ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree2Mi piace

Cosa devo fare?

  1. #1
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito Cosa devo fare?

    Ciao ragazzi/e è ormai un anno che sono fidanzata con un ragazzo che purtroppo lavoro all'estero e vedo molto poco, il problema è che sono ormai più di 10 giorni che non si fà più sentire. Ho provato ha telefonargli ma non mi risponde e dopo tre o quattro squilli, entra subito in segreteria. Non entra neanche più su fb. Cosa devo fare? mi preoccupo anche perchè lui sta vicino alla gemania e in questo periodo gira quel famoso virus, oppure (cosa più probabile) ha trovato un altra, e non ha il coraggio di affrontarmi, non sò cosa pensare......un bacio a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/6/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Hai provato a contattare la famiglia? Sarebbe la cosa più sensata da fare perchè non conosci la situazione... Se anche loro non lo sentono damolto, beh c'è da darsi da fare e chiedere alle forza dell'ordine...

    Non allarmarti cmq, sta tranquilla

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Infatti, come è stato scritto su, la prima cosa che mi viene in mente è il contatto con la sua famiglia o parente. Se sei fidanzata con lui da un anno suppongo che tu abbia avuto un minimo modo di entrare in contatto con loro. Magari quando li chiami chiedi solo se sta bene, non svuotare il sacco degli affari vostri perchè probabilmente non sarebbe opportuno. Però mi sembra strano che una persona decida di sparire così, non intravedo niente di buono. Avete avuto discussioni l'ultima volta che vi siete sentiti?

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Cerca di metterti in contatto con un suo familiare o amico, mi sembra molto strano che una persona sparisca per 10 giorni senza dirti niente, specialmente se è il tuo ragazzo..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Infatti, come è stato scritto su, la prima cosa che mi viene in mente è il contatto con la sua famiglia o parente. Se sei fidanzata con lui da un anno suppongo che tu abbia avuto un minimo modo di entrare in contatto con loro. Magari quando li chiami chiedi solo se sta bene, non svuotare il sacco degli affari vostri perchè probabilmente non sarebbe opportuno. Però mi sembra strano che una persona decida di sparire così, non intravedo niente di buono. Avete avuto discussioni l'ultima volta che vi siete sentiti?
    No, non abbiamo litigato......ci siamo salutati e poi non si è fatto più sentire. E' molto strano, gli ho lasciato anche un messaggio in segreteria ma niente, ho controllato sulla sua pagina di fb ma non c'è scritto nulla nè da lui nè dagli amici.......il problema che io i suoi, non li conosco li ho visti una volta sola, perchè il rapporto è a distanza lo vedo pochissimo e quando scende siamo io e lui. Stasera proverò a richiamarlo può essere che qualcuno mi risponda speriamo bene

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non conosci altre persone che stanno con lui là in Germania? Almeno potersti chiedere spiegazioni a loro. Cavoli che brutta situazione.. Facci sapere eh

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Chiedere a qualche amico su FB?

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Hai avuto risposta da lui o da un familiare?

  10. #9
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Chiedere a qualche amico su FB?
    O anche ai parenti, se li conosci.
    In ogni caso, se fosse vivo, piantalo.
    Detto senza troppa delicatezza, dieci giorni di silenzio sono accettabili solo se gli è successo qualcosa di grave.

  11. #10
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Non credo sia da solo. Contatta qualcuno che può sapere di lui.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa devo fare?
    Da Emotionless~ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 17:57
  2. cosa devo fare?
    Da bossetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 8:49
  3. cosa devo fare???
    Da uomo_focaccina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 13:24
  4. cosa devo fare?????
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 21:12
  5. cosa devo fare?
    Da vinz47 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 23:06