silenzio..
    ora devo vederlo soltanto più una voltadeve giusto passare a fare un controllo e poi non ci sarebbe più alcun motivo per incontrarci e mi dispiacerebbe perdere l'occasione di conoscerlo.
    Ecco invitalo a bere qualcosa giusto per festeggiare i lavori finiti o qualcosa del genere XD insomma provaci almeno.
    Capisco, probilmente è un tipo molto sulle sue o forse è già impegnato ed è per questo che non vuole darti troppa corda.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    ah dici che da come si comporta molto probabilmente potrebbe essere impegnato..
    l'unica differenza è che quando è andato a lavorare dai miei, da mia zia o casa dei vicini ha sempre avuto un'aria molto seria ivece da me cantava, fischiava le canzoncine.. tant'è che quando l'ho raccontato tutti si sono stupiti però si a parte ciò, hai ragione, sta sulle sue.

    mi ha ripetuto più di una volta che non ha figli e poi mi ha detto di avere molti più anni di me (c'è da dire che io dimostro 10 anni in meno di quelli che ho) e non vorrei che questa differenza di età lo bloccasse..
    fatto sta che ha dimenticato un attrezzo da lavoro a casa mia. mi potrebbe servire come scusa.. che dici tu?

  7. #6
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Offrigli qualcosa e inizia a scambiare quattro chiacchiere con lui, cosi cominci a conoscerlo meglio e piano piano chissà che non succeda qualcosa tra voi
    magari quando finisce il lavoro gli prepari un caffè o qualcosa da bere e cerchi di scambiarci due parole... ma non assillarlo con troppe domande... secondo me ora dovresti iniziare a creare solo un pò d'intesa e dialogo tra voi... il resto dipenderà anche da lui...
    A Kycca piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    ad offrirgli qualcosa da bere ci avevo provato e la risposta è stata: "no. grazie, io vado avanti a champagne"
    glielo richiedo?
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    ad offrirgli qualcosa da bere ci avevo provato e la risposta è stata: "no. grazie, io vado avanti a champagne"
    glielo richiedo?
    Offrigli lo champagne XD
    Comunque da quello che noto lui non sembra interessato ad approfondire la conoscenza tra voi, ma visto che alla fine non ci perdi nulla, io proverei....
    Concordo per le domande, cerca di non esagerare anche perchè cosi potresti sembrare un impicciona e le impiccione non piacciono in genere.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    ad offrirgli qualcosa da bere ci avevo provato e la risposta è stata: "no. grazie, io vado avanti a champagne"
    glielo richiedo?
    beh uno che ti da una risposta del genere...

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    beh uno che ti da una risposta del genere...
    In effetti, leggendo questa cosa mi è venuto da pensare che se piace a questo tipo dubito non le farebbe capire niente. Però, se per carattere non ti fai problemi, provaci ancora..magari non con il caffè.

    Ps. Per me un ragazzo che non beve caffè è già scartato a priori xD

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  2. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 14:32
  3. Intimo uomo, come ti piace?
    Da luis nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 8:21
  4. scegli il tuo uomo
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 21:30
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36