ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Come fargli capire che mi piace?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come fargli capire che mi piace?

    Ciao a tutti, vi illustro la mia situazione...
    conosco questo ragazzo da 1 anno e mezzo, a me è piaciuto fin da subito per all'inizio nella mia stessa classe c'era anche un'altro ke mi piaceva per cui ho cercato di provarci più con l'altro...ke poi ho scoperto essere uno str***o... infatti l'anno scorso non gli davo bada quanto l'altro...
    quindi ora che l'ho praticamente tutti i giorni di nuovo in classe con me, e ke l'altro giorno mi ha dato il suo contatto msn,per cui ci sentiamo tutte le sere dopo i corsi dell'uni.. mi si è riattivata questa fiamma diciamo... che non si era mai spenta ovviamente...
    Ora lui mi piace e credo di piacere anche a lui, perchè quando parlo anche ad altri lui mi guarda anche se sta facendo qualcos'altro, poi quando parliamo assieme mi guarda intensamente dritto negli occhi, e con uno sguardo come dire come contento...e mi parla anche abbastanza vicino...
    Per ora siamo amici...diciamo che vorrei ampliare questa amicizia in qualcosa di più...e serio ovviamente.
    (Inoltre ho scoperto parlando tramite msn, ke è molto meglio di quello che pensavo fosse.)
    Però non so come fare...visto che sono abbastanza timida in queste cose...e che se nn succede qualcosa per come sono fatta io poi mi stanco della situazione ambigua...
    Ora vorrei fargli capire che mi piace...ho trovato per caso il suo profilo su meetic e credo non sia fidanzato, per essere certa vorrei chiederglielo, è che non so nemmeno come andare sull'argomento...o magari fare una battuta che ne so e andare su quell'argomento...almeno gli dico esattemente ke anch'io nn sono fidanzata, ke nn so se lui lo sappia...
    Il problema un po' è anche che essendo nella stessa classe, e in una classe dove ed essendoci un sacco di ragazzi amici miei e suoi, (e solo due ragazze io e un'altra ke ha il fidanzato in classe nostra), mi sento un po' anche in imbarazzo se esco anche tipo solo con lui fuori dalla classe, xkè ho tutti gli occhi addosso di tutti, e anche se della mia classe lui è l'unico che mi piace, per cui dovrei fregarmene....
    Un'altro problema è che non vorrei stressarlo, tipo a me verrebbe qualche volta di fargli qualche squillo, o mandargli qualche messaggio..tipo come va? ecc... Ma non vorrei essere onnipresente insomma, xkè già ci sentiamo tramite msn...non vorrei farlo allontanare e stufare di me ancor prima che nasca tutto... anche perchè io non sono una persona che chiama centomila volte una persona, nn sono insistente, o che piace essere chiamata cento mila volte...
    Vi prego aiutatemi!!!!
    Stavolta voglio per davvero che nasca qualcosa...se è possibile.
    Qualsiasi consiglio è grato!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Se nn vuoi essere diretta prova a inventarti una scusa del tipo :io nn ho capito qst cosa,se gg nnn hai da fare potresti venire a spiegarmela??,se lui é bravo a scuola potrebbe andare....Senò mettetevi daccordo in classe d andare a mangiare una pizza tt insieme,ho magari solo in un po',poi magari lo prendi in disparte e gli dici tt...o magari gli kiedi d andae da qlk parte insieme un giorno...Se invece vuoi essere diretta,nn dirglielo a scuola cmq...vai in un posto ke lui frequenta spesso e parlaci...più d qst nn mi viene in mente... buona fortuna

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Se nn vuoi essere diretta prova a inventarti una scusa del tipo :io nn ho capito qst cosa,se gg nnn hai da fare potresti venire a spiegarmela??,se lui é bravo a scuola potrebbe andare....Senò mettetevi daccordo in classe d andare a mangiare una pizza tt insieme,ho magari solo in un po',poi magari lo prendi in disparte e gli dici tt...o magari gli kiedi d andae da qlk parte insieme un giorno...Se invece vuoi essere diretta,nn dirglielo a scuola cmq...vai in un posto ke lui frequenta spesso e parlaci...più d qst nn mi viene in mente... buona fortuna
    quotissimo!Lorelayn, cerca d attirare la sua intenzione e d incuriosirlo...prova a fare qc cn lui,prima in gruppo e poi da soli..in modo ke la vostra intimità diventi sempre maggiore senza xò ke t porti a scoprirti troppo e poi aspetta le sue reazioni

Discussioni simili

  1. Voglio capire...
    Da gian nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 13:56
  2. capire se ci sta
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 13:49
  3. aiutatemi a capire..
    Da Akemi nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 21:35
  4. non riesco a capire.....
    Da rebby89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 17:43