ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47
Like Tree26Mi piace

Io,lui e..L'altro

  1. #41
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    nn vorrei sollevare polemiche ma da come ho letto mi sembra che tu stai facendo di tutto per farlo impazzire...ma secondo te un ragazzo che tiene veramente alla sua ragazza resterebbe calmo sapendo che la sua ragazza deve uscire cn uno che gli sbava dietro??? ma che razza di ragionamenti fai? e poi nn ce distinzione fra l'uscire cn il proprio ragazzo e l'uscire cn gli amici...si puo uscire benissimo tutti insieme.... sei difficile da sopportare pure te.....io al posto del tuo ragazzo ti avrei già mollato da un pezzo e avrei cercato pane da qualke altra parte...ma nn lo fa xche è troppo stupido

    A Sunako. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    nn vorrei sollevare polemiche ma da come ho letto mi sembra che tu stai facendo di tutto per farlo impazzire...ma secondo te un ragazzo che tiene veramente alla sua ragazza resterebbe calmo sapendo che la sua ragazza deve uscire cn uno che gli sbava dietro??? ma che razza di ragionamenti fai? e poi nn ce distinzione fra l'uscire cn il proprio ragazzo e l'uscire cn gli amici...si puo uscire benissimo tutti insieme.... sei difficile da sopportare pure te.....io al posto del tuo ragazzo ti avrei già mollato da un pezzo e avrei cercato pane da qualke altra parte...ma nn lo fa xche è troppo stupido
    Ti rispondo punto per punto

    Allora,il mio ragazzo non sa che al mio amico piaccio,bensì rompe le palle tutte le volte che io esco con qualche mio amico anche se è amico suo,quindi molto spesso e senza nessun fondato motivo.

    Io con i suoi amici ci sono sempre uscita e ci uscirò,mia adatto bene alle situazioni e se qualcuno mi da confidenza non rimango muta come una mummia,anzi divento amichevole,è a lui che non stanno simpatici i miei amici (dice che sono ''strani'' e che non ha nulla in comune con loro),quindi ad uscire insieme a lui con i miei amici se ne parla raramente,quasi mai.

    Non sono difficile da sopportare,anzi sono una persona molto accondiscendente e tendo sempre a trovare un accordo con chi mi sta davanti per non avere problemi,altrimenti non stavamo insieme per così tanto tempo.

    Pensi che lui sia stupido perchè ''sopporta'' il fatto che voglia avere le mie amicizie (vedi il secondo punto) ? OOOOH ho delle amicizie al di fuori di lui,è GRAVE !

    Mi sembri un pò chiuso,no? Poi son impressioni

  4. #43
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    niente di personale eh! stavo solo dicendo come la penso . tutto qua
    cmq hai ragione, forse sn un po chiuso. pero l'idea che la mia ragazza esca cn un altro (che tu definisci "amico") nn me gusta tanto...vabbe...sn sl impressioni

  5. #44
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io sono come il tuo ragazzo, identica. purtroppo. per esperienza posso dirti che non si cambia e che questo tipo di carattere è ingestibile.. anche io porto all'esasperazione il mio ragazzo ogni giorno, ma non lo faccio apposta.
    se non mi risponde al cell mi prende un mal di stomaco che vomito tutto quello che ho mangiato, gli ho proibito di uscire con amiche femmine, se lo vedo in giro che parla con una ragazza mi prende un colpo, se andasse a ballare senza di me lo lascerei, gli controllo il cellulare.
    al contrario di te, il mio ragazzo ha fatto qualcosa (e pure parecchio) per motivare questo mio comportamento, che non ho mai avuto prima di stare con lui. lui non mi lascia (finora...) perchè innamorato, io dovrei lasciarlo ma mi spaventa l'idea di stare senza di lui.. insomma circolo vizioso.

    lascialo, lui non cambierà mai neanche se ti fai suora.
    A Yris* piace questo intervento

  6. #45
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sarà anche paranoico però ci tiene a te.. Anche io sarei così se la mia ragazza dovesse uscire con dei ragazzi, soprattutto che non conosco molto bene. Forse si dovrebbe fidare più di te, ma vedo che attrae anche a te il ragazzo. Fai quello che ti senti però sappi che sei fidanzata!

  7. #46
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    che palle! LAscialo che si vede da qui che l'altro tipo ti vuole scopare e che il tuo attuale raga è uno sfigato potenzialmente stalker quando vi mollerete.
    abbi le ovaie di lasciarlo e rimetterti in gioco cercando una persona più idonea alle tue esigenze

  8. #47
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    che palle! LAscialo che si vede da qui che l'altro tipo ti vuole scopare e che il tuo attuale raga è uno sfigato potenzialmente stalker quando vi mollerete.
    abbi le ovaie di lasciarlo e rimetterti in gioco cercando una persona più idonea alle tue esigenze
    Haahahahaahahahahah potenziale stalker non credo comunque il mio amico lo conosco da un pò,se ci voleva provare,avrebbe potuto farlo,no? comunque mi hai fatto troppo ridere

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ha un altro?
    Da Robby_Drummer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:01
  2. lui o l'altro?che si fa?
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 23:26
  3. Lui o l'altro?
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/10/2005, 14:33

Tag per questa discussione