ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34
Like Tree37Mi piace

Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?

  1. #11
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Per esperienza personale posso dirti che dire ad una ragazza "libertina" che si sta comportando da ragazza "libertina" non porta nessun giovamento a lei. Il problema è che nessuna riesce a vedere ciò che sta facendo. Non è questione di non ammetterlo, è che per loro è tutto normale. Se per caso la stessa identica cosa viene fatta da altra ragazza, è lei la prima a criticarla invece! E' che manca lo spirito di auto-critica!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma io penso che la tua amica sappia benissimo cosa dicono di lei, ma se ne sbatte. E fa bene, sono le opinioni delle persone che la conoscono a contare, e lei sa che chi ci tiene a lei non dà peso alle "voci da corridoio".
    Anche la mia amica più cara gode della stessa nomea, e io me ne frego. Se una persona non vuole averci a che fare perchè si basa sulle opinioni altrui pazienza, è idiota lei.


  4. #13
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Se ne accorgerà da sola: come voi donne parlate di voi stesse:

    "Tutte le donne hanno nella loro compagnia un'amica un po' putt@na; se tu nel tuo giro non ne conosci una, forse è perché la putt@na sei te."

    Io comunque ammiro e rispetto al sommo grado le libertine; considero putt@ne solo quelle che ci mettono della cattiveria nel loro libertinaggio.
    A Andrey e maya piace questo intervento

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ma la gente i cazzi suoi non se li sa fare?
    Piuttosto che parlare con la tua migliore amica, quando queste persone con cui ti ritrovi a parlare, iniziano a sparlare della tua amica o di qualcun altro, digli di guardarsi loro! Se se la fa con tanta gente, non capisco dove sta il loro problema???
    Vi prego fatela santa.

    Purtroppo la gente parla perchè non sa di cosa parlare, soprattutto nei piccoli paesi.
    Io per fortuna non ho mai avuto una brutta reputazione al mio paese, ma una mia carissima amica si...e in tutto questo la ragazza era anche vergine quando cominciarono ad arrivare delle voci che arrivarono a mia madre.
    Quindi la gente parla anche se vede che ti abbracci con un tuo amico e poi 5 minuti dopo saluti un altro ragazzo con un bacetto sulla guancia.
    La gente è profondamente annoiata o deve dar sfogo alle proprie frustrazioni e lo fa a discapito del prossimo.
    A Temperance e Folletta piace questo intervento

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Vi prego fatela santa.

    Purtroppo la gente parla perchè non sa di cosa parlare, soprattutto nei piccoli paesi.
    Io per fortuna non ho mai avuto una brutta reputazione al mio paese, ma una mia carissima amica si...e in tutto questo la ragazza era anche vergine quando cominciarono ad arrivare delle voci che arrivarono a mia madre.
    Quindi la gente parla anche se vede che ti abbracci con un tuo amico e poi 5 minuti dopo saluti un altro ragazzo con un bacetto sulla guancia.
    La gente è profondamente annoiata o deve dar sfogo alle proprie frustrazioni e lo fa a discapito del prossimo.
    Esattamente xD
    Quando ero al liceo, d'estate, una sera mi si accollò un tizio, fra l'altro grande. Io avrò avuto sui 15-16 anni e lui 29-30... ci ho messo tipo mezz'ora a liquidarlo. Due mesi dopo mi chiesero se ero ancora fidanzata con quello molto più grande di me.

    La gioia di vivere nei piccoli paesi XD
    A Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Esattamente xD
    Quando ero al liceo, d'estate, una sera mi si accollò un tizio, fra l'altro grande. Io avrò avuto sui 15-16 anni e lui 29-30... ci ho messo tipo mezz'ora a liquidarlo. Due mesi dopo mi chiesero se ero ancora fidanzata con quello molto più grande di me.

