ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree22Mi piace

Non so cosa gli sia preso..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 2/8/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Non so cosa gli sia preso..

    allora vi spiego..ho conosciuto il mio migliore amico all'asilo..quindi si può dire che siamo cresciuti insieme..ma la nostra amicizia è cominciata dal primo anno di liceo..abbiamo stretto molto..io ci sono sempre stata per lui e lui c'è sempre stato con me..anche quando ha saputo della morte di mio padre (io ero piccolina) e quando gliene ho parlato mi è stato accanto. I primi periodi della nostra amicizia..io avevo molti dubbi su di essa..perchè osservavo i rapporti che avevano le mie amiche con i loro migliori amici..e notavo che il nostro legame non era poi così forte, cioè potevamo benissimo fare a meno l'uno dell'altro..così decisi di parlargliene..spiegargli che le cose stavano cambiando che lui era molto distaccato nei miei confronti..e piansi molto quel giorno..ma lui rispose che non era vero, cercò di rassicurarmi che lui mi era sempre accanto e che ero sempre la sua sorellina..! Da lì non gliene ho parlato più, per paura di essere troppo pesante..così man mano che passavano i giorni le cose sembravano riprendersi..e quando per qualche giorno non si faceva sentire non mi facevo sentire neanche io..ma non per orgoglio (xkè l'amicizia per me viene prima di tutto) ma perchè non mela sentivo di fargli un'altra predica anche perchè pensai che forse era stressato un pò..così ho deciso di accettarlo così, nel bene e nel male..e non per come volessi che fosse..le cose andarono meglio..cominciava a cercarmi..a chiamarmi piccola, sorellina..insomma faceva il dolce..il preoccupato..quando mi vedeva mi abbracciava sempre..poi però è partito per 15 giorni per un viaggio studio, mi ha chiamato solo due volte..e quando gl imandavo messaggi io per dirgli che mi mancava lui non mi rispondeva con "anche tu" ma con "piccola" ed io ne ero felice lo stesso..poi quando è tornato gli sono saltata addosso :') è stato un momento bellissimo perchè mentre lo abbracciavo mi sono commossa ed ho pianto molto..e lui mi abbracciava forte forte e poi mi diede un regalo che mi aveva comprato..! da quel giorno ho pensato che le cose finalmente erano cambiate..che la nostra sarebbe stata l'amicizia che tutti avrebbero invidiato..ma non è così..perchè sembra che si sia dimenticato di nuovo del bene che gli voglio.. che per lui farei qualsiasi cosa affinchè sorrida..mi ha cercato in chat l'altro giorno ma non mi chiama più in quel modo, sembra più freddo..cosa posso fare?? Ps: scusate se ho parlato molto ma dovevo sfogarmi xD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sono Micia freesoul
    Donna 25 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 1,001
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Mah...penso che dovresti lasciarlo un attimino in pace.
    Forse ha bisogno di pensare e di stare da solo.
    Dagli tempo.
    E se vedi che non si fa ancora sentire parlagli.
    Magari si confida con te.
    A goldalexis piace questo intervento

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Lasciagli un po' di spazio, il vostro rapporto è comunque un po' strano. Vedrai che se ha bisogno di te, verrà di sua spontanea volontà.
    A goldalexis piace questo intervento

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La prima domanda che mi viene in mente è cosa cerchi tu da un'amicizia? Mi sembra che senti il bisogno di essere parte della sua quotidianità, quasi di controllarlo a distanza e inserirti nelle sue relazioni. Ma un'amicizia è anche discontinuità, è cercarsi in alcuni momenti piuttosto che altri, è condividere ma anche concedersi spazio senza farlo pesare all'altro. A te piace essere chiamata "piccola" anche dalle tue amiche? Non hai pensato che forse per lui è diventato imbarazzante porsi con te in un certo modo senza evitare fraintendimenti?
    A Oregon, Caska e goldalexis piace questo intervento

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    L'essere amici non vuol dire stare ogni giorno a contatto o sentirtsi sempre.
    A me sembra che tu provi per lui un affetto più profondo di un amicizia e probabilmente lui ha percepito questo tuo attaccamento verso di lui in modo diverso e quindi cerca di prendere le distanze e di avere i suoi spazi come è giusto che sia, però questo non vuol dire che ti voglia meno bene.
    Cerca di essere meno pesante e fai nuove amicizie o esci con altri amici, non esiste solo lui.
    A goldalexis piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Prima di tutto secondo me stai troppo a guardare come dovrebbe essere l'amicizia o com'è quella degli altri, pensa alla tua e stop, seconda cosa per me tu da lui non cerchi l'amicizia ma qualcosa di più, perchè i comportamenti che ti aspetti da lui a mio parere non sono quelli di un amico, può darsi che lui avendo capito che per te può essere qualcosa di più si allontani per non illuderti, o semplicemente non si allontana, ma sei tu che pretendi troppo
    A Eurasia, Oregon e goldalexis piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 2/8/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    no..il fatto che io voglia più di un'amiciza è fuori discussione..perchè io sono anche fidanzata..e forse è anche un pò questo che lo ha allontanato..ma non mi ritengo nemmeno "pesante" con lui..perchè gli lascio i suoi spazi..questo è ovvio..! vorrei solo capire il motivo di questo suo comportamento..! non pretendo nulla io !

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sì però il fatto che ti scoccia che non si faccia sentire tutti i giorni, che non ti chiami piccola ecc secondo me non è "normale", anche io ho un'amica che cosidero come una sorella però non è che se non ci sentiamo per qualche giorno penso che lei si sia allontanata....
    A goldalexis piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 2/8/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    sì però il fatto che ti scoccia che non si faccia sentire tutti i giorni, che non ti chiami piccola ecc secondo me non è "normale", anche io ho un'amica che cosidero come una sorella però non è che se non ci sentiamo per qualche giorno penso che lei si sia allontanata....
    no vabbe allora forse nn sono stata brava a spiegarmi..a me non è che da fastidio che non si fa sentire..perchè giustamente sentirsi ogni secondo scoccierebbe anche a me .. ci mancherebbe però magari in amicizia una persona deve pensare "io non sono sola"..o sbaglio?
    ?

  11. #10
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ma in tutto questo avete trombato?
    A Caska piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so cosa sia...
    Da Sirena Partenope nel forum Salute e medicina
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:19
  2. non so cosa gli passi x la testa!
    Da OkkiDiGhiaccio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/6/2008, 18:58
  3. Non so cosa sia
    Da -DolcePuffetta90- nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 13:21
  4. non so cosa pensare...
    Da angela711 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 15:56
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 15:43

Tag per questa discussione