ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

cosa fare???

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa fare???

    è un pò di tempo che penso sempre ad un sl ragazzo che ho conosciuto 2 estati fa e che nonostante tutto gli sto ancora dietro.....Quest estate è successo che siamo stati insieme x 2 settimane e mezzo...... sn state le settimane piu belle della mia vita Dopo lui mi ha lasciata e prima di partire mi aveva mandato u sms nel quale diceva che forse le cose fra noi 2 sarebbero potute cambiare.... Abbiamo litigato finchè nn è arrivato natale e lui è rivenuto in vacanza da me ........ Io gli ho chiesto di uscire e lui nn mi aveva dato piu speranza finche un giorno il 4 gennaio precisamente mi arriva un sms nel quale c era scritto se volevo uscire cn lui.. Siamo usciti e abbiamo parlato tranquilli fiche lui mi abbraccia e mi bacia...... Lì nn sapevo piu che fare ma ero felicissima.......E lui mi ha detto che gli piaccio tnt ecc.......Partito nn si è fattp piu sentire io gli avro mandato 100 mess ma lui ha risp sl ad uno nel quale mi diceva che era fid e che il suo cuore era impegnato ma che io ero stata importante ma che ora nn è disposto a nulla !!!!!COSA DEVO FARE''''''Mi piace tantissimo e penso che appena arrivera quest estate succedera qualcos altro e li io soffriro ancora di piu rispondete in tanti grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere, si è solo servito di te... Meglio che ti cerchi qualcuno che ti sappia voler bene veramente...

  4. #3
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Lascialo perdere, si è solo servito di te... Meglio che ti cerchi qualcuno che ti sappia voler bene veramente...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Lascialo perdere, si è solo servito di te... Meglio che ti cerchi qualcuno che ti sappia voler bene veramente...
    Quoto! NN puoi farti trattare così!

  6. #5
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mamma mia,credo che tu a questo ragazzo gli abbia già dato abbastanza possibilità.Lascialo perdere,un po' di orgoglio femminile!!!
    Lui ti ha trattata male e ti ha usata,anche se tu quando stavi con lui stavi bene.
    Per dimenticarlo:trova tutti i sui diffetti,esci e incontra persone nuove e non farti fregare quest'estate!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/1/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma..

    ma lascialo stare! senza offesa ma sembra ke ti usa..sembri una persona dolce e sensibile..penso ke ne troverai di meglio

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Lascialo perdere...dimenticalo,da qll ke scrivi penso sarà 1po' difficile ma nn ne vale la pena soffrire x uno così...Ce ne sn di migliori ke possono renderti felice,lui t ha solo usata secondo me...Nn ti merita...scusa la franchezza,xò secondo me é meglio se apri gli okki,xké se nn vuoi soffrire più l'unika cosa ke puoi fare é togliertelo dalla testa...e nn avere paura x qst'estate,se lo vuoi davvero riuscirai a dimenticarlo,manca ankora un po' a qst'estate quindi hai tempo...Trova un ragazzo ke ti meriti davvero

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Lascialo perdere, si è solo servito di te... Meglio che ti cerchi qualcuno che ti sappia voler bene veramente...
    quoto!!! non si merita il tuo affetto!!

    ps: è proprio vero k in amore vince chi fugge, eh?.. non sempre, ma tante volte è così...

    auguroni..

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    lascialo perdere,secondo me l'hai già assecondato abbastanza!
    secondo me ti ha solo usato x il periodo delle vacanze;magari ha provato davvero qualcke cosa x te...ma niente ke nn si possa sostituire con una ragazza della sua città!
    cmq se la prossima estate cerca di attaccare di nuovo bottone con te :smt056 ...mandalo a quel paese con tanto di francobollo prioritario! :smt075

  11. #10
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Lascialo perdere, si è solo servito di te... Meglio che ti cerchi qualcuno che ti sappia voler bene veramente...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fare??
    Da taurustt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 10:06
  2. COSA FARE?
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 10:04
  3. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:24
  4. COSA FARE?
    Da miao nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:23
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02