ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51
Like Tree21Mi piace

Il mio amico non mi parla più

  1. #21
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe. Visualizza il messaggio
    ho già provato ascusarmi diverse volte tramite sms. Io vorrei risolvere il prima possibile...
    Dagli del tempo.... se no, se proprio ci tieni a chiarire e farti perdonare, prendi l'aereo e vai da lui.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Dagli del tempo.... se no, se proprio ci tieni a chiarire e farti perdonare, prendi l'aereo e vai da lui.
    Va bene, proverò a dargli un pò di tempo... Dio, non è possibile che a causa di una s.copata io abbia rovinato un'amicizia così importante!!! Lui non era solo il mio miglior amico, ma anche il mio confidente... gli raccontavo tutto!!!

  4. #23
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe. Visualizza il messaggio
    Va bene, proverò a dargli un pò di tempo... Dio, non è possibile che a causa di una s.copata io abbia rovinato un'amicizia così importante!!! Lui non era solo il mio miglior amico, ma anche il mio confidente... gli raccontavo tutto!!!
    Appunto, ti rendi conto come si sente? Per te era il migliore amico... Tu per lui magari eri qualcosa in più!

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Prima la cosa non si può risolvere. Evitavi di scopare nel suo letto, così la questione non sorgeva proprio.
    Inoltre, quando gli passerà, io cercherei di capire il motivo del suo comportamento, magari gli piaci davvero e l'hai ferito facendoti un altro, sempre se sei pronta a gestire il tutto, sennò lascia perdere. Ma potrebbe anche esserla presa perchè, immagino, non vi vediate spesso per via della lontananza, e magari voleva averti tutta per sè, e tu invece hai dedicato tempo a uno solo perchè avevi voglia.
    In ogni caso la prossima volta pensaci, prima di agire, proprio perchè è il tuo migliore amico e il tuo confidente.
    A SaraNana piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Prima la cosa non si può risolvere. Evitavi di scopare nel suo letto, così la questione non sorgeva proprio.
    Inoltre, quando gli passerà, io cercherei di capire il motivo del suo comportamento, magari gli piaci davvero e l'hai ferito facendoti un altro, sempre se sei pronta a gestire il tutto, sennò lascia perdere. Ma potrebbe anche esserla presa perchè, immagino, non vi vediate spesso per via della lontananza, e magari voleva averti tutta per sè, e tu invece hai dedicato tempo a uno solo perchè avevi voglia.
    In ogni caso la prossima volta pensaci, prima di agire, proprio perchè è il tuo migliore amico e il tuo confidente.
    Gli ho mandato un altro messaggio questo pomeriggio, ma non ha risposto.

    L'idea che io gli piaccia, mi sembra talmente assurda.... Ripeto: è sempre stato il mio confidente, esapeva benissimo che il suo amico c'avrebbe provato con me.

    Nei giorni in cui ero lì, non gli è sfuggito niente... quando l'amico mi abbracciava, subito dopo lui faceva lo stesso (per vedere la reazione dell'altro, mi diceva...),però quando ne abbiamo parlato, e io gli ho espresso i miei dubbi (mi piace un altro ragazzo di cui lui sa tutto) lui sembrava piuttosto tranquillo, anzi mi ha incoraggiata, e mi ha detto di smetterla di farmi paranoie, che non c'era niente di male...
    Ultima modifica di Chloe.; 29/3/2011 alle 11:49

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe. Visualizza il messaggio

    Voi cosa fareste al mio posto?
    Al tuo posto non avrei fatto sesso così,tanto per,nella camera del mio amico con un suo amico.

  8. #27
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Sicuramente al posto del tuo amico mi sarei infastidito un pò per questo, se ti reputassi solo un'amica.
    Però incazzarsi in questo modo, bè..l'avrei potuto fare solo se provavo qualcosa oltre l'amicizia.

  9. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Ah, ora ho colto. Spero che non mi capiti mai una cosa del genere altrimenti sarei capace di atti molto più incisivi!!! Che bestie!!! Senza parole...

  10. #29
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Blue Visualizza il messaggio
    Sicuramente al posto del tuo amico mi sarei infastidito un pò per questo, se ti reputassi solo un'amica.
    Però incazzarsi in questo modo, bè..l'avrei potuto fare solo se provavo qualcosa oltre l'amicizia.
    'Sticazzi!
    Mi incazzerei anche io se un mio "amico" scopasse nel mio letto
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #30
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    'Sticazzi!
    Mi incazzerei anche io se un mio "amico" scopasse nel mio letto
    Ho capito di aver sbagliato, ma lui non mi sta neanche dando la possibilità di rimediare.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scotto parla ai 300
    Da o0Sym0o nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 13:08
  2. Senti chi parla o...
    Da Lantis nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 19:59
  3. ora non m parla più!
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 13:34
  4. Non mi parla più
    Da innamoratissima91* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:20