ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree9Mi piace

Ho un fidanzato che :(

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ho un fidanzato che :(

    Buon pomerigio e buona domenica ragazzi / e ... nn ci entro quasi mai sul forum però ora passandoci ho pensato che forse qui c'è qualcuno che potesse capirmi .... sn fidanzata da quasi 2 anni e dall'inizo anzi dopo poki mesi nn siamo andati poi tnt d'accordo ... lui era strafottente di carattere un po kiudo e per dimostrarti qualcosa ie lo dovevo dire 100 volte ... diciamo che a volte era solo il mio problema xkè lui diceva che era cosi che nn se ne rendeva neanche conto e alla ero sempre io restarci male xkè non capivo ... x un anno e mezzo è stato cosi qnd poi decisi di dirglielo x l'ennesima volta (xkè dovete sapere che ogni giorno mi lamentavo). gli dissi che nn aveva + senso continuare xkè secondo me ki ama nn si trattiene dal carattere e che essendo + grande di me doveva capire anzi doveva aspettarsi prima o poi che x la sua strafottenza anche nell'ascoltarmi sarebbe finita male.(lui26 io quasi 19 ).cosi dopo quel doloroso discorso che gli feci lui come un cagnolino mi disse che sapeva di aver sbagliato ma nn ci ha mai ftt caso e che avrebbe ftt di tutto ... io lo so che mi ama e che senza di me lui nn sarebbe nnt xk veramente mi vuole bene però nn c'è la facevo ... ma decisi di dargli un altra oppurtinità x vedere se cambiava e per vedeva se dopo le tnt cose che sopportavo io si poteva fare ancora qualcosa di buono ... cosi mi sn resa che è cambiato e le cose sn cambiate anche x me ... ma x poco. come si dice si aggiusta una cosa e si rovina l'atra ... io sarò fatta troppo male ma ogni volta che ci penso ogni volt che penso il xkè delle mancate attenzioni che doveva darmi mi rendo conto e mi dico che forse nn sn tnt importante ma poi lo vedo un po cambiato e mi ricredo . sn un illusa sto sempre qui ad aspettare chq qualcosa di buono accada ma nnt .... nel frattempo litighiamo sempre e se sn qui oggi e xkè c'è stata l'ennesima discussione... ieri sera torno da lavoro e venne da me ci vediamo poco in settimana a volte solo 3 volte a settimana cosi siccome era mal tempo gli kiese x la prima volta se voleva restare da me a dormire cn me lui nn volle restare e gia li mi incazzai come una belva xkè dovevate vederloio senza che sapevo nnt lui ieri sera si mise a tavola cn mia mamma e gli disse di volermi sposare ( una persona x volere cio deve desidare tnt qst cosa no ) ? però poi nn desiderava restare cn me ... e vabbe nn fa nnt ... stamattina ci vediamo lui viene a cas mia a mangiare si mette un po a letto si fnn le 5 e lo kiama un amico e dice xkè nn vieni a giocare a pallone ? ( io mi aspettavo che siccome la domenica e lunedi sn gli unici giorni che possiamo stare u po d + insieme gli dicesse no ) ma ha detto forse si o forse no .. cosi alle 7 si rimette a posto e sta x andare via .. oddio sn diventata una iena ... ma dico io cm puoi lasciarmi qui x andare da quei *****ni ... ma xkè qualche volta che io sn venuta da me mi sn ftt riaccompagnare dicendoti voglio andare a casa ?? e sapete cs mi ha risp ma stiamo da stamattina insieme che fa che ora vado a casa e ritorno dopo .. ( ma mi hai ftt un piacere allora ) c'è io nn capisco sn io che la penso diversamente o è lui che nn capisce nnt ... sn in crisi nn sopporto qst mettermi da parte :'( per favore ditemi se sn io che sn esagerata xkè lui mi dice sempre che sn ripetitiva che gli rompo le **** che sn paranoica mi sento pazza ... ma io nn parlo a vanvera se ripeto sempre le stesse cose è xkè evidentemente èlui che nn cambia mai ... ma nn capisce ........ il problema sn io o lui ??????????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Non si deve lottare per avere dell'affetto. Se una cosa non va, non ha senso continuare. Il problema sei tu ed è anche lui. Sei tu perché non riesci a collocare te nel rapporto e ti fai andare bene qualsiasi cosa: se non apri gli occhi e capisci che ci deve essere uguaglianza, sarai sempre insoddisfatta nelle relazioni. Il problema più grosso è lui, perché non è rispettoso né verso te né verso il sentimento che tu gli offri.

