ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 79
Like Tree43Mi piace

Battuta infelice

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito Battuta infelice

    Premetto che mi sento una stupida nel pubblicare questa discussione.
    Mi sento un'immatura,una bambina. Ma voglio sapere che ne pensate,tanto qui alla fine non mi conosce nessuno



    Non sono mai stata una ragazza "montata" o che se la tira..ma sono molto sicura di me stessa in fondo. Nel senso che nel bene o nel male sono IO,sono me stessa,pregi e difetti mi rendono quella che sono.

    Premetto anche che con il mio ragazzo ho un rapporto scherzoso.. ci prendiamo in giro ironicamente su tutto,lui inventa mille soprannomi assurdi..e ci rido su,senza alcun problema..

    E allora perchè stavolta sono rimasta così male per una battuta infelice che ha fatto? Parlando e scherzando su una sua ex che abbonda di tette (una quinta credo) , ad una battuta di un altro nostro amico sulla differenza con la mia piccola seconda , il mio ragazzo ha risposto che si, non sarebbe male se il mio seno fosse più grosso!

    Ragà,vi giuro..sono diventata viola dalla rabbia!
    perchè sono una che pretende sempre di dare il massimo, cerco di essere sempre perfetta per lui,e non è un DOVERE per me,ma è il mio modo di essere.. cerco sempre di essere carina e attraente.. perchè l'aspetto fisico,e di conseguenza l'attrazione in una coppia è fondamentale secondo me!
    Ovviamente sono consapevole della TRISTEZZA della mia domanda,in virtù dei miei 22 anni.. so che è segno di immaturità e che molti di voi rideranno..
    Ma mi sono sentita "incompleta" per il mio uomo per un attimo..

    Non ho fatto trasparire nulla,ma ci sono rimasta malissimo e lo ammetto qui,in questo forum, chiedendo i vostri pareri

  2. # ADS
     

  3. #2
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Hai ragione ad esserti offesa, altro che ragazzate, c'è gente che chiude i rapporti per queste cose.
    Le scherniture a sfondo sessuale da parte di un partner hanno lo straordinario potere di creare un disagio inconscio incredibile, fanno sentire la persona sbagliata per come è.
    Io personalmente non la prenderei sotto gamba, digli che è stato un coglione ma soprattutto digli che ce l'ha piccolo rispetto ad un tuo ex, anche se non è vero e anche se ciò non incide sul piacere sessuale, in fine gli dici qualcosa come "volevo farti sentire un attimino come mi hai fatto sentire davanti ai tuoi amici".


    Se ti può consolare ci sono molte persone che trovano più attraente una seconda di una quinta.
    A AudRey*, Jean Grey e Lady Mary piace questo intervento

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No scusate, io lo trovo assurdo.

    Cioè, dalla parte della ragazza lo trovo anche normale...ma dopo 5 min dovrebbe passare, perchè se sta con te ci sarà un motivo...penso..XD
    Dici di essere tanto sicura di te stessa e poi cadi su queste sciocchezze?
    Guarda, per quante volte il mio ragazzo mi ha detto di avere gambe lunghe 10 cm (mi prende in giro perchè sono bassa) avrei dovuto mandarlo affanculo da subito XD
    A *Giu* piace questo intervento

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No scusate, io lo trovo assurdo.

    Cioè, dalla parte della ragazza lo trovo anche normale...ma dopo 5 min dovrebbe passare, perchè se sta con te ci sarà un motivo...penso..XD
    Dici di essere tanto sicura di te stessa e poi cadi su queste sciocchezze?
    Guarda, per quante volte il mio ragazzo mi ha detto di avere gambe lunghe 10 cm (mi prende in giro perchè sono bassa) avrei dovuto mandarlo affanculo da subito XD

    Si tutto quello che hai scritto,l ho detto anche io nella discussione.
    Infatti la mia era una richiesta di pareri perchè anche io mi sono meravigliata di esserci rimasta cosi male! ti ripeto,io e lui abbiamo un rapporto splendido, ci prendiamo in giro sui difetti fisici e caratteriali quasi abitualmente,ci assegnamo soprannomi buffi..quindi non si tratta di essere permalosi o altro.. si tratta che quella battuta,sarà per il contesto,sarà per il suo modo di dirla..mi ha smosso una rabbia dentro inspiegabile. Non me lo spiego il perchè,credimi.

