ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49
Like Tree10Mi piace

Se incontraste un uomo..

  1. #31
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    secondo questa frase o è sposato o è interessato
    quanto ermetismo inutile!


  2. # ADS
     

  3. #32
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    se ti fa tutte queste battutine forse un certo interesse c'è ma la prende sullo scherzo... magari se ti inventi altri lavoretti futuri qualcosa potrebbe nascere

  4. #33
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    se ti fa tutte queste battutine forse un certo interesse c'è ma la prende sullo scherzo... magari se ti inventi altri lavoretti futuri qualcosa potrebbe nascere
    si ma io non sono milionaria!
    non mi posso disintegrare la casa per arricchirlo!

    era venuto già 2 anni fa a fare un lavoro veloce.. e intanto gli anni passano...
    di questo passo faccio prima a trovarne un altro!

  5. #34
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    E tu, a quel suo proverbio cretino, non gli hai chiesto se in quel caso era amore o rabbia?

    Comunque "Uccello in gabbia"... sti doppisensi affatto velati...

    Secondo me dovresti giocare il suo gioco e non prendere ogni sua parola come Vangelo: lui scherza, giochicchia, fa il superiore affettando indifferenza della peggior specie, quella ironica da grand'uomo che controlla la situazione, dunque quello che dice può voler dire tutto e niente. Può darsi che tu gli interessi e che finga di negarlo per non perdere autostima, può darsi che non gli interessi affatto: se per te ne vale la pena, chiedigli un recapito e trova il modo di ricontattarlo, rivedendolo ancora ci capirai di più, ora non mi pare si possa dire qualcosa.

    Ah, che sia fidanzato o no, a te dirà comunque che è solo, se è vero che è un uomo.

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Scusami per la sincerità, ma a me pare
    a) un maleducato
    b) poco interessato.

    Io ti invito a bere e tu mi rispondi "vado avanti a champagne"? Ma che ti vada di traverso lo champagne! (questa sarebbe la risposta che avrei mentalmente dato io a uno del genere)
    A Artemisia e sharonk piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Uhm detto francamente non mi sembra che gli interessi, o forso e' impegnato, il che spiegherebbe il rifiuto a bere qualcosa.. Io lascerei perdere, ma boh!

  8. #37
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    E tu, a quel suo proverbio cretino, non gli hai chiesto se in quel caso era amore o rabbia?

    Comunque "Uccello in gabbia"... sti doppisensi affatto velati...

    Secondo me dovresti giocare il suo gioco e non prendere ogni sua parola come Vangelo: lui scherza, giochicchia, fa il superiore affettando indifferenza della peggior specie, quella ironica da grand'uomo che controlla la situazione, dunque quello che dice può voler dire tutto e niente. Può darsi che tu gli interessi e che finga di negarlo per non perdere autostima, può darsi che non gli interessi affatto: se per te ne vale la pena, chiedigli un recapito e trova il modo di ricontattarlo, rivedendolo ancora ci capirai di più, ora non mi pare si possa dire qualcosa.

    Ah, che sia fidanzato o no, a te dirà comunque che è solo, se è vero che è un uomo.
    ecco un parere maschile. bene!
    non gliel'ho chiesto (se era per amor o per rabbia) perchè mi ha dato l'idea che lo dicesse tanto per dare aria alla bocca e non perchè riguardasse veramente qualcosa della sua vita privata e poi anch'io sono rimasta un po' lì dalla risposta perchè non me l'aspettavo.
    .....però che cavolo ci guadagna con sto atteggiamento ambiguo? non capisco.
    se io gli interessassi lui perderebbe autostima? non ti seguo .
    ho faticato per farmi dire se durante le ferie va in vacanza e me lo ha detto e mi ha detto dove va.
    ecco basterebbe che mi dicesse anche con chi e mi metterei l'anima in pace solo che per avere una risposta bisogna tirargli fuori le cose con le pinze!
    guarda se è per il recapito ce l'ho. ho il suo numero di cellulare altrimenti non sarebbe venuto da me a fare i lavori, l'ho usato però solo per quello.

  9. #38
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Scusami per la sincerità, ma a me pare
    a) un maleducato
    b) poco interessato.

