ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 67
Like Tree10Mi piace

Segnali di seduzione maschile

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/6/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Segnali di seduzione maschile

    Buonasera a tutti,

    Giorni fa ho incontrato una persona che mi ha colpito molto e con cui ho passato gli ultimi due giorni a contatto (per lavoro). Ho avuto l'impressione di piacergli, almeno credo.
    Mentre stavamo facendo la classica foto di gruppo mi ha passato una mano intorno alla vita ma siccome io ero imbarazzatissima dopo qualche secondo lui l'ha tolta. Premetto che non ci conoscevamo prima quindi zero confidenza.
    Sempre durante la stessa giornata siamo andati (io e lui) a fare un'escursione da soli e ad un certo punto lui mi ha detto: "meglio tornare se no gli altri pensano che ...." e non ha finito la frase! Forse intendeva dire che "...siamo caduti da un burrone".

    Mentre poi tornavamo in albergo abbiamo preso il traghetto e durante il tragitto io mi sono andata a sedere accanto a lui (di proposito) e lui ad un certo punto mi ha messo la mano dietro cingendomi la schiena ma io - due volte timidissima - mi sono un po' ritratta e così lui si è spostato leggermente. Poi mi sono alzata e siccome ero imbarazzatissima sono andata a cianciare con un altro tizio (e non vorrei Lui avesse frainteso).

    La sera al ristorante io mi sono seduta davanti a Lui (io, non lui eh??? Lui è andato dritto sono io che mi ci sono seduta davanti) però tutta la sera è stato attento a me, ogni volta mi riempiva il bicchiere, mi chiedeva di me e mentre parlavamo accarezzava il suo bicchiere. Tendeva le gambe verso di me (io gli ho dato il permesso di stenderle sotto al tavolo verso di me!) Io per tutta la sera non ho fatto altro che toccarmi il viso, i capelli, giocare con tutto quello che avevo davanti sul tavolo. L'avrà capita???



    Se si allora non so che pensare. L'unica cosa che mi è arrivata è stata oggi un sms con scritto "grazie della splendida giornata ci manchi già" (riferito a tutto il gruppo).

    Non so che fare. Forse non dovrei fare nulla, tanto abitiamo a 1500 km di distanza e non lo rivedrò con buona pace mai più.

    Ma tanto per la gloria, gli sarò piaciuta?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Bè secondo me sei rimasta un pò sulle tue (giustamente,non lo conoscevi!),però gli hai permesso di fare delle cose e lui sicuramente le ha percepite..
    Secondo me si,un pò gli sei piaciuto...

  4. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io i segnali di seduzione maschile no li ho mai capiti
    Anni fa un ragazzo mi portò a Praga, affittò un castello, abbiamo fatto l'amore, alla fine di tutto mi disse ti amo e mi lasciò.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:22 ----------

    Sta a te se considerare il caso come singolo e quindi mettere in archivio questa giornata, oppure farti avanti.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Uhm io c'ho rinunciato, non capirei mai i segnali maschili XD in passato confondevo spesso A per U quindi ho smesso di interpretarli poi...
    A Peperin@ piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me sei piaciuta, bisognerà vedere se lui sarà costante nelle gentilezze anche dopo il distacco.

  7. #6
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    beh certo 1500km non sono un bel incentivo...
    A Caska piace questo intervento

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Gli incomprensibili gesti maschili, i nostri modi ambigui di abbracciarvi e starvi vicino, ma quando impareremo ad essere più espliciti...

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/6/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    appunto la distanza. Non ci sarà un futuro però... ecco, confesso che lo avrei almeno baciato volentieri.. Diciamo un semplice flirt con qualche tenerezza. Invece nada de nada. Sicuramente per la mia timidezza ma ... Ora prevale in me l'elemento narcisista.

    Insomma come tastare il terreno senza lasciare un brutto ricordo??

    Devo inviargli alcuni documenti di lavoro. Che faccio? E-mail solo professionale o qualche cosa per incentivarlo a sbottonarsi?

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma c'è possibilità che vi rivediate? In tal caso non sarebbe una cattiva idea rimanerci in contatto. Nel caso non sia così, però, lascia perdere, meglio che ci provi con quelli della tua città.
    A Caska piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/6/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dipende. Cioè secondo me lui potrebbe anche tornare, volendo. Magari non subito ma potrebbe.

    Certo se non mi faccio più sentire il tutto diventa ancora più improbabile, ma se non so se gli interesso.. Come faccio?

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Segnali stradali
    Da Pippo-Inzaghi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 21:34
  2. Segnali dal Futuro
    Da hellion nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 12:16
  3. segnali stradali
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 23:32
  4. I maski mandano segnali?
    Da Rose's Hell. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 10:57
  5. seduzione
    Da lombra nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 14:02