ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree1Mi piace

Andare a quel compleanno oppure no?

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Andare a quel compleanno oppure no?

    Scusate se vi infastidisco ulteriormente con le mie vicende frivole, ma volevo chiedere il vostro parere su cosa fare in questa determinata situazione...

    Allora, L.S. ha compiuto gli anni il 15 di questo mese, intende festeggiare il suo compleanno e su Facebook ha inviato l'evento anche a me.

    Ora, il problema sta nel fatto che quando lo avevo invitato io al mio di compleanno quest'anno ha cliccato su "Parteciperò" poi mi ha detto all'ultimo momento che era occupato da un'altra parte...

    Poi a seguito di una specie di evento molto selettivo (segreto per non far rimanere male nessuno ma venuto a galla) con una decina di amici che ci ha visti fare qualcosa di diverso dal solito cenando e dormendo in una baita di montagna lui ha iniziato ad attaccare pesantemente una mia amica che era venuta con noi.

    Ora, non so se abbiano fatto pace, so solo che ho ben due motivi per dire che il suo atteggiamento non mi piace...

    Quindi non so se dovrei restituirgli il favore senza dirgli niente o l'andarci facendo finta di nulla...

    Non so da che parte girarmi, visto che 99% ci andranno tutti gli altri del mio giro e quindi poi Sabato non avrei nulla da fare, però ecco, non so se sono davvero interessato a festeggiare il compleanno di un tipo che vedo poco (durante la lite alcuni l'hanno definito quello che si fa sentire solo per i compleanni e per il capodanno) e che mi ha infastidito col suo comportamento recentemente...

    Voi che ne pensate?

    Vi andrebbe di fare praticamente gli ipocriti ed andare a festeggiare un tipo che in realtà non vi piace o preferireste ignorare l'invito?


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ma quanti problemi che ti fai half , se una persona ti sta sul culo trovo inutile andare a una sua festa dove nemmeno ti divertiresti.Lascialo perdere e basta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, non esageriamo, mi divertirei comunque, perchè non andrei certo ad una festa dove non conosco nessuno, quindi mal che vada parlerei con qualcun altro, però a darmi fastidio è proprio il discorso che quel tizio in questi ultimi mesi mi è caduto e non mi sentirei molto coerente soprattutto con me stesso a festeggiarlo...

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, non esageriamo, mi divertirei comunque, perchè non andrei certo ad una festa dove non conosco nessuno, quindi mal che vada parlerei con qualcun altro, però a darmi fastidio è proprio il discorso che quel tizio in questi ultimi mesi mi è caduto e non mi sentirei molto coerente soprattutto con me stesso a festeggiarlo...
    Domanda: ma tu vuoi andarci si o no?
    Se non ti va allora non andare visto che questo tipo ti sta sul cavolo, se invece vuoi andarci per divertirti allora vai,non ti fare mille problemi,anche perchè credo che non interessi a nessuno se sei incoerente o meno.
    Personalmente non andrei mai ha una festa di una persona che mi sta antipatica.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci vanno i tuoi amici, si mangia e si beve gratis, perchè non andarci? Dirgli "auguri" quando arrivi e "ancora auguri, bella festa" quando te ne vai non è 'sto grancchè.
    Tanto i festeggiati sono sempre troppo impegnati per stare con un amico più di cinque minuti.

  7. #6
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Tira fuori i còglioni e non uniformarti al gregge, se il suo atteggiamento non ti piace non ci vai al compleanno, è tanto semplice.

    Ha fatto il compleanno pure il mio stesso giorno .-.

  8. #7
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ci vanno i tuoi amici, si mangia e si beve gratis, perchè non andarci? Dirgli "auguri" quando arrivi e "ancora auguri, bella festa" quando te ne vai non è 'sto grancchè.


    Comunque: se non ti piace o ultimamente il vostro rapporto è cambiato, non andare. Se invece hai piacere di festeggiare il suo compleanno, vai!

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @Artemysia:
    A dire la verità no, anche per il motivo detto sotto a Temperance, dovrei anche pagare per mangiare al ristorante e questo mese visto che risento ancora della spesa del Nintendo 3DS del mese scorso preferirei risparmiarmi quei soldini, non avrei avuto problemi a spenderli se fosse stato un vero amico, ma ultimamente ho molti dubbi su questo...
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ci vanno i tuoi amici, si mangia e si beve gratis, perchè non andarci? Dirgli "auguri" quando arrivi e "ancora auguri, bella festa" quando te ne vai non è 'sto grancchè.
    Tanto i festeggiati sono sempre troppo impegnati per stare con un amico più di cinque minuti.
    Beh, sul fatto di mangiare gratis non è esattamente così, al ristorante solitamente ognuno paga il suo, almeno dalle mie parti è così... XD

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @Artemysia:
    A dire la verità no, anche per il motivo detto sotto a Temperance, dovrei anche pagare per mangiare al ristorante e questo mese visto che risento ancora della spesa del Nintendo 3DS del mese scorso preferirei risparmiarmi quei soldini, non avrei avuto problemi a spenderli se fosse stato un vero amico, ma ultimamente ho molti dubbi su questo...Beh, sul fatto di mangiare gratis non è esattamente così, al ristorante solitamente ognuno paga il suo, almeno dalle mie parti è così... XD
    Ti sei dato una risposta da solo se non vuoi andare nessuno ti costringe a farlo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    In effetti no, però l'alternativa è il Sabato a casa... XD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Accetto oppure no?
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 22:35
  2. Blackberry oppure no?
    Da -Kik- nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 11:48
  3. sterilizzazione si oppure no?
    Da lupencats nel forum Amici animali
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 22:22
  4. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 0:29
  5. DeG oppure richmond?
    Da Auxilium91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:23