    La gioia di vivere nei piccoli paesi XD
    AhahahXD No ma ne esistono di storielle divertenti XD Addirittura, recentemente a mia nonna erano arrivate voci che io ero al paese alle 3 di notte con 5-6 ragazzi in un bar, quando io ero a Roma ^^
    Mi sembrava strano che non avessero detto nulla di me in 25 anni di vita XD
    A Holly piace questo intervento

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    AhahahXD No ma ne esistono di storielle divertenti XD Addirittura, recentemente a mia nonna erano arrivate voci che io ero al paese alle 3 di notte con 5-6 ragazzi in un bar, quando io ero a Roma ^^
    Mi sembrava strano che non avessero detto nulla di me in 25 anni di vita XD
    O la totale perdita d'identità...

    Io in paese sono "la figlia di..." e al liceo ero "la ragazza di..." (e io e lui non uscivamo quasi mai per il paese, sarà capitato quattro o cinque volte)

    Sono paeselli, la gente non ha niente da fare.

    Io ho detto alla ragazza del topic di prendere il discorso con calma perché non tutte ne sono consapevoli, non tutte se ne fregano, non tutte capiscono anche che lo stai dicendo per loro, ma pensano che tu lo faccia per invidia (eh sì, mi è capitato anche questo!)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Vi prego fatela santa.

    Purtroppo la gente parla perchè non sa di cosa parlare, soprattutto nei piccoli paesi.
    La gente parla forse perché vive una vita frustante...Se scopassero di più pure loro e capissero con gusto cosa vuol dire fare sesso, altrimenti sprecare fiato e tempo a sparlare la gente, lo impiegherebbero diversamente.
    Poi la gente parla, ma a volte dimentica, che si hanno figli o sorelle, che probabilmente fanno o faranno le stesse.

    Ripeto, se vuole parlare con l'amica lo faccia pure, ma io principalmente azzittirei queste persone, chiedendo loro esattamente quale è il loro problema e cosa centrano con la vita di questa ragazza.

  10. #19
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma infatti confermo, anche io ho sentito storie di ragazze che la davano a tutti, poi le ho conosciute e non me l'hanno data
    Quindi meglio non fidarsi delle voci che si sentono in giro
    A Peperin@, Oregon e Folletta piace questo intervento

  11. #20
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    La gente parla forse perché vive una vita frustante...Se scopassero di più pure loro e capissero con gusto cosa vuol dire fare sesso, altrimenti sprecare fiato e tempo a sparlare la gente, lo impiegherebbero diversamente.
    Poi la gente parla, ma a volte dimentica, che si hanno figli o sorelle, che probabilmente fanno o faranno le stesse.

    Ripeto, se vuole parlare con l'amica lo faccia pure, ma io principalmente azzittirei queste persone, chiedendo loro esattamente quale è il loro problema e cosa centrano con la vita di questa ragazza.
    Peperì questo purtroppo è un fenomeno sociale fondato dal cattolicesimo XD Non lo fermi. Ci sarà sempre la signora, la ragazza, la vecchietta di turno che sparlerà del prossimo, magari non guardandosi prima. Ci provano gusto a infangare nomi di ragazzine aditandole a troie e a puttana. E sono le stesse donne, eh,che lo fanno...sono le donne, è questo il fatto più grave.
    Se una ragazzetta vuole divertirsi per me deve essere libera di farlo senza dover ricevere un puttana o della troia da nessuno.
    Purtroppo questa cosa nasce da un' ignoranza di fondo. Se sei una che ama divertirsi, mi dispiace ma sei una gran puttana.
    Purtroppo questo fenomeno non lo blocchi. Io pensavo che fosse colpa delle vecchiette nullafacenti...invece no. Purtroppo anche nella la nostra generazione c'è chi ancora da della puttana gratuitamente al prossimo. Se vuoi vivere la tua vita liberamente non puoi farlo, ci sarà sempre la persona che dovrà in qualche modo giudicarti. Ma il segreto è farsi na sana risata alla faccia dell'ignoranza e andare avanti vivendo sempre secondo le tue regole, mai secondo le regole del prossimo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alla festa della mia amica
    Da trunks nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 21:22
  2. Problema alla mia amica
    Da Kaotika94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 14:50
  3. il rag della mia amica
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 18:49
  4. Alla mia migliore amica...
    Da Brasiléa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 10:05
  5. Alla fedele compagna della mia vita
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 19:54