    Io ti invito a bere e tu mi rispondi "vado avanti a champagne"? Ma che ti vada di traverso lo champagne! (questa sarebbe la risposta che avrei mentalmente dato io a uno del genere)
    se non gli interesso è un discorso e potrebbe starci, ma maleducato... è un altro paio di maniche..
    ci sono persone (anche miei conoscenti) che vivono di battute, ca*****, ne sparano una ogni 3 secondi ma non certo per mancare di rispetto, ma per divertirsi, passare il tempo, dire qualcosa..
    penserei a tutto fuor che a quello perchè a parte le battute idiote si è sempre rivolto in modo cortese.
    2 mesi fa quando lo vidi a casa dei miei mi guardò fisso negli occhi (prima e unica volta) per un po' di secondi, fu uno sguardo nel profondo tant'è che mi sentii a disagio e subito dopo mi domandò se ero triste e perchè lo fossi.
    in effetti 2 mesi fa mia madre (che è gravemente malata a letto per un male incurabile) ha avuto un netto peggioramento (oltre che l'ulteriore conferma della mancanza di cure a disposizione della medicina per la sua malattia) e lui ha dimostrato (solo quella volta) di avermi osservato e di aver intuito il mio malessere interiore..

    e in questi giorni a casa mia (proprio per educazione credo) mi ha chiesto di mia madre..
    se fosse stato un maleducato forse si sarebbe comportato diversamente o sono fuori strada io?

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    se non gli interesso è un discorso e potrebbe starci, ma maleducato... è un altro paio di maniche..
    ci sono persone (anche miei conoscenti) che vivono di battute, ca*****, ne sparano una ogni 3 secondi ma non certo per mancare di rispetto, ma per divertirsi, passare il tempo, dire qualcosa..
    penserei a tutto fuor che a quello perchè a parte le battute idiote si è sempre rivolto in modo cortese.
    2 mesi fa quando lo vidi a casa dei miei mi guardò fisso negli occhi (prima e unica volta) per un po' di secondi, fu uno sguardo nel profondo tant'è che mi sentii a disagio e subito dopo mi domandò se ero triste e perchè lo fossi.
    in effetti 2 mesi fa mia madre (che è gravemente malata a letto per un male incurabile) ha avuto un netto peggioramento (oltre che l'ulteriore conferma della mancanza di cure a disposizione della medicina per la sua malattia) e lui ha dimostrato (solo quella volta) di avermi osservato e di aver intuito il mio malessere interiore..

    e in questi giorni a casa mia (proprio per educazione credo) mi ha chiesto di mia madre..
    se fosse stato un maleducato forse si sarebbe comportato diversamente o sono fuori strada io?
    Non volevo scatenare la tua ira, ma francamente la risposta che ti ha dato è stata maleducata. Le battute non sono sempre indice di simpatia. Se l'hai invitato a bere qualcosa è palese che tu volessi provarci. Se ti ha risposto io bevo solo champagne al posto di no grazie ti ha dato una risposta poco educata.

    A me sembra che tu stia cercando scuse per convincerti di piacergli. A me personalmente non pare, anche perché se io piaccio a un tizio, non mi risponde bevo solo champagne. Se ci tiene, accetta al volo l'occasione. Anche se vuole farmi la battuta, dopo mi lascia comunque capire che vuole venire a bere qualcosa con me.

    Poi è ovvio che non sia in assoluto un maleducato, ma in relazione a quella rispostaccia sì, ha fatto una cosa veramente poco educata.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non volevo scatenare la tua ira, ma francamente la risposta che ti ha dato è stata maleducata. Le battute non sono sempre indice di simpatia. Se l'hai invitato a bere qualcosa è palese che tu volessi provarci. Se ti ha risposto io bevo solo champagne al posto di no grazie ti ha dato una risposta poco educata.

    A me sembra che tu stia cercando scuse per convincerti di piacergli. A me personalmente non pare, anche perché se io piaccio a un tizio, non mi risponde bevo solo champagne. Se ci tiene, accetta al volo l'occasione. Anche se vuole farmi la battuta, dopo mi lascia comunque capire che vuole venire a bere qualcosa con me.

    Poi è ovvio che non sia in assoluto un maleducato, ma in relazione a quella rispostaccia sì, ha fatto una cosa veramente poco educata.
    ma va.. che ira................
    esagerata!
    hai fatto bene a scrivermi!
    è che non tutti quelli che offrono un bicchiere d'acqua a uno che sta lavorando sdraiato sul pavimento con il caldo, necessariamente sono interessati a conoscere la persona e ci stanno provando.
    l'ho fatto anche con altri operai non molto tempo fa ma ciò non voleva dire che ci stessi provando.
    era soltanto un modo per essere gentile e stop.
    cioè non l'ho invitato a al bar perchè allora sarebbe stato diverso e sarebbe stato come dici tu, palese.

    alla mia domanda ha risposto subito con un "no, grazie" e in un secondo momento ha aggiunto... lo champagne.
    ecco perchè in tutto ciò non trovo alcun tipo di maleducazione.

    comunque il nocciolo della questione qui è un altro..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  2. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 14:32
  3. Intimo uomo, come ti piace?
    Da luis nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 8:21
  4. scegli il tuo uomo
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 21:30
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36