ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

la soluzione sembra facile: liberarmi di entrambi

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikla
    allora sono condannata a soffrire in silenzio. finchè continuerò a pensare a lui mi sembra inutile e scorretto stare con S.
    ascolta, questo devi deciderlo tu, l'unica xosa che ti posso dire è di capire quale persona tiene veramente a te e quale vuole solo divertirsi per un pò....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/1/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a volte penso che sia solo l'orgoglio che mi tiene legata ad L...

  4. #13
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Ho letto un libro tempo fa e l'ho ripreso ultimamente perchè sentivo il bisogno di dargli una ripassata.Si intitola "donne che amano troppo"ed esplora la dimensione della psicologia femminile attraverso il rapporto che cercano di istaurare con gli uomini.Quelle donne che si legano a un uomo pur riconoscendo quella persona come inadeguata per loro e che sperano col tempo di riuscire a cambiarli.
    Lui con te è stato chiaro sin dall'inizio,ti ha usata ma con la tua approvazione di ragazza innamorata.E' stata un esperienza sicuramente sofferente per te,l'hai voluta fare,ma non perderci più tempo.Ho il sospetto che tu ti sia legata a quell'altro ragazzo perchè lui era interessato e poteva regalarti un minimo di felicità che l'altro non ti dava.Ma la felicità è fatta anche di sentimenti e il solo affetto per un ragazzo...la alimenta ben poco.
    Molla tutto e datti un momento di pausa,dedicati a te stesso e..perchè no..sogna il principe azzurro.Scontrandoti con la realtà quotidiana ti accorgerai che non ci sono ragazzi che aspettano lì dietro la porta che vogliono farsi cambiare dall'amore di una donna..ma sicuramente qualcuno che saprà apprezzarti per ciò che sei e ti darà l'amore che meriti.
    In bocca al lupo
    L'ho letto anke io... Beh io la penso esattamente cm eurasia...

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/1/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non voglio che lui cambi,altrimenti poi non lo amerei più. io voglio solo che lui mi ami e stia con me, solo con me. nient'altro.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: la soluzione sembra facile: liberarmi di entrambi

    Quote Originariamente inviata da kikla
    nonostante io abbia 19 anni la mia vita mi pesa come un macigno. Non so cosa fare, ho paura di fare un passo sbagliato. L'anno scorso mi sono innamorata di un ragazzo,L.,ma lui mi ha detto che voleva solo portarmi a letto, che non se la sentiva di legarsi. Solo che io non ho resistito, e anche se per me era la prima volta ho fatto l'amore con lui. Ci sono stata male per mesi. Poi,poco tempo fa, ho cambiato lavoro e ho conosciuto un altro ragazzo,S., che ha cominciato a corteggiarmi. Sono uscita qualche volta con lui e mi sono trovata bene. Però ogni volta che vedevo L. i miei dubbi sul rapporto che avevo con S. aumentavano, anche perchè L. mi faceva capire di essere ancora interessato a me in quel senso e io in cuor mio speravo potesse cambiare e innamorarsi veramente di me. Adesso ho perso il lavoro e quindi non rivedrò tanto facilmente L., visto che lui ogni tanto mi veniva a trovare lì, però non mi sembra giusto continuare a stare con S... Inoltre non so come fare visto che non ho più un lavoro... Cosa mi sta succedendo?
    l vuole scopare
    s vuole una cosa seria

    scegli kuello ke vuoi tu e scegli in base a kuesta cogitazione

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manticorain
    Vuoi soffrire..fallo!
    Vuoi un rapporto serio che va oltre il sesso..rimani forse con quello che ti ama e non butare via lavoroe soldi per una scopata e via!
    quoto..



    anche se sei sicura di amare L te ne devi fare una ragione...non potrà mai nascere niente di serio tra voi 2..
    ricordati che le persone non cambiano...
    se te lo dico è perchè ci sono passata anche io..

  8. #17
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    poi dicono che i ragazzi sono stronzi... no siete voi ad essere pirla! lui ti vuole solo scopare... tu ci sei stata male per mesi, ora lui torna da te (ovviamente solo per scopare perchè NON cambierà) e tu sei in dubbio se lasciare il tuo attuale ragazzo, cha magari a te ci tiene davvero, per ritornare a soffrire con quel cretino???

    ma ve li andate a cercare i problemi!!!!
    Quoto....

  9. #18
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikla
    a volte penso che sia solo l'orgoglio che mi tiene legata ad L...
    a me l'orgoglio farebbe fare il contrario...se uno mi ha usato sl x sesso e ha giokato cn i miei sentimenti.. bhè a me farebbe inkazzare e anke se ho perso la testa x lei,l'Orgoglio(cm lo vedo io...)guarderei quella persona x vedere se ha ankora il koraggio di guardarmi in faccia...se lo fa è un figlio di puttana e va lasciato xdere s nn lo fa forse in fondo si pente di ciò ke ha fatto(okkio xò elle persone false....)...
    AUGURI...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    poi dicono che i ragazzi sono stronzi... no siete voi ad essere pirla! lui ti vuole solo scopare... tu ci sei stata male per mesi, ora lui torna da te (ovviamente solo per scopare perchè NON cambierà) e tu sei in dubbio se lasciare il tuo attuale ragazzo, cha magari a te ci tiene davvero, per ritornare a soffrire con quel cretino???

    ma ve li andate a cercare i problemi!!!!
    mi associo a ciò che ha scritto il mio grande sovrano IMOK

  11. #20
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    E ci stai pure a pensare...ma cavolo hai 19 anni e ancora non hai capito che gente che ti vorrebbe portare solo a letto ce n'è a miliardi e che gente così non serve a un cazzo...se non te la senti di stare con l'altro è un conto.. ma ti prego lascialo stare!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Entrambi lo stesso sogno...
    Da Naty nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/6/2010, 13:13
  2. avverto l'amico... ma per entrambi?
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 15:24
  3. entrambi vergini....
    Da -FarFalla- nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 18:11
  4. Mi piacciono entrambi
    Da rocky93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 21:22
  5. Dolci: Una ricetta facile facile ma molto golosa
    Da Akire76 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 15:52