    Mi correggo. Avevo letto fino ad un certo punto: sei un po' possessiva e pesante. Non lasci spazio per respirare secondo me...
    Ultima modifica di LastFly; 3/5/2011 alle 23:29
    A Yvette piace questo intervento

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Probabilmente sei tu troppo ossessiva. Se ha detto quella cosa a tua madre, un motivo ci sarà? Se non ti vuole mica è scemo che si mette in queste situazioni.
    Riguardo al non voler dormire probabilmente voleva stare calmo a casa sua, voleva riposarsi meglio o altro. Per la partita di calcio ha ragione, siete stati insieme tutta la giornata, staccare un po' dall'altro fa bene; mica puoi stare attaccato a lui 24 ore al giorno, fallo respirare! Secondo me ti ama, in caso contrario ti avrebbe mollato già da tempo. Il problema di voi donne è che non vi sta mai bene nulla, se un fidanzato vi lascia i vosti spazi è troppo distaccato, se è sempre attento e presente è ossessivo, se vi tratta bene è un fesso, se vi tratta male è uno stronzo. In poche parole: stai più tranquilla che spesso il problema esiste solo nella tua mente.

  5. #4
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    a me sembri una bambina....
    A Yris* piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse voi nn avete cpt un ca**** ... sto semplicemente dicendo che nn mi ha mai dimostrato nulla poi dp 2 anni vuole cambiare e a me sembra che dp tnt tempo è una presa x il culo e poi è troppo x gli amici .. voi siete egoisti io nn so altre donne ma parlo di me personalmente nn ho un amica ed è tt colpa sua e allora mi rode se lui mi lascia da sola x gli amici ...

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se non hai un amica lui che c'entra? Poi perché non può uscire con gli amici, siamo sicuri che in questo caso non sei tu ad essere egoista con lui?
    Non credo che cambiare sia una presa per il culo, anzi dovresti apprezzare il gesto. Se proprio trovi questo suo atteggiamento inaccettabile, lascialo e potrai avere i tuoi spazi, le tue amiche e tutte quello che vuoi.

  8. #7
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    se vuoi provare a farlo cambiare lascia perdere..
    non puoi modallare il carattere di una persona..

  9. #8
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    sei sicura di avere 19 anni? mio fratello di 14 scrive meglio..

    detto questo: sei pesaaaaante con lui, lascialo un pò stare! capisci bene che ha 7anni in più di te e ha esigenze e tempi diversi.

  10. #9
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me l'età non conta niente... è solo questione di pensieri e comportamenti diversi tra di voi... le cose che volete dal rapporto sono totalmente diverse... penso che l'unico errore di questa storia sia stato quello di prolungarla per tutto questo tempo sapendo benissimo che, avendo caratteri e mentalità diverse, le cose non sarebbero cambiate... non capisco perchè si cerca sempre di cambiare il proprio partner... i caratteri si vedono fin da subito e se non ti piace il carattere del partner perchè non chiudere subito il rapporto? tanto dopo una settimana non penso che ci sia un sentimento già così forte da non riuscire a lasciare... c'è gente ke si lascia dopo anni, figuriamoci dopo qualke settimana!!!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io qnd lo conosciuto nn era cosi ... era presente sempre mentre ora è + x altri che x me ... per qst dico che è cambiato lui e ovviamente anche io xkè èpensando a qst suo cambiamento sn diventata tnt superficiale lo so

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se lui è fidanzato
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 20:43
  2. Lui è fidanzato ma io lo amo..
    Da daniela8800 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 3:56
  3. ...fidanzato?
    Da enricojam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 12:18
  4. è fidanzato
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 0:25
  5. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:03