ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree13Mi piace

forse sono stupida io :D

  1. #11
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma infatti più ci penso e più me viè da ride! e soprattutto da dire che di amicizie così me ne faccio ben poco XD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Lascia perde se persone. Fatti altre amicizie. Parlarci credo sia inutile.
    A Revy piace questo intervento

  4. #13
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si infatti ieri M. mi ha contattata su fb lei:"senti poi l'hai capito il discorso dell'altra sera ?? nel senso spero che tu nn ci sia rimasta male " io:"no però sinceramente molte cose le reputo cavolate...cose che mai mi sarei aspettata che vi legaste,perchè comunque a dirla tutta anche voi spesso avete atteggiamenti "fastidiosi" di cui non vi rendete conto ma mai me sarei sognata de dillo [...] e non mi va di certo di attaccarmi a quello!" lei: " si ma semplicemente ste cose non le avremmo dtt se non ti fossi arrabbiata con noi [...]" io:" si ma QUELLE so cazzate! proprio perchè eravamo in un contesto serio non se dovevano dì! m'avete smerdata sinceramente , ora perchè non sono una permalosa di fondo, ma dire a una persona: tu sei piccola perchè non ti rendi conto infantile per questo ecc ecc...cose che in amicizia non ce se dovrebbe nemmeno da peso! poi magari sbaglio io, la pensate così ? Pace " lei:" no non è questione di cavolate perchè spesso la cavolata scoccia come per te...cmq spero che il confronto sia stato chiarificatore x capire le ragioni l'una dell'altre, capito!?"
    io: "si questo sì, però purtroppo peserò ancora di piu le mie parole e questo precluderà una certa spontaneità da parte mia dato che rischio de esse INFANTILE e fastidiosa eheh ma fa nulla " e lei ha detto che il tempo aggiusta tutto... haha seeee! XD

  5. #14
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    A parte che mi son perso tra le varie V. M. V. V. M. .. ma quante V. ci stanno??

    Comunque mio parere: si, siete stupide voi... farsi pippe e paranoie su certe persone che tirano fuori certe cazzate è da stupidi. E pure continuare a perderci tempo.

    Lascia perdere e lasciale nel loro mondo di bambole in porcellana!!!
    A Revy e Mephist piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    non era quello il senso di essere stupide!!! comunque PS: era solo per vedere cosa ne pensavate...e cmq sono due M. E V. non ci vuole tanto Kid ad ogni modo "sticavoli" XD

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mamma mia non sopporto le persone che vedono il male in tutto! Ste due vivono nel mondo di Barbie..sono assurde! Comunque, come dciono gli altri, lasciale perdere! Anche il fatto di trovarsi per dire le cose che non vanno bene dell'altro lo trovo un pò da mondo di Barbie
    A Revy piace questo intervento

  8. #17
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Sono delle stupidate e loro sono permalose...anche troppo. Lasciale perdere.
    A Revy piace questo intervento

  9. #18
    Matricola FdT Lady_Princess
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/5/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non ti accettano per quella che sei e questo e' molto grave. Mandale in quel posto e stop.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Proposta "stupida" e forse già pervenuta
    Da Dovahkiin nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 7:36
  2. una cosa(forse stupida)
    Da peyton nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:35
  3. domanda forse stupida....
    Da LaDyGuN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 10:01
  4. sono al limite...forse
    Da heuterpe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 15:21