ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49
Like Tree28Mi piace

Amanti? Perchè no!!!

  1. #41
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tutti dite che prima o poi si vuole di più ,e che non si può restare indifferenti a lungo. ma secondo me per iniziare una cosa del genere c'è per forza qualcosa tra le due persone.Ma chi dice che deve essere amore??non saprei come spiegarmi,qualcosa che và oltre l'amicizia ,ma comunque non è amore

    A Peperin@ piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calsipher Visualizza il messaggio
    Tutti dite che prima o poi si vuole di più ,e che non si può restare indifferenti a lungo. ma secondo me per iniziare una cosa del genere c'è per forza qualcosa tra le due persone.Ma chi dice che deve essere amore??non saprei come spiegarmi,qualcosa che và oltre l'amicizia ,ma comunque non è amore
    La definirei: ATTRAZIONE.
    A Fiona e Faster piace questo intervento

  4. #43
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    perchè no...

  5. #44
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io invece ti chiedo il contrario di quanto affermato da altri... avendo una persona che ti soddisfa così tanto mentalmente e fisicamente perchè imbrigliare il rapporto in un involucro definito? Non dico che deve diventare amore e lo devi sposare, ma nemmeno che esso debba per forza rimanere una lunga amicizia. A volte cerchiamo di dare nomi e di classificare i rapporti quando invece è bene che siano ciò che sono destinati a diventare senza troppe forzature.

  6. #45
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Boh, a me sembra un volersi usare ma senza voler avere il "peso" della relazione. Che cosa c'è di bello nello stare assieme senza stare assieme? Si tratta di voler avere qualcuno accanto, ma senza che noi dobbiamo fare lo stesso? Per sentirci liberi?
    Mi sembra qualcosa di molto brutto.
    Io credo che l'autrice del topic non volesse intendere un sentimento di reciproca indifferenza, quanto di un rapporto vuoto di aspettative o credenze usuali che nel lungo periodo fanno scadere il rapporto in una banale quotidianità. Anche se personalmente io la trovo una visione un po' troppo ideale, delle implicazioni vi sono sempre, credo che il bisogno di possedersi in un modo o nell'altro emerga.

  7. #46
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Diciamo piuttosto che la cosa sarebbe fattibile se gli uomini fossero semplici pezzi di carne che non provano sentimenti. Per qualcuno credo si possa pure fare in effetti.

  8. #47
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BarneyStinson Visualizza il messaggio
    se gli uomini fossero semplici pezzi di carne che non provano sentimenti.
    Personalmente, è quel che sto cercando di diventare.

  9. #48
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calsipher Visualizza il messaggio
    qualcosa che và oltre l'amicizia ,ma comunque non è amore
    non esiste qualcosa che va oltre l'amicizia e che non sia amore... o almeno io non l'ho mai provato... perchè, a mio parere, se parli di affetto profondo che non riguarda l'amore può essere benissimo compreso nell'amicizia... oltre di essa esiste solo amore e nient'altro...

  10. #49
    FdT svezzato dream.maker
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi è capitato diverse volte di vivere questo tipo di rapporto e finchè uno dei due non si innamora (cosa che succede abb frequentemente) è tutto perfetto e splendido... Però... Però il male che fa se ti innamori e non sei corrisposto/a è davvero davvero allucinante...
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 10:14
  2. Internet: lati positivi e negativi
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 13:28
  3. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 22:48
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 18:04