ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51
Like Tree21Mi piace

Il mio amico non mi parla più

  1. #11
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    magari piaci al tuo amico... ma in ogni caso, se lascio la stanza a un amico PER DORMIRE... gradirei che non ci trombasse come se fosse in motel!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perchè non vai a casa del tuo amico e vi parlate di persona? E quando ti ha detto "Ti lascio a disposizione la mia stanza" non è che intendeva per la notte, per dormirci? Forse non ha neanche minimamente pensato che avresti fatto sesso con un altro nel suo letto.

  4. #13
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Perchè non vai a casa del tuo amico e vi parlate di persona? E quando ti ha detto "Ti lascio a disposizione la mia stanza" non è che intendeva per la notte, per dormirci? Forse non ha neanche minimamente pensato che avresti fatto sesso con un altro nel suo letto.
    Penso anche io che sia per questo motivo, poi va beh, la gente a volte è strana

  5. #14
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Non è che piaci al tuo amico?
    Il dubbbio è venuto anche ame. Io l'ho sempre trattato come "miglior amico", nel senso che gli ho sempre raccontato tutto di me, e mi sono sempre confidata con lui.

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Perchè non vai a casa del tuo amico e vi parlate di persona? E quando ti ha detto "Ti lascio a disposizione la mia stanza" non è che intendeva per la notte, per dormirci? Forse non ha neanche minimamente pensato che avresti fatto sesso con un altro nel suo letto.
    Non è così semplice, visto che per "andare" a casua sua, dovrei prima fare il biglietto aereo.

    Certo che me l'ha lasciata per dormirci, e che non poteva immaginare che c'avrei fatto altro...

    E poi non ho capito: con l'amico ci scherza sopra, e con me fa l'offeso??

  6. #15
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe. Visualizza il messaggio
    Il dubbbio è venuto anche ame. Io l'ho sempre trattato come "miglior amico", nel senso che gli ho sempre raccontato tutto di me, e mi sono sempre confidata con lui.


    Non è così semplice, visto che per "andare" a casua sua, dovrei prima fare il biglietto aereo.

    Certo che me l'ha lasciata per dormirci, e che non poteva immaginare che c'avrei fatto altro...

    E poi non ho capito: con l'amico ci scherza sopra, e con me fa l'offeso??
    Quello è il problema... è saltato fuori che tu in quella stanza non ti sei limitata a dormirci... E lui è ferito nell'orgoglio...

  7. #16
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe. Visualizza il messaggio
    Certo che me l'ha lasciata per dormirci, e che non poteva immaginare che c'avrei fatto altro...

    E poi non ho capito: con l'amico ci scherza sopra, e con me fa l'offeso??
    Io sinceramente ti avrei presa a schiaffi... hai preso casa sua per un motel, a sto punto ti affittavi una stanza e ci scopavi quanto volevi!!!
    Non sei stata per niente educata e rispettosa nei suoi confronti... e con te fa l'offeso perchè la stanza l'ha lasciata a te, non al tuo amico!!!

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io al posto del tuo amico mi sarei offeso perchè non l'hai fatto partecipare.
    A Pitbull_88 piace questo intervento

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Facevi affittare al tipo una stanza in un motel, se pensavate di scopare. Era molto meno squallido e irrispettoso nei confronti del tuo amico.
    In ogni caso oramai è fatta, scusati e poi dagli tempo, se vorra chiamarti sarà lui a farlo, quando avrà sbollito.

  10. #19
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    beh effetivamente non è molto rispettoso scopare nel letto del tuo migliore amico che gentilmente ti ha ceduto la stanza...

  11. #20
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Facevi affittare al tipo una stanza in un motel, se pensavate di scopare. Era molto meno squallido e irrispettoso nei confronti del tuo amico.
    In ogni caso oramai è fatta, scusati e poi dagli tempo, se vorra chiamarti sarà lui a farlo, quando avrà sbollito.
    ho già provato ascusarmi diverse volte tramite sms. Io vorrei risolvere il prima possibile...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scotto parla ai 300
    Da o0Sym0o nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 13:08
  2. Senti chi parla o...
    Da Lantis nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 19:59
  3. ora non m parla più!
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 13:34
  4. Non mi parla più
    Da innamoratissima91* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:20