ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree8Mi piace

Trascinarci in vacanza

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 8/4/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 12 volte

    Arrabbiato Trascinarci in vacanza

    Salve, io ed il mo ragazzo non ci troviamo d'accordo su dove andre in vacanza insieme, alla fine abbiamo deciso una settimana in campeggio se dio e i soldi vogliono!
    Però in un futuro lontano.. ricapiterà quello che ci è successo sicuramente ovvero io penso che finchè sarò a spese dei mie genitori voglio sfruttare i loro soldi al meglio, volevamo entrambi andare all'estero, ma io preferisco spendere 2000 e passa euro per andare al college e conoscere altre realtà e imparare cose nuove invece che , come desiderava lui, avventurarsi in paesi esoteci a divertirsi e cazzeggiare tutto il giorno. cosa ne pensate?..
    ho provato a fargli capire il mio progetto, ovvero quello di divertirci in futuro con i nostri soldi anche se mi aveva dato ragione poi il suo istinto idiota ha preso il sopravvento.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Panda rotondo Lady Mary
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mah è difficile scegliere e tutto dipende dai vostri gusti...io al posto tuo (anche se non sono sicura di dire bene) preferirei fare una piccola vacanza insieme magari in tempi più vicini e con poche pretese...e poi fare una vacanza con i controfiocchi quando e dove volete con i vostri soldi...è un peccato dover stringere la cinghia anche sulle vacanze insieme ^^

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma tu hai 18 anni, adesso devi pensare a quello che vuoi fare tu e a quello che ti serve fare. Hai tutto il tempo del mondo per viaggiare e anche se è la cosa che più amo fare al mondo non è detto che bisogna farlo per forza. Se non si può, non si può...è inutile che il tuo ragazzo se la prenda se non puoi.
    Ci sono tanti posti stupendi in Italia da vedere, posti che costano poco e non richiedono viaggi in aereo o per forza costosi...
    A Lady Mary piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 8/4/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma tu hai 18 anni, adesso devi pensare a quello che vuoi fare tu e a quello che ti serve fare. Hai tutto il tempo del mondo per viaggiare e anche se è la cosa che più amo fare al mondo non è detto che bisogna farlo per forza. Se non si può, non si può...è inutile che il tuo ragazzo se la prenda se non puoi.
    Ci sono tanti posti stupendi in Italia da vedere, posti che costano poco e non richiedono viaggi in aereo o per forza costosi...

    no forse non mi sono spiegata bene, ho le possibilità, ma non voglio caricare i miei di spese stupide. Se vorrò mai farmi un bagno nelle acue limpide delle hawaii me lo farò a spese mie!
    Adesso vorrei solo andare a studiare magari con i soldi dei miei..
    lui vuole rilassarsi tutta l'estate a non fare niente.. io sono un pò arrivista da questo punto di vista. ( oh che rima xd )

  6. #5
    Panda rotondo Lady Mary
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si ma anche un po' bacchettona (con tutto il rispetto) D: ok studiare e non gravare ma ogni tanto concediti un po' di sfizi anche per accontentare lui D: magari senza spendere cifre esorbitanti ma con una vacanzina tranquilla in un posto caldo no?
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 8/4/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Mary Visualizza il messaggio
    si ma anche un po' bacchettona (con tutto il rispetto) D: ok studiare e non gravare ma ogni tanto concediti un po' di sfizi anche per accontentare lui D: magari senza spendere cifre esorbitanti ma con una vacanzina tranquilla in un posto caldo no?
    Infatti ho fatto scegliere a lui e abbiamo optato per 4 giorni a gardaland a giugno e una settimana di campeggio ahahah :-PPP
    A Lady Mary piace questo intervento

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Basta dirgli che viaggiare ora non è quello che vuoi. Lui non può mica costringerti a spendere soldi per quello che non ti va.
    A Bipolaroid piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/4/2011
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Io opterei per una vacanzina insieme,come effettivamente hai deciso di fare
    Poi se vuoi fare la vacanza-studio e lui proprio non ne ha voglia,falla per conto tuo... e poi magari ti fai una mini-vacanzina,spendendo molto meno, anche con lui da un'altra parte!Di offerte per 3-4 giorni se ne trovano
    A Saranghae piace questo intervento

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Fai la cosa che ritieni più giusta per TE.
    Impiega il tuo tempo nella misura più giusta per TE.
    I partner, tristemente, vanno e vengono, ma le scelte che fai potrebbero condizionarti per tutta la vita.
    A Bipolaroid piace questo intervento

  11. #10
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Basta dirgli che viaggiare ora non è quello che vuoi. Lui non può mica costringerti a spendere soldi per quello che non ti va.
    esatto.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vacanza
    Da ricky90ct nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2009, 14:14
  2. In vacanza con i bau
    Da sofiottola94 nel forum Amici animali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 23:21
  3. Vacanza.
    Da Temperance nel forum Improvvisazione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 20:37
  4. vacanza!!!!
    Da spartan117 nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 13:49
  5. la vacanza
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 15:38