ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree9Mi piace

Regalo di compleanno

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mizzica quanto la fai tragica, se il mio ragazzo avesse deciso di farmi un regalo con il fratello non mi sarei incazzata, io penso che certe cose non si possono pretendere già il regalo in se è un bel gesto è inutile rovinare tutto per delle frivolezze come questa,almeno io la vedo cosi.

    A Peperin@ piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sì però se è sempre presente in ogni momento della loro "vita di coppia" a me romperebbe(ovvio non è solo una questione di regalo)

  4. #13
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Mizzica quanto la fai tragica, se il mio ragazzo avesse deciso di farmi un regalo con il fratello non mi sarei incazzata, io penso che certe cose non si possono pretendere già il regalo in se è un bel gesto è inutile rovinare tutto per delle frivolezze come questa,almeno io la vedo cosi.

    la pensiamo diversamente cara...io sono fidanzata con lui non con la sorella,se permetti il regalo di un fidanzato a un altro valore rispetto ad altri regali...forse non hai capito non mi interessa ciò che mi viene regalato,alla fine conta il gesto non il pensiero....ero molto più felice se mi faceva un braccialetto di un euro ma fatto da lui anzichè con altre persone...scusami ma io la penso in questo modo,non sono l'unica a cui da fastidio
    A Oregon piace questo intervento

  5. #14
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sulla questione del regalo da un euro, dicono tutti così. Poi se veramente fai una cosa che "basta il pensiero", non siete comunque contente...
    Ultima modifica di Randy Mellons; 7/5/2011 alle 14:40
    A Oregon piace questo intervento

  6. #15
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    non mi conosci nella vita reale...per anni non ho mai ricevuto un regalo x il mio compl. neanche dai miei genitori...quindi come vedi sono una ragazza che non gli importa cosa gli viene regalato..l'importante è il gesto fatto con il cuore è non perchè ci si sente obbligati...

  7. #16
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Azzurra90 Visualizza il messaggio
    non mi conosci nella vita reale...per anni non ho mai ricevuto un regalo x il mio compl. neanche dai miei genitori...quindi come vedi sono una ragazza che non gli importa cosa gli viene regalato..l'importante è il gesto fatto con il cuore è non perchè ci si sente obbligati...
    Il mio era un discorso generale, non riferito a te in prima persona. Mi spiace se non hai mai ricevuto un regalo per il tuo compleanno. Personalmente ho sempre preferiti farli da me, con i fondi a mia disposizione: qualche volta son piaciuti, qualche volta no. In ogni caso se una persona mi fa un regalo, non sto mai a sindacare. Mettiti anche nei suoi panni: vuole farti felice e forse con la sorella ha qualche soldo in più. Capisco il tuo rammarico, ma di certo lui non è che se ne frega; probabilmente non ha ben capito questa tua volontà, di aver semplicemente un regalo anche se poco costoso o poco carino. Magari diglielo con calma e vedrai che prossima volta andrà meglio. Aggiungi anche che magari è stata la sorella a proporgli la cosa; se vi conoscete magari anche lei aveva il desiderio di farti un regalo; o magari ha pensato che non fartelo sarebbe stato di cattivo gusto. Questo per dire che quando una persona "spende soldi per te" ci sono tutta una serie di comportamenti difficili da capire; come del resto vale per questa tua "incazzatura", come vedi non tutti la comprendono o sono d'accordo, quindi perché avrebbe dovuto il tuo fidanzato? Nessuno è perfetto e talvolta non si capiscono le intenzioni/volontà del partner, ma, mio personalissimo parere, non si deve fare un dramma su queste cose. E' capitato, stai più tranquilla e vedrai che il regalo ti piacerà.

  8. #17
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    ..ma non capisco se la sorella lo ha accompaganto per dargli una mano a decidere cosa comprare, oppure se si sono proprio divisi i soldi. @Azzurra90

  9. #18
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi avrebbe lasciata stranita perchè è una cosa inusuale, ma di certo lo avrei comunque accettato con piacere, dato che lui ha deciso di fartelo con un'altra persona proprio per farti qualcosa di piu utile.
    I pensierini da innamorati si fanno in molte occasioni, secondo me per un compleanno non c'è nessun obbligo di farlo da solo per il patner.
    Anzi, è stato gentile il pensiero "magari in due le facciamo una cosa piu utile e buona".
    A Peperin@ e Temperance piace questo intervento

  10. #19
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Mi avrebbe lasciata stranita perchè è una cosa inusuale, ma di certo lo avrei comunque accettato con piacere, dato che lui ha deciso di fartelo con un'altra persona proprio per farti qualcosa di piu utile.
    I pensierini da innamorati si fanno in molte occasioni, secondo me per un compleanno non c'è nessun obbligo di farlo da solo per il patner.
    Anzi, è stato gentile il pensiero "magari in due le facciamo una cosa piu utile e buona".
    In realtà sarebbe meglio che per i pensierini da innamorati, non ci fosse bisogno di aspettare una ricorrenza particolare.
    A Peperin@ piace questo intervento

  11. #20
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    anche se io non lo farei mai, Non ce la vedo una cosa scandalosa!!!
    Sarebbe più strano se ti facesse i regali di anniversario con la sorella, perchè proprio non c'azzeccherebbe!!!



    Certo che andare a cena da soli e pensare di portarsi appresso la sorella è un po' ridicolo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Regalo compleanno
    Da yaya_88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 9:15
  2. regalo di compleanno
    Da giooooooooooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 18:22
  3. regalo di compleanno
    Da YoP_LoL nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 19:30
  4. regalo compleanno
    Da Haria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 7:57
  5. regalo di compleanno!!!!!
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 14:46