ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree6Mi piace

Forse mi sono innamoratO!!!! aiutatemi

  1. #1
    TS tecnico Segreto
    Uomo 30 anni da Udine
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 184
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Forse mi sono innamoratO!!!! aiutatemi

    ciaooo

    io e da un paio di mesi che con una mia amica abbiamo un buon rapporto ma mi sembra di essermi innamorato di lei..

    Quando la vedo sono felicissimo e invece quando non la vedo dentro mi vieni una tristezza profonda;

    LeI si è presa una cotta x un altro e io sto male !!



    mi piace xo ho paura a diglielo e non voglio rovinare la nostra amicizia !!!

    COSA FACCIO AIUTATEMI NON C'E LA FACCIO PIU'!!???

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mi metto nei tuoi panni..io non le direi niente. Semmai glielo farei capire con dei piccoli gesti. Poi sicuramente abbiamo caratteri diversi, ma io ad una mia amica farei molta difficoltà a dirle che mi sono innamorato di lei. Avrei paura di un suo cambiamento, di rovinare la nostra amicizia.
    A Starkiller98 e Folletta piace questo intervento

  4. #3
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    mah... è capitato anche a me di vivere una situazione del genere. io le ho detto tutto, ho rovinato un amicizia, ormai non la sento più... però sti cazzi. Sono contento di averlo fatto.
    A Rose's Hurricane piace questo intervento

  5. #4
    TS tecnico Segreto
    Uomo 30 anni da Udine
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 184
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    si xo non voglio rovinare .... x i gesti io .. ka accarezzo la abbraccio la bacio (sulla guancia) altro che posso fare?? grz =)
    A Starkiller98 piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Se ti sei veramente innamorato secondo me dovresti trovare il coraggio di dirglielo anche se so che non è per niente facile.. Non ha senso continuare l'amicizia con lei quando te vuoi qualcosa di più.. Potresti rovinare il vostro rapporto d'amicizia, ma qual'è l'alternativa? Tanto l'amicizia penso finirà comunque se poi lei si mette con qualcun'altro, perchè se sei innamorato di lei non penso riusciresti ancora a frequentarla.. Magari prenditi ancora del tempo, ma poi prima o poi sai che dovrai dichiararti.. È successa la stessa cosa anche a me, mi sono innamorato di una mia amica e glie l'ho detto, però nel mio caso non ho rovinato niente, perchè anche lei provava qualcosa per me, cioè lei mi disse che era troppo presto, ma poi dopo due mesi ci siamo messi insieme, poi vabbè la nostra storia non è durata.. Ma la vità è fatta anche di delusioni e prima di trovare l'amore, quello VERO, troppe delusioni e sofferenze dovremmo passare, ma sarà tutta esperienza e un giorno incontreremo una persona e capiremo davvero che è quella giusta! Quindi se sei innamorato non ci puoi fare niente, se lei contraccambia bene, altrimenti semplicemente vuol dire che lei non è la ragazza giusta per te!

  7. #6
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me ti conviene dirglielo adesso... visto che sono appena due mesi che vi frequentate... perchè poi man mano che cresce l'amicizia sarà più difficile farsi avanti...

  8. #7
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è vero.
    secondo me <nzi anke secondo me dovresti dirglielo subito.
    se ti dice di no devi subito dirle ke nn vuoi ke la vostra amicizia si rovini.
    magari nn vi parlerete più x un po' di giorni ma poi passerà tt
    A enricoflay piace questo intervento

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E' solo una cotta, l'amore è un'altra cosa. Ora come ora, dedicati ad altre, e chissà in futuro se siete entrambi single, puoi provarci.
    A enricoflay piace questo intervento

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dipende da quanto ci tieni alla sua amicizia. Se sei disposto a perderla nel caso non corrisponda ti direi di provarci.

  11. #10
    TS tecnico Segreto
    Uomo 30 anni da Udine
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 184
    Piaciuto: 4 volte

    Vergogna

    GRAZIE A TUTTI

    PERO' E' SUCCESO CHE OGGI ERO PRONTO A DIGLIELO MA QUANDO SONO SCESO DAL AUTOBUS ERA A BACIARSI CON UNO ;((

    IO ADESSO CON LEI FACCIO FATICA A PARLARCI E LEI CON ME ANZI CI EVITIAMO MA MI MANCA UN SACCO IO CI PROVO MA NON RIESCO COSA POSSO FARE??

    GRAZIE A TUTTI SIETE FANTASTICI SE MI DARE QLC CONSIGLIO VI RINGRAZIO DI CUORE =)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ansia... forse inutile... aiutatemi voi :S
    Da francesina nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/11/2010, 11:27
  2. Sono un ragazzino e sono innamorato
    Da musicista12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 3/8/2010, 10:22
  3. nn mi sono mai innamorato....
    Da duck wizard nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 14:32
  4. Mi sono innamorato....
    Da 4xl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 21:42
  5. che faccio?forse e' innamorato di me..
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 19:42