  6. #5
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Se ci sei rimasta male, penso sia normale.
    Ovviamente tu non hai colpe, la colpa è del tuo ragazzo, che penso si sia dimostrato ingenuo. C'è da dire che la sua semplicità e la sua naturalezza nel dire ciò che pensa realmente (perchè così è stato, tralasciando lo "scherzo") siano sintomo di persona vera, e questa è solo una nota positiva, ma a volte se non si sa parlare..è meglio non farlo, perchè ci sono modi e modi per farlo, e soprattutto alcune cose che si pensano sarebbe meglio tenersele dentro, a maggior ragione quando non sono cose che potrebbero cambiare la vita a qualcuno, in questo caso la taglia del tuo seno.
    Magari è ciò che pensa realmente, ma poteva evitare di dirlo. Ha sbagliato secondo me.
    Un consiglio che posso dare a te è.. non pensarci troppo, lo so' che non è facile e che può dare fastidio una cosa del genere, ma reagisci nel migliore dei modi.. prendila a ridere. Sai che c'è ? che a volte queste situazioni vanno affrontate pagandole con la stessa moneta, questo perchè darà modo a te di superare questo piccolo inconveniente,e darà modo al tuo ragazzo di capire il suo errore, in modo tale che quest'ultimo non venga reiterato in futuro.
    Digli scherzando, davanti ai suoi amici, che lo ha piccolo..e che lo avresti preferito nettamente di qualche cm in piu'.

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    bè nemmeno a me avrebbe fatto molto piacere lì x lì, ma poi riflettendo spesso i maschi fanno battute del genere anche se stanno bene con la propria ragazza. E' come un loro modo di ragionare...
    Se ti ama davvero e se è stato un episodio sporadico, io direi di passarci sopra... L'importante che il suo nn diventi un chiodo fisso!!

  8. #7
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    digli che non sarebbe male che lo avesse più lungo e duro
    A Elaine Marley e Flou. piace questo intervento

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    digli che non sarebbe male che lo avesse più lungo e duro
    Il mio ex mi fece la stessa battutina fatta a te, e io gli risposi così, di getto. Ci siam messi a ridere ed è passata là.
    Ognuno è fatto in un modo, non siamo mica perfetti, però ora lui sta con te quindi gli sta bene anche il tuo seno. Non pensarci più, suvvia.
    A AudRey* piace questo intervento

  10. #9
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    probabilmente ti ha creato un problema perchè è stata detta davanti ad altre persone..anche a me a volte capita di sentirmi inferiore in certe cose, per esempio sempre in materia di seno. ho una terza che a volte mi piace e a volte vorrei aumentare di una taglia. penso che sia proprio il tuo voler essere perfetta per lui che per un attimo ti ha fatta barcollare con quella frase.
    A AudRey* piace questo intervento

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    La verità è che più si cerca la perfezione e più questa sfugge. Tu sei così, come hai detto tu, pregi e difetti. Questo non è un difetto, non credo proprio, nè penso che il tuo ragazzo lo pensi. Per quanto possa essere una stupidaggine però glielo direi, anche buttandola sullo scherzo, che a te quella battuta non ha fatto piacere.
    A AudRey* piace questo intervento

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indecisa, confusa e... infelice :(
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/1/2011, 12:48
  2. Battuta matematica
    Da obo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 14:29
  3. Battuta hot.........(dog) >.>
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 19:46
  4. la battuta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 15:57
  5. Scontro Berlusconi-Annunziata battuta per battuta!!
    Da Kosmic 87 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 19:26