ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49
Like Tree10Mi piace

Se incontraste un uomo..

  1. #41
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Mi spiace ma neanche io vedo segnali incoraggianti, se rifiuta le comuni gentilezze come un bicchiere d'acqua non vedo come potrebbe accettare qualcosa di più "audace" come un invito fuori.
    Detto questo, per togliermi lo scrupolo io un tentativo più diretto lo farei lo stesso, tanto non hai nulla da perdere: io cercherei di trovare uno stratagemma che lo metta in posizione di non poter rifiutare di sedersi al tavolino con me; ad esempio fagli trovare un drink e/o qualcosa da stuzzicare già bello e pronto e proponi un brindisi. Da lì, se tutto va bene, avrete un'occasione per chiacchierare e potresti passare ad un invito fuori o qualunque altra cosa. Ma questa varrebbe come ultima chiamata: se rifiuta, si fa pregare troppo o una volta accettato questo piccolo gesto non mostra comunque segnali di interesse, capitolo chiuso e tanti saluti.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non volevo scatenare la tua ira, ma francamente la risposta che ti ha dato è stata maleducata. Le battute non sono sempre indice di simpatia. Se l'hai invitato a bere qualcosa è palese che tu volessi provarci. Se ti ha risposto io bevo solo champagne al posto di no grazie ti ha dato una risposta poco educata.
    .

    Holly, non capisco proprio i tuoi parametri di educazione. è stato ambiguo, poco chiaro, ma non certo maleducato. voglio dire, non è che la guardata disgustato e le ha urlato contro "ma ti pare che bevo qualcosa con te?????"... ha fatto una battuta un pò del càzzo...

  4. #43
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non vorrei essere negativa ma se a un ragazzo dici "Ti va di bere qualcosa con me?" lui -se interessato- non dovrebbe aspettare un secondo di più. E la sua frase, se vogliamo, sembra quasi offensiva.
    Del tipo 'Non esco con te perché sono abituato ad altro'.

  5. #44
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere negativa ma se a un ragazzo dici "Ti va di bere qualcosa con me?" lui -se interessato- non dovrebbe aspettare un secondo di più. E la sua frase, se vogliamo, sembra quasi offensiva.
    Del tipo 'Non esco con te perché sono abituato ad altro'.
    ma il mio non era un invito galante, era ovvio (io infatti non avrei comunque bevuto)
    e l'avrei fatto con chiunque, anche altre volte quando ho un operaio in casa e che lavora e vedo( o immagino ) che è accaldato gli domando se... a prescindere dal fatto che mi interessi o meno la persona.
    quindi anche la sua reazione può assumere un significato diverso da un sottointeso " non ci sto"..

  6. #45
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    ma va.. che ira................
    esagerata!
    hai fatto bene a scrivermi!
    è che non tutti quelli che offrono un bicchiere d'acqua a uno che sta lavorando sdraiato sul pavimento con il caldo, necessariamente sono interessati a conoscere la persona e ci stanno provando.
    l'ho fatto anche con altri operai non molto tempo fa ma ciò non voleva dire che ci stessi provando.
    era soltanto un modo per essere gentile e stop.
    cioè non l'ho invitato a al bar perchè allora sarebbe stato diverso e sarebbe stato come dici tu, palese.

    alla mia domanda ha risposto subito con un "no, grazie" e in un secondo momento ha aggiunto... lo champagne.
    ecco perchè in tutto ciò non trovo alcun tipo di maleducazione.

    comunque il nocciolo della questione qui è un altro..
    Ah, io veramente avevo capito che l'avevi invitato al bar

    allora era una battuta
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #46
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    figurati Holly e poi le vostre riflessioni sono sempre benvenute.
    vi confesso un dubbio che mi attanaglia.
    ho letto un libro che enuncia una teoria secondo la quale se un uomo è interessato ad una donna a prescindere dal carattere dal temperamento dalla situazione.. da qualunque cosa le chiede immancabilmente di uscire.
    se e quando non lo fa è perchè non è interessato o almeno non sufficientemente.
    in poche parole il suddetto libro Sconsiglia vivamente (per non dire "vieta") alle donne di chiedere ad un uomo di uscire per questo motivo.
    ora io secondo questa filosofia non dovrei fare nulla, ma è la cosa giusta?
    ecco perchè sono andata in "crisi"... ed ho aperto la discussione.

  8. #47
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    figurati Holly e poi le vostre riflessioni sono sempre benvenute.
    vi confesso un dubbio che mi attanaglia.
    ho letto un libro che enuncia una teoria secondo la quale se un uomo è interessato ad una donna a prescindere dal carattere dal temperamento dalla situazione.. da qualunque cosa le chiede immancabilmente di uscire.
    se e quando non lo fa è perchè non è interessato o almeno non sufficientemente.
    in poche parole il suddetto libro Sconsiglia vivamente (per non dire "vieta") alle donne di chiedere ad un uomo di uscire per questo motivo.
    ora io secondo questa filosofia non dovrei fare nulla, ma è la cosa giusta?
    ecco perchè sono andata in "crisi"... ed ho aperto la discussione.
    Ma no, ci sono donne e donne.
    Ci sono quelle che vedono la cosa del chiedere d'uscire come un passo che solo l'uomo deve fare.
    Personalmente il mio attuale ragazzo mi puntava, mi guardava e sapeva chi ero, mi cercava tra la folla, ma se aspettavo lui campa cavallo, quindi sono stata io a muovermi ed è una cosa che mi appartiene.
    E' bellissimo essere corteggiate ma io per esempio trovo viscidi gli uomini che si avvicinano XD, preferisco di gran lunga 'sceglierlo' e muovermi da sola... non ci sono regole^^

  9. #48
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma com'è andata a finire quindi? è già tornato?
    se non hai nulla da perdere io sarei gentilmente diretta

  10. #49
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ma com'è andata a finire quindi? è già tornato?
    se non hai nulla da perdere io sarei gentilmente diretta
    è venuto stamattina ma per neanche 5 minuti e poi è tornato al pomeriggio per altri 5 minuti, ma... niente.
    mi ha richiesto di mia madre.. abbiam scambiato 2 parole ma niente di fatto, mi è parso quasi di fretta, fretta di andare.. perchè evidentemente avete ragione di me non gliene frega niente.
    mio padre oggi l'ha incontrato al bar e mi ha raccontato che lui (l'idraulico) gli ha offerto il caffè.
    questo è quanto.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  2. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 14:32
  3. Intimo uomo, come ti piace?
    Da luis nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 8:21
  4. scegli il tuo uomo
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 21:30
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36